1

45 7 2
                                    

È se un giorno entrassero degli spiriti mandati da Lord Groloth, il nemico più temuto da Kingdom Slain,solo il nome del posto suona come se nulla in quel posto andasse, Kingdom Slain viene chiamato così,per un motivo,per ricordare quella volta che Lord Groloth distrusse il nostro villaggio.
Il mio bisnonno non si fece intimorire da lui e riuscì a rinchiuderlo in un posto a noi abitanti di Kingdom Slain è sconosciuto,quello che si sa dopo a questa vicenda è che e rinchiuso in un posto oscuro negli inferi.
Il mio bisnonno era un uomo forte,ma si sacrifico per rinchiudere quel essere orribile di Lord, solo a pensarci mi viene il disgusto. Serviva un cuore forte per rinchiuderlo,e lui per salvare il nostro Regno si sacrifico.

Sono passati cinquanta anni da quando fu accaduta questa vicenda,tutti finalmente vivero serenamente,pensando che tutto si fosse risulto,ma se un giorno si scopre che Lord Groloth e stato liberato da qualcuno di ancora più peggiore,quale sarebbe la vostra reazione?
Il mio? Disgustoso,odio profondo per colui che vuole rovinare la vita del mio regno, colui che uccide un abitante di Kingdom Slain non uscirà vivo da questo Regno.

Vorrei tanto sapere come è successo,chi è stato? Come ha fatto? È alleato con Lord Groloth? È più potente di lui?
È se le risposte fossero nascoste qua da qualche parte?
Ma se tutto questo è unito con la guerra di cinquanta anni fa ci dev'essere un inizio, ed questo inizio e in un posto proibito entrare,sto parlando nella riserva della regina,mia madre...

Cosa e successo cinquanta anni fa?
Come è successo che sono finiti in guerra?
Chi ha cominciato,il mio Regno oppure Lord Groloth?

Ho così tante domande ma zero risposte.
È tutte le risposte sono già qua ma non le vediamo?
So che mia madre mi nascondo molte cose,ma perché tutte queste cose?
Se riuscissi a trovarlo a ucciderlo sarebbe tutto risolto,ma mia madre non crede in me,non mi vede abbastanza,mi alleno da anni con la magia per andare finalmente alla ricerca di quel orribile essere e ucciderlo, eppure c'è una soluzione, disobbedire e fare di testa mio mi potrebbe portare alla morte ma infondo è questo che io faccio.
Vorrei provare a entrare nel suo studio e cercare qualcosa che mi porta alle risposte è so già cosa mi serve per avere tutto quello che mi serve per trovarlo e ucciderlo e così farò anche a colui che lo ha liberato perché e stato il suo più grande errore della sua vita... Quello che mi serve è semplice...
un indizio,mi serve un indizio per arrivare alle tracce di Lord Groloth.... È a colui a non nostra conoscenza...
È ultima cosa,ma non meno importante, come ha fatto ad avere accesso agli inferi?
Chi è questa entità?Il mio bisnonno lo conosceva? È se centrasse anche lui con quello che è successo cinquanta anni fa...?

Ok, posso spiegare i poteri dei ragazzi.

I poteri dei ragazzi sono stati tramandati dal bisnonno di Evelyn. Il bisnonno di Evelyn ha dato dei poteri ai nonni dei personaggi, e i poteri dei nonni sono stati tramandata ai genitori dei personaggi. I genitori dei personaggi hanno poi tramandato i poteri ai loro figli.

The world at the end Donde viven las historias. Descúbrelo ahora