4 CAPITOLO.

304 6 0
                                    

UNA SETTIMANA DOPO ( Lunedì ) 

Mi sono svegliata e la prima cosa che faccio e girarmi e vedere Alex dormire avvolgo le braccia per svegliarlo . --" ti devi alzare tra poco abbiamo allenamento insieme e non voglio essere in ritardo ok ! " -- dissi baciandolo sulle labbra e mi alzo andando a prendere la sua camicia che ha messo sulla sedia e vado di sotto a fare la colazione ; mentre preparo la colazione lo vedo scendere già vestito con la tuta e si avvicina da dietro e mi abbraccia . 

" che profumino che stai facendo ?" disse baciandomi la guancia e andando a mettersi sulla sedia dell'isola della cucina , -- " sto facendo un po' di uova strapazzate e bacon so che ti piacciono tanto e anche a me così li ho fatti " --.  Dissi sorridendo e spegnendo il gas gli vado a mettere il piatto davanti e gli prendo il viso ta le mani e gli do un bacio sulle labbra , -- " comunque ci sono rimasto veramente male che sei andata a pranzo con Pedri e Gavi e non con me , te lo volevo dire " -- disse tutto fissandomi e continua a mangiare io lo guardo e annuii .

" sono uscita con loro perché in primis non l'hai detto e poi se ci beccavano salire sulla stessa auto iniziavano a parlare ok !" dissi seria e a tratti dolce . -- " ok scusa ma comunque sei sexy con la mia camicia " -- disse ridendo e alzarsi , e io risi con lui , come finisco metto tutto nel lavabo e corro di sopra a lavarmi e vestirmi .

Stiamo per uscire e la cosa che mi dimentico e che Alex lo avevo preso io da casa sua quindi dovremmo andare con la mia macchina entrambi , gli do le chiavi della macchina ed entriamo dentro ci mettiamo ad ascoltare musica mentre andiamo al centro di allenamento , vedo Alex mettere la mano libera sulla mia coscia e io metto la mia mano sulla sua . Arriviamo e la prima cosa che faccio e vedere se c'è qualcuno ma non vedo nessuno così faccio cenno di uscire , ma la cosa che sbaglio e vedere arrivare da dietro la macchina di Pedri e ci nota entrambi vicino alla  mia macchina .

" ehi , ragazzi perché siete venuti insieme " disse guardandoci entrambi e noi ci fisammo senza dire niente , -- " EM ... noi ci siamo incontrati - stava per dire una scemenza così intervenni senza pensarci prima -- stiamo insieme e per non andare con due ,macchine siamo venuti insieme con la mia " -- dissi tutto di un fiato li vidi scioccati , mi schiari la voce mi girai verso Alex e vidi anche lui scioccato così stufa chiusi la macchina e me ne andai . Loro da dietro che parlavano di non so cosa e io entrai dentro e camminai verso il mio spogliatoio , non sapevo cosa accadrà dora in avanti ma non si può tornare in dietro soprattutto con quei pettegoli peggio delle zie a natale . Mi vesto con il pantaloncino e la maglietta a maniche corte da allenamento ed esco . 


POV'S ALEX BALDE 

Quando ha detto quella frase sul fatto che noi stiamo insieme spalanco gli occhi e guardai i ragazzi , non sapevo cosa dire ero paralizzato . Vedo Alex andarsene così mi ripresi e andai verso l'entrata ma mi ero dimenticato di quei due , mi sento prendere dal collo e vedo Gavi che mi ferma .  -- " Allora bel ragazzo da quanto tempo va avanti questa storia ?" -- disse girandomi verso di loro e io non sapevo cosa dire veramente ero così spiazzato , -- " stiamo insieme da un mese , non lo volevamo dire prima perché era tutto troppo di fretta " -- dissi girandomi e camminare verso lo spogliatoio . Quando entrai mi misi seduto sul mio cubo Bordeaux e incominciai a cambiarmi , con il pantaloncino e la maglietta di allenamento , mi alzai per le mie cose nell'armadietto e sentii bisbigliare così mi girai e vidi tutta la squadra che mi osservava . 

" che cosa c'è ?" dissi fissandoli uno a uno , -- " quando ci volevi dire che sei fidanzato con Alex la figlia del tuo Mister in Nazionale " -- disse Robert e io guardai Gavi e Pedri con uno sguardo da omicidio , -- " non sono l'unico che e fidanzato con al figlia del Mister ok - dissi guardandoli e loro guardarono anche Ferran - e poi siete come le vecchie pettegole , stiamo insieme da neanche un mese e non volevamo affrettare le cose con questo me ne vado su " -- dissi lasciandoli tutti li e vidi Alex uscire dal suo spogliatoio e alza lo sguardo e mi guarda -- " che succede Alex ?" -- disse camminando verso di me la guardo con gli occhi spalancati , -- " lo sanno tutti quanti Gavi e Pedri lo hanno detto ha tutti e io sono agitato lo sai che succede se sono così ?" -- dissi iniziando a sentire il mio cuore accelerare , lei mi prende il viso nelle mani e mi fissa .    " Guardami io ti sosterrò sempre ok , e una cosa nostra non loro , tu non pensare a loro pensa a noi va bene " disse lei tutta calma e tranquilla io annuii e basta poi saliamo le scale per andare in campo , aspettiamo che arrivino quei stupidi  dei miei   in tanto io sto distante da Alex la vedo pensierosa quando finirà l'allenamento gli parlerò .

Un Amore ImpossibileWhere stories live. Discover now