Prefazione

220 10 2
                                    

 Tutto nasce nei tre mesi passati in lockdown, durante i quali la mia mente vagava e viaggiava per conto proprio. Mi piaceva immaginare di viaggiare lontano, dove nessuno mi conoscesse, con la speranza di poter ricominciare una vita tutta mia.
Detto questo, è un'opera di finzione (credo sia chiaro) ma a volte è meglio specificare, dietro a questo lavoro ci sono giorni passati a fissare lo schermo, senza riuscire a scrivere nulla, scrivere e cancellare ogni dubbio che mi assillava. Durante questo viaggio, rappresentazione di un sogno ad occhi aperti, ho attraversato periodi non troppo felici che hanno minato alla mia serenità e alle mie capacità di esprimermi con tranquillità, ora che ho le idee chiare, spero di avervi regalato la versione definitiva.
Un ringraziamento speciale va alle persone che mi hanno permesso di scrivere i loro nomi e che mi hanno ispirato alcuni personaggi, anche a coloro che, per colpa della vita, non avranno mai la possibilità di leggerla.

In questa parte, vorrei includere anche un pacchetto di scuse per essere scomparsa per tutto questo tempo.
Non vi ho abbandonati, avevo solo bisogno di un po' di tempo per me stessa, rimettere in ordine i pensieri, cose così.
È stato un periodo in cui non avevo ispirazione, né voglia, nonostante abbia continuato ad aprire il file Word della storia e continuare a scrivere e apportare le modifiche che volevo.
Ma dentro di me sapevo di non poter lasciare in sospeso, in attesa.

Grazie per la pazienza.
~WillowJoe🖤

From The Same StarWhere stories live. Discover now