5

20 5 1
                                    

Evelyn

«Groloth è una minaccia enorme. I suoi poteri sono imbattibili e le sue capacità di combattimento sono senza paragoni. Ma noi non abbiamo paura, e faremo tutto il necessario per cercare di batterlo. Non abbiamo un piano preciso, ma allenarci stiamo andando e preparandoci per il combattimento. Siamo tutti determinati a battere Groloth e la sua armata di demoni, ma dobbiamo essere preparati e capire che questo combattimento non sarà facile..»dice la figlia della regina ma viene interrotta dalla guardia Reale.
«Smettila Evelyn! Non stai facendo niente se non stancandoti. Non basta la forza di volontà per battere il Re dei demoni Groloth! L'unica cosa che hai è la fiera testardaggine, e non sarà mai sufficiente per battere Groloth! Devi arrenderti ora, altrimenti verrai abbattuta come un inserto di fronte a lui!»Gli urlo contro.
«Possiamo fare che ogni volta che ci fermiamo per il viaggio, ci alleniamo in quel tempo,in modo da diventare ancora più forte. Non posso fermarmi solo perché sono stanchi, o altrimenti non migliorerò. Ognuno di noi deve migliorare e prendere il controllo della loro forza, altrimenti non avremo mai possibilità di battere Groloth o la sua armata di demoni..»
«Allora combatti adesso contro di me,mostrami quanto sei forte .»
Lily interruppe nel discorso.«Forse non è una bella idea affrontarsi adesso abbiamo appena iniziato il viaggio.»
«Accetto la sfida, vediamo cosa sai fare
"Roland".»Lo chiamo con quel nome,si chiamava così,questo era uno dei tanti misteri del castello di Kingdom Slain.

Narratore

Evelyn e la guardia Reale si affrontano in una lotta, Evelyn cerca con tutte le sue capacità di resistere alle capacità della guardia Reale, che è più rapida e abile nelle capacità di combattimento.
Nonostante i suoi sforzi, Evelyn si ritrova in difficoltà, ma la sua astuzia e le sue capacità le permettono di avere un vantaggio sulla guardia Reale.
Alex poi urlò ad Evelyn«Smettila Evelyn, non hai possibilità. Arrenditi e risparmia le tue forze, questo scontro non serve a nulla!»ma invece Grace la incoraggiò «Evelyn, non ti arrendere! Tu sei forte e abile, e puoi battere chiunque! Non mollare e non avere paura di combattere! Fidati delle tue capacità e cerca di battere la guardia Reale!»le urlò com tutta la voce.
«Non mi arrenderò mai! Io sono la salvezza! La mia famiglia conta su di me per battere la guardia Reale! Il mio bisnonno mi guarda dal cielo, e io devo vincere questa battaglia!»
Ciò che Evelyn sta dicendo è che ella è l'unica speranza per la salvezza della famiglia, e che il suo bisnonno guarda giù dal cielo e che lei ha il dovere di battere la guardia Real per la salvezza della sua famiglia.
Ad un certo punto, Evelyn non potrebbe resistere alla velocità, alla forza e alla abilità della guardia Real. La guardia Real è molto più forte, più rapida, e più abile di Evelyn. E la ragazza non può competere con la potenza della guardia Real, e alla fine arriva a non avere più forza per continuare ad affrontare la sua nemica. La guardia Reale è vince la battaglia e Evelyn è stata sconfitta..

