14

2.6K 81 15
                                    

<<Si può sapere cosa cazzo sta succedendo?>> dico nel mentre che il mio sguardo salta da Axel a Derek

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

<<Si può sapere cosa cazzo sta succedendo?>> dico nel mentre che il mio sguardo salta da Axel a Derek.

<<Axel>> dico delusa.
Mi ha chiesto scusa neanche 10 minuti fa e ora lo trovo a fare la stessa identica cosa.
Lui immediatamente lo molla e avanza verso di me, invano però poiché mi scanso subito.

<<Cass posso spiegarti tutto>> dice provando a prendermi la mano ma io non glielo permetto.

Lo guardo negli occhi e lì ci vedo un cielo in tempesta. Ha le orecchie rosse e il petto si alza e si abbassa velocemente.

Mi giro. Non voglio più vederlo. Vado verso l'uscita in fretta, voglio andare a casa mia.

A passo svelto supero il portone d'ingresso e mi metto seduta su una panchina sul marciapiede nel mentre che aspetto l'autista che ho appena chiamato.

Mi aveva chiesto scusa ma a quanto pare non gli ha dato molto valore e cosi dovrei fare anche io, d'altronde quando le scuse non sono sincere non valgono niente.
Con quelle sue belle parole sperava solo di non perdere il suo passatempo, e io come una deficiente gli ho creduto. Sbuffo.

La cosa che mi fa arrabbiare è proprio questa. In tutta la mia vita sono sempre stata in guardia e soprattutto non mi sono mai fidata di nessuno mentre da lui mi sono lasciata raggirare come una sprovveduta.

<<Cass>>
Parli del diavolo... <<Ti prego fammi spiegare>> dice Axel inginocchiandosi di fronte a me, mi guarda come un cucciolo di cane abbandonato.
Io giro la testa di lato. Non mi lascerò impietosire.

<<Credimi non è come sembra>> dice e a quel punto lo fulmino con lo sguardo, <<Non è come sembra? Bella scusa del cazzo Avery, hai chiesto scusa, abbiamo ballato insieme, abbiamo condiviso un bel momento e io>> marco la parola "io" <<Gli ho dato un valore a tutto questo, sin dal primo sguardo>> dico acida e i suoi occhi ora sono spenti, colmi di collera.

<<Anche io Cass, credimi per me è stato... importante>> dice supplicante.

Io mi alzo, <<No non è vero, per te conti solo tu e la tua reputazione da coglione della scuola, peccato non me ne sia accorta prima>> dico guardandolo, beh veramente lo immaginavo già prima ma sembrava sincero con me, è un bravo attore a quanto pare.

<<Pensavo... pensavo si stesse creando qualcosa di bello ma hai rovinato tutto>> dico continuando io e lui si alza pure.

<<Cassandra non è come pensi tu, se mi potessi lasciar spiegare lo capiresti>> dice e io caccio una risata amara per poi superarlo e andare verso l'auto del mio autista che nel mentre è arrivato.

<<Cassandra non è come pensi tu, se mi potessi lasciar spiegare lo capiresti>> dice e io caccio una risata amara per poi superarlo e andare verso l'auto del mio autista che nel mentre è arrivato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝐂𝐨𝐥𝐥𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 Where stories live. Discover now