8 CAPITOLO.

149 5 0
                                    

DUE SETTIMANE DOPO

Oggi inizio la mia giornata con una bella partita alle 21  in casa per giocare la prima partita della Champions League  , mi alzo e scendo giù a fare colazione , mi faccio un po' di frullato e biscotti integratori . Quando ho finito vado su e vedo che Alex non c'era visto che prima di scendere sono andata in bagno con gli occhi chiusi , così lo chiamo al telefono e risponde la segreteria telefonica stacco la chiamata e gli mando un messaggio .

MESSAGGIO PER ALEX : Alex amore dove sei non ti ho visto quando mi sono alzata , chiamami che mi sto preoccupando .

E da stamattina che non lo sento ad un certo punto sento il telefono squillare , lo prendo e vedo che e Pablo torre e rispondo .

CONVERSAZIONE TRA PABLO TORRE E ALEX : 

" Alessandra vedi che Alejandro e qui con me da stamattina , ti volevo solo avvisare visto che ho sentito il suo telefono squillare , non ha potuto rispondere perché era in bagno " disse sincero e con scuse accettabili . 

" ok, grazie per avermi avvisato digli che se stasera vuole venire a vedermi gli ho lasciato la mia maglia da mettere , e digli pure che ci saranno anche Pedri , Gavi , Ferran e mia sorella e se vuoi puoi venire anche tu mi piacerebbe vederti a tifare per me visto che io lo faccio sempre " dissi ridendo e lui disse  si e chiusi la chiamata .

 QUASI SERA 

Sono già  le le 19 : 00 , e sto lasciando la macchina nel parcheggio sotterraneo ,stasera giochiamo nello  stadio  Johan Cruyff, sono vestita con un Jeans nero strappato un top bianco e una giacca di pelle nera con una borsa con dentro tutte le mie cose . Vedo le ragazze che mi filmano mentre arrivo e li saluto sorridendo  ed entro dentro saluto i fan e firmo delle maglie e poi vado nello spogliatoio . 

SPOGLIATOIO 

Mi siedo e mi cambio per mettermi il pantaloncino che userò per la partita e la maglia di           Pre-partita  , e mi vado a fare la coda per tenere i capelli legati cosi quando gioco non mi vadano in faccia . 

Scendiamo le scale per andare a riscaldarci , usciamo e corro verso il campo , il nostro preparatore atletico ci fa fare una corsa di mezzo campo e poi ci dice di prendere la palla e fare dei palleggi e passarcela . Io mi metto con Claudia , stiamo parlando mentre ci passiamo la palla qualche volta faccio anche delle acrobazie con la palla , sento i tifosi chiamarmi da tutte le parti ma io rimango concentrata forse dopo darò la maglia a qualcuno .

Quando arriva il momento di andarci a cambiare esco dal campo e vado in spogliatoio a mettermi la mia maglia con il numero 19 , e poi quando abbiamo finito ci mettiamo tutti in cerchio e ci carichiamo . Arriviamo e ci sono già le ragazze del SL Benfica  , sentiamo partire l'inno della Champions League e usciamo fuori . Stasera parto titolare dopo tanto tempo posso ritornare a correre sul campo con la mia squadra ,entriamo in campo e io salto come faccio sempre e  ci mettiamo tutti orizzontali e aspettiamo che finisce l'inno e poi le nostre avversarie ci salutano e poi noi andiamo a salutare gli arbitri , e poi andiamo a farci la foto .  

Quando mi vado a mettere al mio posto do un'occhiata dove stanno i miei amici e non vedo Alejandro e Pablo , vedo solo Gavi , Ferran , Eric , Pedri e Ansu ma non vedo neanche mia sorella così mi arrabbio ma resto concentrata sulla partita .

Fischia e io vado a cercare il pallone , vedo arrivare la palla a me così corro verso la palla ma vedo che qualcuno mi blocca faccio la finta e mi sposto sul piede meno potente e lei ci casco e poi vado con quello che controllo e corro verso la porta , vedo che ci sta Patricia così calcio e lei segna il primo goal , corro verso di lei e le salto a dosso .


