6 CAPITOLO.

201 5 0
                                    

Oggi finalmente posso ritornare ad allenarmi solo una volta visto che domenica ho la partita e posso giocare , sono arrivata alla città sportiva con la macchina e la parcheggio nel mio posto assegnato da quando sono qui . Entro e saluto la signora alla reception e vado nello spogliatoio prendo il pantaloncino e la maglietta a mezze maniche e mi cambio , quando sono vestita con il kit di allenamento vado in bagno a farmi la coda di cavallo e poi esco e vado in campo . 

" ecco a voi il figli prodigo  , ci sei mancata da morire il queste settimane , ma la prossima volta prenditi solo un giallo e non direttamente un rosso ok . " disse Alexia e il mister mi abbraccio sorridendo , mi stacco e iniziamo a fare un po' di stretching  poi continuiamo con i pesi e poi ci danno le casacce io ricevo la casacca rossa e facciamo percorsi e altre cose , alla fine ci fanno mettere in due squadre per fare una piccola partitella e io capito al giro di dopo così mi siedo a terra e guardo le ragazze che giocano , quando arriva il mio momento capito con Claudia e Alexia e  iniziamo a giocare .

Finiamo l'allenamento e ci andiamo a cambiare , entro dentro e vado subito al mio armadietto e prendo le cose che mi sono cambiata e vado in doccia , quando ho finito vado vicino allo specchio e mi pettino i capelli per farli venire lisci visto che i miei capelli sono un po' ricci . Quando ho finito tutto butto il kit di allenamento nella mi postazione e saluto le ragazze ed esco , sono certa che oggi i ragazzi si stanno allenando vado al campo e li vedo li che si allenano saluti i preparatori atletici e mi avvicino al mister Xavi .

" buon giorno mister  , come sta gli sono mancata ?" dissi salutandolo e lui mi abbraccio ,                 " ciao a te Alexandra come stai non ti vedo dalla partita che hanno fatto i ragazzi , oggi hai iniziato l'allenamento con le ragazze come ti sei sentita a ritornare dalla tua squadra ?" disse staccandosi e guardandomi e sorrisi mi e mancato mi ero affezionata a lui , gli parlo di tutto che mi hanno accolta come la prima volta e che alla prossima partita lo volevo come mio ospite alla partita in casa , quando finiamo di parlare vedo i ragazzi venire verso di noi , qualcuno mi saluta con due baci sulle guance qualcuno invece  come Lewandoski , Ferran , Raphinha e Ronald mi prendono in braccio , quando vado a salutare Gavi e Pedri li vedo li a parlare di qualcosa e mi viene in mente la sera della partita quando Gavi a scoperto che mi piaceva il suo migliore amico .

" Ehi ragazzi come va ? - dissi salutandoli e li vidi girarsi verso di me Gavi  e il primo che  si avvicina a me e mi abbraccia e mi bacia sulle guance , Pedri invece mi saluta con la mano , da quando ho scoperto che é fidanzato mi sento morire ogni singolo momento ma vado avanti perché ho Alejandro e non li voglio spezzare il cuore come io ho fatto con Pedri e come lui ha fatto con me non dicendomi che si era fidanzato - allora cosa fate stasera ?" dissi e loro dissero che non facevano niente .

" volevo sapere se mi potevi dare il numero di Sofi sai li vorrei dare un regalo per ringraziarla per  avermi  sostenuto alla partita " disse e io uscii il telefono e glielo mandai .  Quando finii con lui mi avvicinai a Pedri  lui alzò il viso e mi fisso , " l'altra sera mi volevi dire qualcosa vero " disse mettendo il telefono in tasca , e li che  mi fece abbassare la testa pensando a cosa dire .                    " niente di che volevo solo dirti se volevi andare a prendere qualcosa in questi giorni ,sai voglio farmi conoscere meglio sai e quello che fanno gli amici ?" dissi sperando che accetti volevo passare un po' di tempo con lui , " si ci può stare , facciamo domani ti porto fuori a cena , e te lo dico subito pago io la prossima volta paghi tu ok ! " disse avvicinandosi a me , alzai la testa e vidi quei occhi che mi scrutavano , mi avvicinai anch'io a lui sentivo il suo respiro sui miei capelli . Invece fece qualcos'altro che mi fece perdere un battito , mi bacio sulla fronte e mi accarezzo i capelli e si allontano da me , stetti la per cinque minuti e poi mi incamminai verso Alejandro . 

