039

63 3 0
                                    

"Playing with feelings like games.."

-??

TUTTI ANDAMMO NEGLI SPOGLIATOI A CAMBIARCI

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TUTTI ANDAMMO NEGLI SPOGLIATOI A CAMBIARCI. Io e le ragazze stavamo parlando tranquillamente ma fummo interrotte dalle voci particolarmente alte dei ragazzi.

Iida: "MINETA NON LO FARE, VIOLERAI LA PRIVACY DELLE RAGAZZE IN QUESTO MODO!" Sentimmo Iida gridare. Tutte ci guardammo e capendo la situazione prendemmo le nostre camicie pronte a coprirci.

Aurora: "Emh ragazze?" Tutte mi guardarono e io indicai un buco nel muro. Jiro si avvicinò e appoggiò il suo jacks all'interno del muro per sentire meglio cosa stava succedendo dall'altra parte.

Tutte aspettammo che ci dicesse qualcosa ma alla fine, la vedemmo infilare uno dei suoi jacks nel buco del muro, l'urlo di Mineta si sentii forte e chiaro, lo aveva colpito nell'occhio. Seguito poco dopo sentimmo un esplosione e Katsuki imprecare.

Jiro sembrava traumatizzata da quello che aveva sentito, quindi decidemmo di risparmiare le nostre orecchie e tornare in classe. Aizawa entrò poco dopo.

Aizawa: "Come sapete, siamo ormai a metà semestre e la scuola ha deciso che per le vacanze estive imminenti, andremo tutti in un campo di formazione. Ma per poterci andare, dovrete superare il test scritto e pratico." Ci spiegò.

Sero: "Cosa succede se non li superiamo?"

Aizawa:" Sarete bloccati qua a scuola per il recupero, cosa che fidatevi, non volete." Disse assottigliando lo sguardo.

Chissà se li faranno fare anche a me. Probabilmente sì, se si ricordano ancora le mie parole a inizio scuola. Beh, non avrò problemi in quello.

*Fine lezioni*

*Il giorno dopo*

Uscii di casa, stanca e con poche ore di sonno alle spalle. Ormai era da una settimana che continuavo ad allenarmi la sera, e dormivo quindi qualcosa come 2 ore al giorno. Devo ringraziare il potere della Volpe se ancora mi reggo in piedi.

La mia attenzione fu poi presa da una figura davanti il cancello di casa mia.

Aurora: "Katsuki? Che ci fai qui?" Chiesi aprendo il cancello e chiudendolo dietro di me, raggiungendo poi il biondo.

Katsuki: "Andiamo a scuola insieme." Disse senza guardarmi. Lo guardai perplessa.

Aurora:" Beh, di solito ci vado con Izuku.." Lui mi guardò male.

Katsuki: "Lascialo stare a lui." Disse irritato. Alzai un sopracciglio guardando il biondo.

Aurora: "Gli avevo promesso saremmo andati a scuola insieme, non romperò la promessa adesso. Puoi andare avanti se vuoi, io andrò con Izu." Dissi salutandolo prima di voltarmi, Katsuki però mi prese il polso, fermandomi.

Katsuki: "Vengo.." Mormorò infastidito.

Aurora: "Oh, okay!" Dissi prima che lui lasciasse la presa sul mio polso. Iniziammo a camminare fianco a fianco.

Blame the Promises- Aurora Ahjin SungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora