081

94 5 0
                                    

"Their brain knew but their heart just wasn't ready.."

-??

RAGGIUNSI LA ZONA d'allenamento

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

RAGGIUNSI LA ZONA d'allenamento. Tutti erano fermi a guardare Aizawa, che ora era insieme a All Might, Mic, Cementos e Midnight.

Tutti mi guardarono con attenzione. Ghignai.

Aurora: "Beh? Qualcosa non va ragazzi?" Dissi avvicinandomi a loro.

Aizawa: "Aurora Sung. Abbiamo il motivo di credere che tu stia collaborando con la Lega dei Villains e che tu stia fornendo loro risorse e informazioni riservate." Disse guardandomi serio, pronto ad attaccarmi.

Aurora: "Wow, certo che ce ne avete messo di tempo." Disi annoiata. "E comunque, siete fuori strada. I dati che ho preso erano per un altra persona, forse la conoscete, si chiama Yae Miko, ma tutti la chiamano la Volpe a nove code. Per il resto, si, ho fatto qualche affare qua e là con qualche Villains, ma sapete, rispetto la politica di privacy dei miei clienti." Dissi iniziando a camminare verso di loro. Gli insegnanti si misero subito in posizione, pronti a proteggere la classe. "Mh?" Dissi guardandoli perplessa.

Deku: "Aurora, ti prego dimmi che non è vero." Disse guardandomi incredulo. Lo guardi con la coda dell'occhio.

Aurora: "Sai, mi sono stancata di mentire. Ormai sapete la verità, perché stressarsi tanto!" Dissi esasperata.

Ochako: "N-Non può essere, tu-"

Aurora: "Ah ah, prima che tu possa dirlo, no, non sono una vostra compagna, amica, migliore amica o qualunque altra cosa. Voi facevate solo parte di una stupida missione che All Might mi aveva dato tempo fa. Non mi importa minimamente di voi, per quanto mi riguarda, morti o vivi, non penso fareste davvero la differenza." Dissi guardandoli. Vidi alcuni di loro iniziare a tremare.

Aurora: "Oh giusto, adesso probabilmente sapete anche che sono io la protettrice asiatica.. e che effettivamente potrei uccidervi." Dissi seria guardandoli. Schioccai le dita e il mio costume cambiò in quello da protettrice. Evocai la mia doppia falce. I professori non persero tempo ad attaccarmi. "Sorgete, mie ombre." Dissi fermando subito il loro attacco. Le mie ombre sbucarono dal nulla e immobilizzarono gli Heroes. "Oh, patetico." Dissi guardando gli Heroes già battuti. Camminai verso di loro.

Aurora: "Potrei farvi fuori tutti, ma la guerra finirebbe in fretta così." Guardai con la coda dell'occhio il resto della classe. "Mh, cosa faccio con voi?" Mi teletrasportai dietro Deku. "Potrei rubarvi i quirk." Lui si girò subito e cercò di attaccarmi. Lo schivai e lo atterrai.

Kirishima: "Deku!" Fece per avvicinarsi. Io puntai una delle mie falci verso di lui.

Aurora: "Tranquillo, non gli farò del male. Non ancora." Dissi per poi togliermi da Deku. "Anche voi sarete utili in guerra. Ma voglio chiarire una cosa. Io non faccio parte dei cattivi, ma neanche parte dei buoni. Diciamo che sono uno spirito benevole che vuole allungare la guerra il più possibile per potersi divertire un po'." Dissi mentre facevo roteare l'arma.

Mina: "Tu non sei così, ridacci la nostra Aurora!" Mi urlò addosso lei. La guardai.

Aurora: "La vostra Aurora? Mh.. Ah certo! Intendete quella che sorrideva per finta solo per mantenere la sua copertura? Quella che si è finta vostra amica per scoprire i vostri punti deboli? Quella che si è guadagnata la vostra fiducia per potervi pugnalare alle spalle? Allora sono sempre qui! Beh, con meno stabilità mentale, ma sono qui." Dissi facendo spallucce. Sentii delle esplosioni in lontananza. "Uffa, Garaki si è fatto trovare. Sembra che dovrò andare ad aiutarlo. Ombre." Dissi ritirandole. Aprii un portale davanti a me.