Evelyn

Mentre il gruppo continuarono il loro viaggio,parlarono di come organizzarsi con il piano e gli allenamenti. Sono tutti preoccupati e si stanno preparando per la prossima battaglia contro Groloth,se sarebbero sopravvissuti e se avrebbero salvato Kingdom Slain, vengono decisi di organizzare un piano per la battaglia e per gli allenamenti, nessuno gli avrebbe fermati.
La torre si innalza nel cielo e sembra essere una dimora per creature magiche. L'architettura è oscura e il clima è gelido. Nel torrione e nelle stanze c'è una presenza di magia potente, che sembra quasi imporre dei limiti. Lo spazio è dominato da un'energia oscura e malvagia, che sembra permeare ovunque..
«C'è qualcosa qui, in questo luogo, che mi mette a disagio. C'è una presenza oscura e malvagia che avvolge questo luogo. Cosa pensi che sia?»commenta Thomas.
«Non lo so... C'è una sensazione di pericolosità a star qui. Forse c'è qualcosa di più di una mappa e di alcuni libri. Forse dovremmo dare un'occhiata più da vicino...»risponde Lily.
Ci sono degli enormi e imponenti scaffali e librerie, che si innalzano per più di tre piani. Ognuna di esse è riccamente decorata con gli antichi simboli della magia e con disegni antichi come mappe e figure di mostri. Sembra di essere in una biblioteca di un potente stregone.
In mezzo alla sala c'è un elfo. Le orecchie sono a punta e l'aspetto è più gentile e rassicurante. L'elfo si volge verso i nostri personaggi e sembra molto più buono e cordiale. L'elfo sembra volere aiutare il gruppo di viaggiatori a cercare la mappa e a trovare i libri magici.
«Saluti. Sono Elendil, amico della regina. Vivo in questa torre da molti anni e ti aiuterò a trovare la mappa e i libri che cerchi. Permettimi di accompagnarti mentre esploriamo questa torre»dice l'elfo.«Tu come fai a sapere che stiamo cercando questo.»Gli chiesi.
«Ho le mie doti»rispose e poi continuo.
«Evelyn Everett. Una giovane ragazza intelligente e forte, con una visione ferma e determinata. I tuoi capelli biondi sono finemente scolpiti, e il suo viso ha lineamenti finemente aggraziati. La forza del suo carattere e la sua volontà di ferro sono la sua forza più grande.»si fermo però poi continuo a parlare.
«Ti darò le indicazioni di dove si trova la mappa,ma attenta,ci sono dei piccoli scherzetti che mi piace lasciare in giro:
la mappa si trova nel piano più alto, all'interno di una biblioteca. Il piano più alto è molto alto e ha un'aria di mistero, e non è facilmente accessibile, è l'unico luogo in cui si trova la mappa.
Elendil da una chiave ad Evelyn, e le dice che essa serve per aprire la porta del piano più alto. «Questa chiave è la chiave per il piano più alto, dove puoi trovare la mappa.» Evelyn lo guardo come faceva il resto del gruppo e prese la chiave,gli era familiare il volto.
Era faticoso arrivare fino in cima ma il gruppo ci riuscì.
La porta si apre con un rumore sinistro, e l'aria gelida entra repentinamente dalla porta. Evelyn guarda dentro, e si incammina dentro con fermezza. Quando entrano, vennero accolti da un mare di creature e demoni che si muovono verso di loro.
Lily e Grace combattono ancora più intensamente contro le creature, e uccidono molti demoni.Il resto del gruppo si unì per aiutare nella battaglia e combattono con ferrea determinazione, uccidendo i demoni e le creature. Sono stanchi a questo punto, ma non si arrendono e sembrano determinati a uccidere tutte le creature perché vogliono arrivare al piano più alto e trovare la mappa.

Narratore

I gruppo combattono con ardore, e alla fine sono capaci di battere le creature e i demoni. Quando tutti i demoni e le creature sono stati uccisi, Evelyn prende la mappa e la guarda con gioia.
«La mappa! L'abbiamo trovata!»

Questa potrebbe essere la prima e vera e propria avventura del gruppo dei viaggiatori.
Adesso possiamo rispondere a tutte le domande che si creano scoprendo queste nuove informazioni.
Roland e il vero nome della guardia reale? Come detto precedentemente e un mistero del castello...
Ultima domanda ma non la meno importante... È la vera mappa..?

The world at the end Where stories live. Discover now