15. Alex Meret

248 5 2
                                    

01.07.2023

Santorini.

Avevo regalato ad Anna, la mia ragazza, un viaggio a Santorini perché desiderava tanto andarci, sopratutto con me. Me lo diceva da quando ci eravamo messi assieme.

Non faceva altro che ripetere di andare a Santorini, e amava quel posto più di ogni altro al mondo.

Era felicissima quando le avevo detto che avessi prenotato il viaggio per Santorini. La prima volta che venne qui era stato con le sue amiche e si era ripromessa che un giorno sarebbe venuta anche con me, e così era stato.

Da quando eravamo arrivati, Anna mi ringraziava ogni secondo. Sicuramente non si aspettava che l'avessi portata qui in Grecia.

A Napoli le avevo già anticipato che avessi prenotato le nostre vacanze estive, ma non le avevo detto il posto. Lo aveva scoperto quando eravamo in aeroporto.

Quel giorno era piu felice che mai. Ricordavo ancora che, all'aeroporto, fece un sorriso che non aveva mai fatto prima. Era stato il migliore che aveva fatto da quando eravamo fidanzati.

In questi giorni passati qui eravamo stati in tutte le spiagge del posto e avevamo provato il cibo greco, e dovevo ammettere che mi era piaciuto molto.

In questo momento ci trovavamo in spiaggia. Anna stava prendendo il sole e io ero sotto l'ombrellone perché non volevo bruciarmi.

I giorni scorsi ero diventato un'aragosta visto che non avevo messo la crema solare e Anna mi rimproverava sempre.

Alla nostra sinistra c'erano dei bambini che si rincorrevano e urlavano a squarciagola. Erano così carini ma allo stesso tempo mi stavano facendo venire un mal di testa assurdo.

Allora decisi di prendere il cellulare in mano per passare il tempo. Scrissi per un po' di tempo nel gruppo Whatsapp della squadra per poi girarmi verso Anna.

A quanto pareva, aveva deciso di tornare sotto l'ombrellone e, non perdendo l'occasione, le feci una foto a tradimento per poi pubblicarla sulle mie storie.


@alex_meret ha pubblicato una storia:

@alex_meret ha pubblicato una storia:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

You ❤

Stranamente non mi aveva detto ancora niente sulla foto pubblicata sulle mie storie..per caso stava dormendo?

Molto probabilmente sì. Solitamente si accorgeva in fretta delle foto che pubblicavo nelle storie e questa volta non era successo.

Non feci caso alla cosa e continuai a scrivere sul gruppo della squadra, dove ci prendevamo in giro per qualsiasi cosa.

Dopo mezz'ora tolsi lo sguardo dal telefono per posarlo su Anna: si stava alzando dalla sdraio. Vidi il suoi occhi sui miei.

Solo allora fui sicuro che avesse visto la mia storia su instagram. Infatti mi chiese quando mi avesse fatto la foto e perché l'avessi pubblicata.

Aveva la voce impastata dal sonno e i suoi bellissimi occhi erano stanchi. Allora avevo ragione che stesse dormendo beatamente e che non si fosse accorta di niente.

"Buongiorno amore, come stai? Tutto bene?"

Con queste domande cercai di fare il lecchino, sperando che non mi facesse il cazziatone per la foto.

Però sapevo che con lei questa cosa non funzionava e che mi avrebbe chiesto il perchè facessi il lecchino. Ma magari riuscivo a risparmiarmi il cazziatone.

"La smetti di fare il lecchino? Comunque, dimmi perché hai pubblicato quella foto sulle tue storie" questa volta mi minacciò.

Se solo avesse potuto mi avrebbe puntato il dito al petto. Però non lo fece perché era troppo lontana dalla mia sdraio. Era in piedi, davanti alla mia figura.

"Perché sei bellissima amore mio. Non potevo non scattati questa foto, sei cosi bella anche se non ti si vede in viso. Però posso giurare che sei la ragazza più bella che io abbia mai visto e che sono fortunato ad averti incontrato. Non so come farei se tu non fossi mai entrata nella mi vita e sono grato alla vita per aver incrociato la tua strada così per caso nel negozio in cui lavori. Ti amo da morire"

Quello che le avevo detto era tutto vero: avevo capito di amarla sin dalla prima volta che la vidi in quel negozio di vestiti.

Lei lavorava in quel negozio e io ero andato a cercare un regalo per mia mamma.

Mi aveva aiutato a scegliere il regalo ed era stata gentilissima con me. Da quel momento iniziai ad andare sempre più spesso in quel negozio. Solamente per vedere lei.

Lei era l'unico motivo per cui mi fermavo sempre in quel negozio: volevo vedere il suo bellissimo sorriso. Solo così stavo bene con me stesso.

Dopo un po' di tempo che passavo in quel negozio mi feci coraggio e le chiesi di uscire e lei accettò. Da lì iniziò la nostra storia d'amore.

Non potevo non essere felice di averla incontrata. Era la cosa migliore che potesse capitarmi nella mia vita.

Lei si commosse e venne a sedersi sopra le mie gambe. Io la strinsi a me e piansi con lei.

"Ti amo con tutto il mio cuore" rispose lei con la testa appoggiata sulla mia spalla.

E io sorrisi a trentadue denti. In questo momento desideravo solamente avere Anna tra le mie braccia.

E dio, se fosse stato per me sarei rimasto con lei fra le mie braccia. Per il resto della mi vita.




_______________________________
Questa one shot è dedicata a @Iscomylove_98, spero ti piaccia! Scusami ancora per il ritardo della pubblicazione di questa one shot.
Alla prossima one shot ❤
Vi voglio bene! ❤

One Shot || Calciatori (Richieste Chiuse)Where stories live. Discover now