Katsuki: "Dove pensi di andare!?" Disse facendosi avanti, lo guardai da sopra la spalla e sorrisi.

Aurora: "A divertirmi, non è ovvio? Ci vediamo in guerra mezzi Heroes! Che l'inferno abbia inizio!" Dissi salutandoli prima di entrare nel portale e sbucare su un tetto vicino all'ospedale. Vidi che la situazione era ormai degenerata. Avvertii altri rumori da diversi angoli della città. Guardai in direzione dei boschi per vedere la lotta in corso contro un gigante, e da un altra parte stavano attaccando il covo dei Villain.

Combatteva sia la classe che i professori, questo vuol dire che hanno usato un quirk di teletrasporto di qualcuno.

Aurora: "Ah, ora si che si fa interessante." Dissi mentre sentivo i miei occhi brillare. Guardai all'interno dell'ospedale. "Eccolo il principino di All for One!" Dissi divertita mentre guardavo attraverso le mura. Mi teletrasportai subito di fianco a Shigaraki, vidi la Pro Hero Mirko che stava per attaccarci, mi guardò sorpresa prima che io la salutassi con la mano e toccassi Shigaraki per teletrasportarci in un altro luogo.

Aurora: "Ta daaa! Carino come posto non credi?" Dissi ammirando le macerie intorno a noi. Guardai Shigaraki. "Mhm, sai cosa ti manca? Un mantello!" Dissi prima di schioccare le dita e un mantello rosso gli apparve sulle spalle. "Perfetto." Dissi con un bacio da chef. Lui mi guardò prima di guardare il contenitore di mini capsule, creati da dottore sotto la copia di quelli di Chisaki. "Oh no, sono quasi tutti andati!" Dissi guardando tristemente le capsule distrutte. "Che spreco, sai Chisaki non ne sarebbe contento." Dissi mentre per noia iniziai a volare leggermente in aria.

Shigaraki: "Mi fa male la testa.. Perché?" Disse guadandomi mentre si appoggiava la contenitore.

Aurora: "E chi lo sa." Dissi facendo spallucce mentre mi sdraiavo in aria.

Shigaraki: "Avevi detto sarebbe iniziato tutto al mio risveglio, ma la situazione mi sembra in nostro svantaggio." Lo guardai male.

Aurora. "Ehi, sottospecie di maniaco delle mani, vi ho già detto, chi di voi vinca non mi importa, tuttavia." Schioccai le dita e feci comparire davanti a lui una specie di mini radio per comunicare. "Se c'è la possibilità di divertirsi, io sono la prima a farlo." Dissi ghignando, lui prese l'oggetto.

Shigaraki: "Vieni qui, Machia. Iniziamo, insieme agli altri. Adesso.. distruggeremo tutto." Disse con un sorriso sadico.

Aurora: "Siiiii! Finalmente iniziamo con le armi pesanti!" Dissi esultando e volteggiando in aria. Lo guardai a testa in giù. "Cosa facciamo dopo?" Dissi curiosa. Lo vidi piegarsi ancora a causa del mal di testa. "Uffa, All for One dovrebbe calmarsi un attimo, di questo passo non mi duri neanche con un litro del mio sangue." Dissi sbuffando a bassa voce mentre mi raddrizzavo.

Avvertii qualcosa in lontananza.

Aurora: "Uuuh, palla di fuoco!" Dissi indicando con la mia doppia falce Endevor, che veniva verso di noi a tutta velocità. Mi spostai e lasciai la lotta ai due. Endevor riscontrò subito delle difficoltà. Tomura continuava a rigenerarsi, a causa della quantità del mio sangue che gli scorreva dentro. "Penso che quello sia colpa mia, scusa Number One, ma non hai speranze." Dissi prendendolo in giro, lo vidi parlare con un auricolare.













To już koniec opublikowanych części.

⏰ Ostatnio Aktualizowane: Jun 18 ⏰

Dodaj to dzieło do Biblioteki, aby dostawać powiadomienia o nowych częściach!

Blame the Promises- Aurora Ahjin SungOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz