diciottesimo tentativo

554 41 11
                                    

sorpresa.

quel giorno era un bellissimo giorno per jisung, perchè finalmente dopo settimane minho sarebbe tornato a casa, e lui non vedeva l'ora.

si era sentito così solo in quegli ultimi giorni e si era perfino addormentato con le sue gattine sul divano, perchè desiderava una compagnia.

così quel giorno invitò a casa seungmin per farsi dare dei consigli su cosa indossare quella sera.

«andrete a mangiare fuori?» chiese seungmin mentre si sedeva sul suo letto.

jisung scosse la testa. «no, penso che rimarremo a casa a coccolarci un po', è da un po' che non ci vediamo.»

«allora perché mi hai chiesto di aiutarti a scegliere cosa mettere?»

jisung si voltò verso di lui con un sorriso e con le mani piene di boxer e slip diversi tra di loro. «perché devo essere il più sexy possibile.»

[...]

dopo qualche ora, seungmin era ancora seduto su quel grande letto ad osservare l'amico che provava innumerevoli slip che sembravano tutti simili a quello precedente.

così stufo, si alzò e andò in cucina a cercare qualcosa da mangiare ma quando tornò nella camera da letto, quasi si strozzò con le patatine.

jisung indossava dei semplici boxer neri ma molto aderenti e in finta pelle, e le sue natiche sode erano ben risaltate e messe in mostra.

«questo è quello perfetto!» disse con estremo entusiasmo e jisung guardandosi allo specchio confermò.

[...]

quando minho entrò in casa le luci erano tutte spente, eccetto quella della camera da letto. poggiò la borsa da lavoro sul tavolo, si tolse le scarpe e il cappotto e andò verso la loro camera.

«jisung?» disse a gran voce ma senza ottenere risposta.

entrando non trovò nulla di strano, tutto era al suo posto finchè non vide la luce che proveniva dal bagno in camera. quando entrò, si trovò jisung completamente nudo e immerso nella vasca da bagno, che era colma di schiuma.

minho sorrise a quella scena e si spogliò velocemente. «che bel benvenuto.»

minho entrò anche lui nella vasca e si distese, tirando jisung al suo petto. i due corpi si unirono e minho diede dei baci sulle labbra del marito. «mi sei mancato un casino, piccolo

«anche tu, troppo.» disse in risposta jisung, baciandolo a sua volta.

le loro mani si sfiorarono sotto la schiuma e minho afferrò con le dita il pene già duro del marito, ma jisung lo fermò. «non ancora, aspettiamo di essere a letto.»

«ma ho voglia di te adesso..» sbuffò minho contro la sua pelle.

jisung scosse la testa e si allontanò dal suo corpo, dopo qualche altro minuto a rilassarsi, si alzò e rivelando il suo corpo nudo al marito, camminò lento verso la loro camera.

minho sorrise mentre usciva a sua volta e si asciugava, ma quando entrò nella camera lo trovò ancora umido e disteso sul letto, con addosso un boxer nero e fin troppo aderente.

sentì la gola seccarsi mentre si avvicinava e si metteva sopra di lui. «non hai idea di quanto tu sia sexy in questo momento.»

«l'ho invece, l'ho scelto apposta per farti impazzire.»

minho sorrise a quelle parole e si tuffò sulle labbra morbide del marito, baciandole con foga. i loro corpi ancora bagnati entrarono di nuovo a contatto e minho lo voltò per farlo distendere meglio sul letto.

diede degli schiaffi alle sue natiche esposte dal boxer e poi lo afferrò dai lati e lo scese piano lungo le gambe, cosi da denudarlo ancora una volta. poi la sua mano scivolò tra le sue natiche e inserì due dita.

«sai davvero come farmi impazzire, anche dopo tutto questo tempo.» disse prima di spingersi dentro di lui con calma.

voleva godersi quel momento e lo fece, facendo del buon sesso con lui per l'intera notte.

try me | minsung ✓Where stories live. Discover now