Quando mi vide mi prese dai fianchi e mi bacio davanti a i ragazzi , sapevo che lo faceva per far vedere a Pedri che ormai non mi può avere  , mi staccai e risi salutai tutti e camminammo verso la macchina e partimmo verso casa .


SERA DOPO 

Ho semplicemente detto ad Alejandro che uscivo e lui ha detto subito che invece lui andava da Pablo torre per stare con lui e giocare alla play , erano esattamente le 18: 15 quando se ne andò corsi su per le scale e mi andai a lavare ci misi un'ora per uscire dal   bagno profumata da per tutto .  Mi misi un intimo nero in pizzo e un vestito bordeaux con lo spacco tra le gambe e che lascia la schiena scoperta , mi trucco con il correttore e poi metto il mascara e il rossetto nude    non mi sono mai truccata tanto infatti questo e il mio solito , mi metto i tacchi neri e poi prendo la borsetta nera e bordeaux ci metto le chiavi il telefono e dei fazzoletti . Sento il campanello suonare scendo giù e apro la porta , vedo subito Pedri aprire la porta e rimanere di sasso , si questo e l'effetto che anche lui fa a me . 

" sei bellissimo sai - dissi fisandolo con la camicia  nera e jeans neri strappati - andiamo " dissi girandomi e chiudendo il portone , mi rigiro e lo sgamo a fissarmi tutto il corpo . Quando arriviamo al ristorante vedo che ci mettono in una sala solo per noi visto che siamo dei calcatori non possiamo farci vedere dalla stampa o dai paparazzi . 

" vediamo se sai cosa ordinarmi iniziamo così " dissi ridendo lui subito quando arrivo il cameriere disse un insalata mista con una bistecca media cotta , lui invece prese un piatto di pollo misto e poi come bevande prese del vino , visto che giocheremo fra una settimana .                " come sono andato ?" disse ridendo e io gli sorrisi e lo ringraziai della cena , ci fissammo parecchio sapevo che effetto gli facevo ma lui non sapeva che effetto facevo lui a me . 

Finimmo di mangiare il primo e aspettammo per ordinare il secondo , mi alzai e lo vidi che mi fissava cosi chiusi la porta dove i camerieri portavano le cose e mi avvicinai a lui e mi misi a cavalcioni sulle sue gambe . " sai da quanto tempo aspetto questo momento , quando ti ho visto baciare labbra che non erano mie mi sono ingelosita parecchio come tu hai fatto con me , e sai cosa ho capito che Alejandro non mi può mai avere tutta visto che qualcosa lo hai tu " dissi passandogli la mano sullo zigomo e poi dietro il collo , ci fissammo e lui fece la prima mossa a cancellare la distanza che mancava , mi infilo la lingua mi gola e io feci lo stesso . Mentre ci stavamo baciando misi le braccia dietro il suo collo e lo avvicinai a me per sentirlo di più , mi muovevo su di lui mentre stavo per aprirgli la camicia sentimmo la porta aprirsi ci separammo e ritornammo a mangiare . 





-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buona notte a tutti , so che e tardi ma ho ispirazione a quest'ora e non prima . 

Cosa Succederà alla cena ? , e hai loro fidanzati?  , li lasceranno o lei continuerà a stare con Alejandro pur sapendo che lo ha tradito come lei e stata tradita dal suo ex  ? . 

Ancora Buona Notte a Tutti è Força Blaugrana , Força Barça con amore . 

Un Amore ImpossibileWhere stories live. Discover now