12 CAPITOLO.

187 3 0
                                    

CINQUE   MESI DOPO 

Oggi e Aprile  è passato in un niente Gennaio, Febbraio e Marzo  ma ho avuto la mia dose di felicità , il Barcelona ha vinto la super coppa a Riyadh contro  il Real Madrid e sono felice perché Gavi ha fatto due assist di cui uno di Robert e uno di  Pedri e un goal suo . Sono stata super felice anche se non potevo andare perché avevo due partite in quella settimana che era una di campionato e una di Champions League , però poi mi sono congratulata con tutti ma soprattutto con i due . 

Il Barcelona da quando ha perso in Champions League e scesa in Europa League , si è affrontata contro il Manchester United e in casa hanno pareggiato ma con qualche complicazione che Pedri si e fatto male e Gavi non ha potuto giocare il ritorno a Manchester perché era diffidato visto che ha preso il cartellino giallo prima di scendere in Europa League . 

Di li in poi e andata più che bene a parte che sono usciti dall'Europa League , hanno giocato poi il classico di Copa del Rey a Madrid e hanno vinto con un autogoal di Militao , poi ci e stata la partita di campionato in ritorno allo Spotify Camp Nou e hanno vinto con un goal di Sergi Roberto proprio alla fine del primo tempo e poi il secondo gaol di Franck Kessié  al 92'esimo , in quella partita sono saltata in braccio alla mia migliore amica dalla felicità che avevo . 

Dopo ci fu la pausa Nazionale in cui anch'io partecipai con la squadra femminile alle qualificazioni hai mondiali visto che ci saranno verso il 20 giugno non so ancora se sarò chiamata ma ci spero molto ,  da quando Pedri si e fatto male sono stata con lui tutte le sere quando non avevo allenamento ho quando non avevo partite , mi mancava vederlo giocare . 

Il 1  aprile ci e stata la partita contro Elche l'hanno vinta 4 a 0 e in quella partita ha debuttato Aleix Garrido che lo conosciuto grazie a Gavi , il 5 aprile ci è stato il ritorno contro il Real Madrid e il quella partita l'hanno persa 4 a 0 e mi sono dispiaciuta molto ma dovevamo andare avanti .

Ci sono state due partite dopo quella di ritorno dalla Copa del Rey , ed erano quella con il Girona e il Getafe che sono finite in parità . Poi c'è stata la partita dove finalmente potevo rivedere Pedri giocare anche se solo per 45 minuti e non di più , ma comunque e qualcosa , in quella partita l'hanno vinta 1 a 0  con il Goal di Ferran il mio super cognato , la cosa bella e stata che alla fine della partita ho avuto una rosa dal mio ragazzo perché si abbiamo ufficializzato la nostra relazione . 

Poi ci fu la partita in la dovevo vedere da casa visto che erano in trasferta , in quella partita hanno perso contro il Rayo Vallecano . 

 Il 30 aprile abbiamo vinto il campionato  e ora che ci penso il 27 andiamo  in finale in Champions League e sono super felice di questo la mia prima stagione nel Barcelona Femminile e siamo in finale , il giorno prima della partita ci e stata quella maschile e hanno vinto 4 a 0 non potevo esserci visto il giorno dopo io avevo la partita . 

Però quella contro l'Osasuna del 2 maggio lo vista allo stadio ed e stata bellissima con un goal di Jordi alba . 

Oh scoperto che Pedri , Fer ed Eric vanno a San Francisco a vedere i Playoff tra Lakers e Warriors  e io non potevo andarci visto che ho avuto due partite in quella settimana ,  il 13 maggio ci e stata la partita contro L'Athletic Bilbao e abbiamo vinto 3 a 0 e io ho segnato il goal decisivo .

Il giorno dopo Ci fu la partita ESPANYOL contro BARCELONA , e visto che stavo ho chiesto a Fer se c'è la vedevamo insieme , hanno vinto la partita 4 a 0 con due goal di Robert uno di Jules e uno di Alejandro , che da quando ci siamo lasciati ci parliamo a malapena , hanno vinto anche il campionato ho festeggiato con fer , mentre i ragazzi festeggiavano ho visto che Ronald si e messo a correre e anche il resto dei ragazzi . Ed e stato li che stavo quasi per scendere e andare dai ragazzi per vedere se stavano bene ma Fer non mi ha permesso di farlo perché poi secondo lui se la sarebbero presa con me . 

Quando la partita e finita siamo ritornati a casa ma visto che volevo continuare a vederli ho visto che stavano festeggiando sul pullman e quando sono arrivati alla città sportiva hanno continuato a festeggiare con i tifosi , e poi mi e ravviato un messaggio dove dicevano che domani mi dovevo presentare al Camp Nou per festeggiare il nostro campionato e il loro campionato .


GIORNO DOPO 17:30 

Mi ero appena vestita con il pantaloncino beige del Barça con al maglietta della vincita del campionato il giacchettino abbinato al pantaloncino e il capellino del Barça blu e rosso e la sciarpa , sono scesa dalla macchina che avevo parcheggiato nel parcheggio sotterraneo e sono andata dove c'erano i pullman e ho visto che c'erano già i ragazzi della squadra maschile e le ragazze , sono andata dalla squadra maschile a congratularmi con loro . 

" congratulazioni ragazzi per la vittoria e per aver vinto il campionato dopo di noi " dissi ridendo e abbracciando Robert , Eric , Ansu , Gavi ,Ferran , e poi passai da Alejandro .

" Fantastico quel goal che hai fatto , mi congratulo con te sei stato bravissimo " dissi ad Alejandro abbracciandolo ,

" grazie, mi congratulo anch'io visto che anche tu hai vinto il campionato e stai per fare la finale di Champions League e visto che ci sono mi congratulo per la nazionale , e mi dispiace per tutto veramente amici come prima ?" disse e io annuii e gli sorrisi abbracciandolo di nuovo . 

Alla fine andai dal mio ragazzo , quando lo vidi parlare con Busi mi congratulai con lui per tutto .

"  alla fine siamo tutti e due qui che abbiamo vinto il campionato , bravissimo per come hai giocato " dissi baciandoli le labbra .


Passammo una serata favolosa grazie hai nostri tifosi ci hanno fatto sentire tutto l'amore che ci danno in ogni partita sia in casa che fuori casa , poi quando e finta la serata siamo ritornati a casa e ci siamo messi nel letto a parlare di quello che e successo da quando ci siamo conosciuti .



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buona sera a tutti o dovrei dire notte a tutti , comunque ecco a voi il capitolo 12 so che non ve lo aspettavate così e se devo essere sincera neanche io , ma voglio arrivare a questi giorni ecco perché sono andata un po' avanti ma ho messo le cose fondamentali . 

Allora parliamo del Barça , Jordi Alba se ne va un'altra leggenda se ne va , grazie Jordi per questi anni nel Barça grazie di essere così come sei , grazie di tutto . Domani c'è Barcelona contro Mallorca e non vedo l' ora di vederli giocare , so che Pedri non giocherà più perché non vogliono peggiorare infatti il campionato per lui e finito diciamo questa settimana .  

ok , Buona notte a tutti e Vamossss Barçaaaaa .

Un Amore ImpossibileWhere stories live. Discover now