052

50 3 0
                                    

"Take the risk or lose the chance.."

-Abhishek Salwan

"EVITARE IL COMBATTIMENTO, muoversi da sola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"EVITARE IL COMBATTIMENTO, muoversi da sola.. Ha già fatto la seconda cosa, non le ci vorrà niente per iniziare a combattere se la vogliono portare via.." Dissi pensando a come adesso lei fosse da sola nel bosco, probabilmente combattendo con qualche Villain che sta cercando di farle qualcosa a cui non voglio neanche pensare.

Aurora pov;

I suoni della foresta non mi facevano concentrare abbastanza, quindi fui costretta spegnere il mio quirk, la katana allora si dissolse, così come la maschera che mi proteggeva dal gas che subito respirai di conseguenza. Scossi subito la testa, resistendo agli effetti di sonnolenza.

Aurora: "Stupido gas.." Dissi continuando a camminare verso uno strano odore di sangue nell'aria.

I secondi passavano, chiunque abbia respirato questo gas probabilmente ormai è k.o. Se sono ancora in piedi devo 'ringraziare' la quantità i sonniferi che mi davano ai laboratori, tuttavia, sto respirando questi gas da troppo ormai, rischio di perdere conoscenza in qualsiasi momento.

Vidi a pochi metri da me delle persone. Tre ragazze, una con i capelli biondi e occhi dorati, e le altre due, sono Uraraka e Tsuyu.

La bionda scomparì dalla loro vista per poi ricomparire alle loro spalle.

Aurora: "Ochako via!" Dissi spingendola via e dare un calcio nello stomaco alla bionda, che fu lanciata a qualche metro di distanza da noi. Tsuyu e Uraraka mi guardarono soprese.

Tsuyu: "Aurora ti stann-" La interruppi.

Aurora: "Lo so, state dietro di me." Dissi facendo cenno loro di non attaccare la bionda.

X: "Ohhh, tu sei la ragazza che cerchiamo! Sai, Dabi ha un debole per te, sembra ossessionato!" Disse mentre impugnava meglio un coltellino. Dabi, dev'essere il nome del tipo di prima. "Mi piacerebbe avere il tuo sangue, ma abbiamo bisogno di te viva!" Disse prendendo poi una specie di siringa gigante dallo zaino che teneva sulle spalle, fece per attaccarci ma la schivai senza problemi. La bionda vedendo la difficoltà nel prendermi, decise di accanirsi sulle altre, tagliando poi Uraraka sulla gamba.

Feci per tornare da loro, ma qualcuno mi prese per la vita e mi tappò la bocca mentre mi trascinava tra gli alberi. Subito diedi una gomitata a chiunque fosse e mi liberai dalla presa.

Aurora: "Ancora tu? La biondina aveva ragione, hai un serio problema con me." Dissi ricordando le parole della bionda mentre mi preparavo a combattere. "Si può sapere chi sei?!" Chiesi mentre nella mente continuavo a cercare, capire il perché mi sembrasse così familiare.

Dabi: "Non importa." Disse iniziando ad avvicinarsi, io non mi mossi dal mio posto. "Ma forse questo, ti servirà a far crollare tutta la tua sicurezza." Disse mentre metteva una mano nella giacca nera che aveva indosso. Tirò fuori qualcosa e la lanciò a terra, arrivò davanti a me.

Blame the Promises- Aurora Ahjin SungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora