7

8 5 0
                                    

Narratore

I ragazzi arrivano a un palazzo abbandonato e Ronald dice: «Sembra che questa area sia stata abbandonata da tempo. Non sembra che nessuna persona e stata qui per un po'.»

Evelyn guarda il palazzo con curiosità, e Thomas osserva che ci sono delle finestre rotte e del vetro spezzato ovunque.

Ronald ed Evelyn iniziano a cercare all'interno del palazzo, e Lily e Grace fanno lo stesso. Alex e Thomas vanno in altre parti del palazzo per vedere cosa possono trovare.Ronald ed Evelyn stanno cercando qualcosa all'interno del palazzo, quando Ronald sente un suono. Ronald guarda in quell'area, e vede una creatura che sta per attaccare Evelyn. Ronald sente che deve salvare Evelyn, e tira a se Evelyn prima che la creatura la faccia del male.
Ronald è un po' sorpreso quando Evelyn si stacca da lui, ma capisce che è più comoda così. Ronald la guarda con intensità, ma sa che non deve essere troppo pressante con Evelyn.
Ronald continua a guardare Evelyn, ma decide di non seguirla. Ronald torna a cercare il resto del palazzo per vedere cosa può trovare.

Ronald continua a vagare per il palazzo, e ad un certo punto vede Evelyn che legge un foglio. Ronald è curioso, e vorrebbe scoprire cosa ci sarebbe scritto.
Ronald decide di tornare indietro per vedere cosa sta leggendo Evelyn. Ronald si avvicina lentamente per non fare spavento a Evelyn, e poi guarda il foglio che Evelyn sta leggendo.
Ronald guarda Evelyn, che sta per mettere via il foglio. Ronald è curioso, e chiede: «Cos'è quello?»

Ronald è curioso, e vuole sapere di cosa si tratta. Evelyn non vuole mostrare a Ronald cosa stava leggendo. Ha paura che Ronald possa giudicarla in malo modo. Evelyn ha anche paura che Ronald possa prendere il foglio e leggere cosa c'è scritto. Evelyn cerca di nascondere il foglio.
Evelyn dice che non era niente di importante. Ronald guarda Evelyn, e vede che è molto distratta e nervosa. Ronald sente che Evelyn gli sta mentendo, e cerca di pressarla un po' di più.
«Non ti crederò finché non vedrò di persona di cosa si tratta. Mostrami cosa stai leggendo.»
«Sai quando siamo arrivati alla torre dell'elfo ho guardato alcuni libri e ho trovato un libro con questa pagina e la ho strappata per averla dietro e sto cercando di trovare un collegamento.»
La ragazza gli passò il foglio.

"Erwin è un uomo alto e forte, con un aspetto austero e severo. Il suo aspetto è imponente e gli da una strana autorevolezza. La sua figura imponente ei suoi occhioni neri sono temuti da molti, e sembra che non si faccia nemmeno i complessi con la sua grande posizione di potere."
«Chi è Erwin?»chiede Ronald.
«Non lo so»gli risponde.
«Perchè non lo hai detto prima?!»
La ragazza rimase in silenzio,ma poi disse: «Niente di importante! È già passato, non ti devi preoccupare!»
«Evelyn, non voglio che mi dica bugie! Voglio conoscere la verità!»

Ronald non riesce più a controllare le sue emozioni. I sentimenti di rabbia e odio per Evelyn sono troppo forti.Ronald è così fuori di testa che non si rende conto di cosa fa.
Ronald si scaglia su Evelyn e la spinge a terra, le sferra un forte schiaffo che la fa cadere a terra. È un gesto che Ronald non ha mai fatto prima d'ora, e non sa cosa si è spinto a fare...
Ronald è così perplesso e spiazzato da quanto ha fatto che non sa ancora cosa dire. Ronald si guarda a se stesso, e si chiede perché lo ha fatto
Ronald sente che Alex e Thomas si avvicinano, e capisce che si è spinto troppo oltre. Ronald non sa come reagire. Ronald è confuso e si sente in colpa.
Evelyn si rialza e indietreggia, per avere Alex e Thomas tra lei e Ronald. Non vuole più che Ronald si avvicini, ora che sa cosa Ronald fa quando perde la pazienza...

Thomas allontano la ragazza da Roland e le disse.
«Sì, Ronald è uno stronzo, ma lui lo sa e vuole cambiare. Ronald deve imparare a gestire le sue rabbie e le sue frustrazioni. Ronald è un essere umano che commette degli errori, ma lui e una brava persona.»Thomas quando finì queste frasi si sentì Grace chiamarci correndo e dire:«Una creatura ha preso Lily! Ho visto tutto, e non avevo tempo di correre a salvarla, e non mi ha ascoltato quando le ho detto che avrebbe dovuto rimanere con noi!»
Alex si alzò e dice:«Come è possibile,non può essere.»
Evelyn spalanco gli occhi.«Cosa? Una creatura ha preso Lily? Non posso crederci... non può essere ancora viva, non quando c'era una crea-tura del genere che ci stavamo affrontando. Dobbiamo trovarla o per lo più trovare il suo corpo...»
Evelyn sembra molto preoccupata, e sente che deve agire in fretta.
Evelyn non ci pensa due volte, corre a cercare Lily.

Evelyn corre il più in fretta che può, e si spinge a cercare per la zona, cercando di farsi strada. La protagonista non vuole più perdere tempo.Il tempo è prezioso e deve salvare Lily, o almeno capire quello che le è successo.Evelyn esce dal palazzo e corre nel bosco cercando di localizzare i versi della creatura.
Evelyn trovò Lily a terra che respira a malapena.
Evelyn si china sopra Lily, e cerca di capire cosa le è successo.Lily cerca di parlare ma è difficile capirlo.
La creatura spunta dietro ad Evelyn, e la fa volare e sbattere contro a un albero.
Evelyn si alza con gli occhi completamente bianchi, apparentemente in uno stato di trance.
Evelyn è totalmente controllata dalla magia, e sta per essere mangiata viva.
Evelyn ora punta la sua mano verso la creatura, e la magia è completamente fuori controllo...
La creatura viene uccisa dalla magia fuori controllo di Evelyn. Evelyn ha un potere incredibilmente forte, ma la magia deve essere ancora controllata. Ora deve imparare a controlarsi meglio, e a capire come usare la sua magia al meglio.

Gli altri le raggiungono, e notano l'occhio bianco di Evelyn.Dopo aver ucciso la creatura un suo occhio è rimasto bianco e ciò significava che la sua magia era ancora attiva.
Ronald si avvicina a Evelyn per controllare se non fosse ferita.
«Evelyn, va tutto bene? Sei ferita?»le chiese, e lei rispose «S-sì, sto bene. La magia mi ha quasi preso di mira, ma va tutto bene.»
«Hai quasi perso il controllo sulla magia...»
Ronald abbraccia Evelyn, che sta per perdere il controllo sulla magia. Ronald avvolge le sue braccia intorno Evelyn, e le dice: «Non perderci il controllo, Evelyn. La magia è qualcosa di così potente, e dovremmo usarla in modo saggio.»
Evelyn si sente al sicuro nel forte abbraccio di Ronald. Il contatto di Ronald la fa sentire protetta e sicura. Evelyn si sente più in pace, ora che Ronald la sta tenendo stretta...

Ronald tiene stretta Evelyn: la tenerò al sicuro, e farò di tutto per proteggerti.
Ronald non sa che la magia di Evelyn è così potente. Ron sta per scoprire che la magia è un'entità potente che non si può controllare con facilità. Ronald deve essere cauto, e deve proteggere Evelyn il più possible.

The world at the end Where stories live. Discover now