Personaggi Principali parte 1.

137 7 1
                                    

Sara Manfredi: Sara ha 26 anni, è la protagonista della storia. Occhi verdi e grandi, ama vestirsi bene, andare in moto e tutto quello che possa essere un minimo adrenalinico.

Ha una ventina di tatuaggi sparsi per il corpo. Dotata di una personalità esplosiva e sempre pronta a difendersi, ma nonostante questo è una ragazza fragile, con dentro di sé un mondo a parte, disposta a condividerlo con un'unica persona.
(Interpretata da Matilda De Angelis, modella e attrice Italiana).
Il suo compleanno è il 4 novembre, è Scorpione (ascendente sagittario).

Lt. Jennifer Davis: giovane tenente dei Marines, ha 29 anni e proviene da una famiglia militare: la madre è un avvocato della Marina, il padre un capitano del corpo dei marines deceduto in azione.

Ha un fratello minore, Michael, il loro rapporto si è incrinato dopo il lutto e i due passano la maggior parte del loro tempo a discutere.

All'inizio della storia Jen è in Italia, a prestare servizio presso la US Naval Support Activity di Napoli. Prima di un'esercitazione le viene comunicato dal comandante della base che è una dei candidati per la promozione a Capitano, grado a cui lei ha sempre aspirato. Ambiziosa, disciplinata, impavida.
(Interpretata da... Rullo di tamburi... Wallis Day, attrice nota al grande pubblico per aver sostituito Ruby Rose nel ruolo di Kate Kane).
È nata il 21 settembre, è della Vergine (ascendente scorpione)

Victoria "Vic" Ruiz: migliore amica di Jen e compagna di stanza di Sara, ama divertirsi, fare festa e i bei ragazzi. Ma, allo stesso tempo, un'ottima studentessa della San Diego University.
Ho pensato di trasformarla, da personaggio negativo (come nella precedente versione), in personaggio abbastanza positivo, in quanto ho pensato "Sara ha bisogno di un'amica, oltre a Jen per sopportare la nostalgia di casa, no?" Ed ecco che, Vic si trasforma così da "ostacolo" a "sidekick" delle nostre protagoniste.
Detto questo, Vic e Jen si conoscono da sempre, cresciute nello stesso quartiere e nello stesso ambiente.
E si affeziona quasi subito a Sara, non appena metterà piede nella sua auto.
È nata il 29 giugno, è del Cancro.

Michael J. Davis: il fratello minore di Jen.
Come accennato prima il rapporto con la sorella non è dei migliori, e nonostante a volte esagirino, riescono a discutere in modo pacifico senza arrivare sempre alle mani.

La questione risale al modo in cui i genitori tendessero ad avere un occhio di riguardo per la sorella, sentendosi spesso l'ultima ruota del carro. I suoi migliori amici sono Dylan e Sean Manson, con il secondo divide la stanza. Gli piacciono le feste, l'alcool e... A volte, consumare erba.
Nonostante tutto, però, stravede per la sorella, anche quando non lo dimostra.

Si caccia spesso nei guai e, a differenza di Jen, poco incline ad assumersi le proprie responsabilità.
(Interpretato da Rudy Pankow, noto per la serie Netflix Outer Banks)
È nato il 12 agosto, è del segno del Leone.

Georgia Hopkins-Davis: Madre di Jen e Michael, avvocato e Comandante della Marina, in forza alla US Navy JAG (Judge Advocate General's Corps).

La disciplina militare l'ha modellata come fosse fatta d'argilla, giurando fedeltà all'uniforme, incollatale addosso perfettamente.

Nonostante il suo lavoro, riesce ad essere una madre presente, amorevole (e severa quando serviva). E coraggiosa, specialmente dopo la perdita del marito, quando si ritrova a dover badare a due adolescenti con il cuore spezzato.

Poco propensa a lasciare che Jen si arruolasse e seguisse le orme del padre, ma dimostrandosi fiera non appena l'ha vista prestare giuramento.
È nata l'11 novembre, è dello Scorpione.
(Interpretata da Demi Moore, non ha bisogno di presentazioni, no? Voglio dire... È la Moore... Ghost, l'argilla... su... Infondo la frase era voluta!)


Cpt. Robert F. Davis: Padre di Jen e Michael,  capitano del corpo dei marines. Spesso in missione e quando tornava prestava tutte le attenzioni possibili ad entrambi i figli (ma con un occhio di riguardo per la figlia femmina, anche vista la sua predisposizione al mondo militare).

D'apprima disperso e poi dichiarato morto nel 2009, quando Jen e Michael avevano rispettivamente 14 e 11 anni.

Comparirà spesso nei flashback che caratterizzeranno spesso le parti della storia che riguardano Jen, per aiutarvi a comprendere il legame che quest'ultima continua ad avvertire. Specialmente dopo essersi arruolata.
É nato il 21 settembre.

(Interpretato da David James Elliott, noto al pubblico per il suo ruolo in JAG - Avvocati in divisa).

Lt-Commander Josh Grayson: amico fraterno di Jen durante il periodo dell'Accademia Navale di Annapolis, inizialmente i due hanno avuto una brevissima relazione, dopodiché hanno convenuto di restare solo buoni amici.

Dopo il diploma, presta servizio su varie navi e mette su famiglia.
Riesce ad entrare nei Navy SEALS, le forze speciali della marina militare USA.
È nato il 29 febbraio
(Interpretato da Jessie Usher Jr Noto al pubblico per il ruolo di Dylan Dybrow in Independence Day - Rigenerazione) 

From The Same StarWhere stories live. Discover now