6

15 5 0
                                    

Narratore

Evelyn mise la mappa nella sua  borsa,e guardò qualche libro di magia finché non trovò un libro con c'è scritto delle cose un po' ambigue:

"Erwin è un uomo alto e forte, con un aspetto austero e severo. Il suo aspetto è imponente e gli da una strana autorevolezza. La sua figura imponente ei suoi occhioni neri sono temuti da molti, e sembra che non si faccia nemmeno i complessi con la sua grande posizione di potere."
Chi era?
Evelyn strappò quella pagina e la mise all'interno della sua borsa.
I ragazzi salutarono l'elfo e continuarono il loro viaggio per il castello di Lord Groloth.

Thomas e Alex sono due combattenti potenti che lottano con il loro enorme talento e forza per la supremazia dell'altro. La lotta tra loro è potente e rapida, con i dovuti che guadagnano e perdonano terreno nel corso del combattimento. Thomas continua a premere con i suoi rapidi colpi a corto raggio, mentre Alex si affida alla sua velocità e precisione per rimanere fuori dalla portata dell'avversario. Alla fine, il loro combattimento si risolve con un colpo risolutivo di Thomas che si rompe attraverso Alex e lo sconfigge.
Lily e Grace sono due combattenti che si allenano insieme sul tappeto da lotta. I due sono alti e potenti, ma con stili diversi. Lily è una potente lottatrice che usa la sua forza fisica per sopraffare gli avversari, mentre Grace è più agile e veloce, preferendo evitare gli attacchi piuttosto che assorbirli. L'allenamento tra i due è vivace ma amichevole, inoltre imparano dalle abilità dell'altro e si risolvono per creare combo efficaci.
Ronald è un combattente duro e tenace che ama allenarsi nel mezzo della natura. Sceglie con cura un albero vecchio e massiccio come bersaglio per la sua sessione di allenamento, che inizia usando i suoi micidiali calci per colpire l'albero e indebolirlo. Poi si sposta su pugni di varia potenza, tirando pugni con tutta la sua forza verso l'albero. Ronald continua ad allenarsi in questo modo per lungo tempo, sfogando la sua furia e tenacia sul malcapitato albero.Evelyn è una ragazza divertente che ama prendere in giro le persone. Quando Ronald è distrattamente impegnato a colpire l'albero, Evelyn si fionda indietro con un gran sogghignò sul suo viso. Poi evoca il suo più acuto sarcasmo per prendersi gioco di Ronald e dei suoi allenamenti.
«Ahah! Sembra proprio che tu stia cercando di colpire l'albero per attrarre la sua attenzione! Sembri proprio cotto per quell'albero, Ronald!» La ragazza sorride e ride con sarcasmo.

Ronald si volta verso Evelyn con una faccia furiosa. «Taci! L'ho fatto solo perché l'albero era l'unico bersaglio disponibile!»urla Ronald con il suo tono più rauco.
All'improvviso, si sente un forte boato che sembra provenire dal bosco vicino. Ronald e Evelyn si fermano e si voltano per guardarlo, incuriositi e preoccupati. Ma prima che possano dire qualcosa in merito, il boato si ripete, questa volta più forte che mai.

Ronald e Evelyn guardano con apprensione verso il bosco. Sembra che qualcosa di brutto stia per accadere...All'improvviso, Ronald e Evelyn sentono dei passi e i rumori di spasimanti creature che si muovono verso di loro. Il suono si avvicina sempre di più, fino a quando le creature li costringono a girarsi e trovare due orchi alti e imponenti che avanzano verso di loro.
I due guardano i nemici con preoccupazione, ma non indietreggiano. Ronald è tenace come la roccia e Evelyn è furiosa come il tuono, e sono entrambi pronti a combattere le minacce.
Con l'avvicinarsi delle creature, Evelyn sente una strana forza crescere dentro di lei. Una forza che non aveva mai sentito prima, ma che le sembra familiare. All'improvviso, le sue mani sembrano illuminarsi di una luce azzurra, e quando ella le punta verso le creature, una scarica di energia magica fuoriesce dalle sue dita.
Le creature sono colpite, e una di loro crolla a terra. Evelyn guarda la creatura, stupita del potere che ha appena usato, ma anche entusiasta di essere in grado di difendersi.
Evelyn sembra ancora scioccata dal potere che ha usato, ma la sua espressione si illumina quando riflette su come ha usato la magia senza pensarci troppo. La ragazza si era sempre chiesta quando e se sarebbe mai riuscita a usare il suo potere magico, ma questo incidente le ha provato che le sue capacità sono in continuo sviluppo.
Evelyn pensa a quando era una bambina, e riflette sul fatto che non era mai stata in grado di usare la magia, ma che adesso sembra essere in grado di controllare la sua energia.
«Non essere così sicura di te stessa» dice Ronald a Evelyn.«Non avevi assolutamente bisogno di usare la tua magia in questo combattimento. Sembri solo un'esagerazione, che deve ancora imparare qualcosa»
Nella sua fervente difesa delle sue capacità, Evelyn si accorge di dover ancora imparare qualcosa e che Ronald ha ragione in parte. «Okay, so che non sono perfetta e che c'è ancora molta strada da fare che devo fare per migliorare la mia abilità e controllare la mia energia magica» ammette la ragazza.

The world at the end Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