Siamo al 33'esimo quando mi danno di nuovo palla a me e corro stavolta più veloce di prima scarto più persone che posso e poi mi ritrovo con soltanto l'ultimo difensore non ci bado più di tanto la calcio con il mio piede sinistro e quando la vedo che entra in porta corro verso la bandierina ed esulto soltanto con un cuore , non voglio fare altro oggi vogli soltanto essere fiera della mia giocata . Ad un tratto l'arbitro ci viene a chiamare dicendo che forse era fuori gioco , ma io gli dico che non era una sola volta e mi volevano pure togliere il goal l'arbitro parla col il Assistente  Var  alla fine indica la porta e dice che e goal ed esulto saltando . " Bravissima " mi dice Alexia , 

FINE PRIMO TEMPO CON BARCELONA 3 E 0 BENFICA 

Sentiamo fischiare così andiamo in spogliatoio e si congratulano con me , " ci sono visite per te fuori ti vogliono parlare prima che ricominci la partita " disse e io annuii , esco fuori e vedi i ragazzi .

" ehi , ragazzi che bello vedervi " dissi salutandoli soltanto con la mano visto che sono sudata ,      " sapete se Alejandro verrà almeno al secondo tempo " dissi ma loro mi guardarono con una faccia triste e io scattai verso Ferran arrabbiata .

" che cosa sta succedendo " dissi e lui non voleva parlare ma parlo Ansu , " e andato in discoteca con Pablo e ha messo una storia dove Alejandro si bacia con un'altra ragazza " disse Ansu e i ragazzi si arrabbiarono con lui , ma io sono rimasta in passibile e senza farmi vedere iniziai a camminare verso lo spogliatoio loro stavo parlando e io mi girai e me ne andai e quando loro non mi videro più si misero a gridare .  

INIZIO SECONDO TEMPO 

Era da poco iniziato il secondo tempo e davo tutta me stessa difendevo e attaccavo , ma tutto senza aggressività avevo messo da parte il fatto che il mio ragazzo non era venuto per andare in discoteca invece di venire per fare il tifo per la sua ragazza .

Stavamo al 77'esimo e avevo appena fatto un assist su Claudia , ero così euforica che sono andata ad abbracciarla e stritolarla , ma poi siamo ritornati hai nostri posti . 


87'ESIMO 

stavamo vincendo 8 a 0 ed io volevo concludere con un' altro goal   infatti Claudia mi vede vicino alla porta e senza stoppare tiro e la butto nell'angolino della porta ,vedo i tifosi alzarsi e correre e corsi anch'io ed esultai questa volta con le dita in su dedicandolo alla mia sorellina,  sento lo stadio soprattutto i nostri tifosi gridare il mio nome e sorrido verso di loro , mentre ritorno al mio posto mi giro verso i ragazzi che mi guardano io faccio una cosa che forse farà impazzire la gente , mando un bacio e indico Pedri subito sento la gente gridare .


Al 95'esimo sento l'arbitro fischiare cosi mi accascio a terra e sorrido pensando che abbia fatto due assist e due goal , sento arrivare qualcuno ma sono con gli occhi chiusi . 

" dammi le mano stupida  e alzati che andiamo a festeggiare con una buona cena offerta da noi per scusarci di non avertelo detto dall'inizio " disse Gavi e io gli tesi le braccia e mi feci alzare . 

" ok, ma prima voglio andare a farmi una doccia che puzzo e poi ritorno da voi " dissi e li salutai di nuovo , andai nello spogliatoio e tutte si congratularono con me ma io lo fatto con le altre . 

Quando avevo finito usci e andai dai ragazzi fuori il parcheggio e lì vidi il mio ragazzo o dovrei dire ex , 

" cosa ci fai qui , visto che non sei venuto a vedermi neanche giocare dopo tutto quello che ti ho fatto " dissi con le lacrime agli occhi .

" veramente tu sei stata la prima a dirmi che non c'era nulla tra te e Pedri invece vengo a scoprire che la sera che sei uscita era con lui ed ho scoperto da un mio amico che vi siete baciati e se il cameriere non fosse arrivato secondo me avreste fatto anche altro " disse e io mi girai verso Pedri vidi i ragazzi guardarmi tranne Gavi che lui sapeva tutto , sapevo che mi piaceva Pedri . 


TO CONTINUE... 



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Buona sera a tutti ho dovrei dire notte , ok non scrivo da molto ma sono stata impegnata vi dico che la partita contro il Real Madrid non e stata tanto facile non ci eravamo con la testa dobbiamo migliorare la difesa , ma e per questo che io li tifo no ! , dobbiamo metterci sotto e lavorare . 

Poi parliamo di lunedì sera e stata una partita bellissima  abbiamo difeso e attaccato insieme , anche se abbiamo pareggiato e stato meglio di perdere la prossima volta faremo il contrario . Io conto su di loro ma conto anche su di voi a leggere la storia, Buona Notte e Força Barça SEMPRE .


Un Amore ImpossibileWhere stories live. Discover now