Capitolo 66

33.3K 1.7K 336
                                    

Potete seguire tutte le mie storie su Instagram :september199six

Se vi va, seguitemi anche su Twitter : @september199six

____________

Canzoni per il capitolo :

Demons - Imagine Dragons.

Between - Courrier.

Thinking of you - Katy Perry.

HARRY'S POV.

Cazzo.

Mi è scivolata via, ed io l'ho permesso. Le ho permesso di lasciarmi andare, di lasciarsi andare, senza neanche provare a fermarla.

Ma io sapevo che sarebbe successo. Sapevo che l'avrebbe scoperto, e sono stato un fottuto egoista per non averle detto prima ciò che avevo fatto.

Ma la paura di perderla era dannatamente troppa, e non potevo permettermi di farlo. Lei è tutto ciò che ho. Eppure è successo lo stesso.

E ho visto il modo in cui mi ha guardato.

Non voleva neanche avvicinarsi a me, quando lo ha saputo. E ancora non vuole farlo.

Nei corridoi mi evita, e anche se durante i primi giorni ho cercato di parlarle, lei non mi ha mai rivolto neanche uno sguardo. Ormai non mi guarda neanche.

Ha saltato delle lezioni, e quasi tutte erano quelle che abbiamo in comune, ed io non so cosa cazzo fare.

Ho commesso tanti errori, forse troppi, ma il suo amore per me non è mai stato abbastanza, e il mio amore per lei cresce ogni momento di più, nonostante la consapevolezza che, probabilmente, ogni cosa è andata perduta.

Ma non può essere così. Non può dimenticare ogni cosa, non può.

E io la guardo, la guardo in ogni momento, anche se lei probabilmente non lo sa neanche.

Ho persino assistito ad uno dei suoi allenamenti, nella speranza di poterle parlare, ma lei non si è presentata.

Neanche fare i doppi allenamenti mi ha aiutato a non pensarla, a permettermi di dimenticarmi soltanto per un attimo di lei.

Ci ho provato, ho anche provato con l'alcol, ma poi mi sono ricordato che a lei non piace quando bevo, quindi ho smesso anche prima di iniziare. Ma è fottutamente difficile. E' così difficile cercare di cambiare, di migliorarmi per lei, quando non so neanche se lei mi vuole ancora.

Ma è la mia unica possibilità di riuscire a starle di nuovo accanto.

E c'è questa continua sensazione, questo peso, che preme esattamente sul mio petto, ogni volta che lei evita il mio sguardo, ogni volta che cerco di incrociare i suoi occhi spenti. Ed è doloroso, è più doloroso di quanto riuscissi ad immaginare.

Se quattro mesi fa mi fosse accaduta una cosa del genere, probabilmente in questo momento non starei neanche qui ad aspettare qualcosa che forse non avverrà neanche, ma avrei una ragazza di cui non conosco nemmeno il nome sul mio corpo, la sua bocca ad avvolgermi, e forse nelle mie vene scorrerebbe l'alcol che non ho rigettato.

Ma adesso è diverso, perchè adesso ho uno scopo. E lo scopo è quello di riprendermela.

Il suo sguardo è spento, ma ha ripreso a parlare regolarmente con Isabelle. E anche se mi sta fottutamente sul cazzo, sono felice che si siano ritrovate. Almeno so che non è sola, anche se non lo sarà mai.

Sono seduto in questo banco da più di dieci minuti, e lei deve ancora arrivare.

E' da qualche giorno che non arrivo in ritardo, con la speranza che riesca a trovare il modo di stare da solo con Claire, anche se solo per qualche minuto.

Shelter [Harry Styles]Where stories live. Discover now