Quattro

175 12 0
                                    

[Katherine's Pov]

Qualche Giorno Dopo

《Avete preso tutto ragazze?》ci chiede Ulrich mentre carica le nostre valigie nel bagagliaio di un taxi minivan.

《Io sì e tu baby? Ti sei ricordata il cervello?》domando a Wendy, che come risposta mi fa una buffa linguaccia prima di salire, ma appena si piega in avanti per farlo io le do una sberla sul sedere.

《Katherine!》mi rimproverano Ulrich, Dayane e Wendy allo stesso tempo.

《Scusate! Non so resistere ad un bel pandoro fuori stagione》rispondo facendo arrossire la mia lupa, ma prima che i miei genitori possano dirmi qualcosa salgo e mi siedo di fianco a lei.
Ci prendiamo per mano e successivamente Wendy appoggia la testa sulla mia spalla con aria stanca, poiché per evitare il caldo estivo stiamo tornando a casa di notte e lei non è per niente una da vita notturna come la sottoscritta.
Inoltre, giusto ieri c'è stata la Luna Nuova e la mia lupa ne sente ancora i postumi, per così dire.

Al mio fianco si siede Jack, davanti a noi si mettono Ulrich e Dayane e una volta chiuse le porte il conducente, ovvero un licantropo che vive nel mondo degli umani, mette in moto e parte.

Durante il viaggio, Wendy si addormenta sulla mia spalla, così, per farla stare più comoda le faccio mettere la testa sulle mie gambe e mentre gliela accarezzo mi volto verso Jack, che guarda fuori dal finestrino con aria pensierosa.

《Va tutto bene?》gli chiedo a bassa voce per non svegliare Wendy.
Jack si gira verso di me e annuisce guardandomi come per dire Perchè non dovrei stare bene?.

《Allie mi ha detto che le cose tra voi non vanno benissimo》gli spiego e lui capisce il perché della mia domanda.

《Non è nulla. È solo che non mi sembra che Allyson prenda la gravidanza seriamente quanto me》dice anche lui a bassa voce.

《Beh ma non puoi pretendere che una persona come Allyson condivida i tuoi stessi valori familiari.
Sai benissimo com'è cresciuta》Jack abbassa lo sguardo e si mette a riflettere sulle mie parole.

《Non sto dicendo che non tenga a Blake e alla famiglia che vi state costruendo; semplicemente ha un modo di dimostrarlo diverso dal tuo》aggiungo e a questo punto vedo un sorrisetto comparire sulle labbra del lupo prima che si giri verso di me.

《Da quando sei diventata così saggia? Io Katherine me la ricordo come la vanitosa vampira festaiola》commenta sarcastico obbligandomi a mettermi una mano sulla bocca per tappare una risata.

《Io invece Jack me lo ricordo come l'irritante lupo che ronzava sempre intorno a Wendy》il mio amico fa roteare gli occhi e con un sorriso torna a guardare fuori dal finestrino.

...

Il giorno dopo mi alzo tardi, data l'ora in cui sono andata a dormire e quando lo faccio non vedo Wendy di fianco al nostro letto.
Indosso una lunga maglietta e l'intimo inferiore, dopodiché faccio un salto in bagno e infine scendo al pianoterra, dove la mia famiglia sta facendo colazione.

《Ohh ecco il grizzly che esce dal letargo》commenta Wendy prima di mangiare un cucchiaio di riso freddo e io, per ripicca, appena le passo vicino le scompiglio i capelli, cosa che le fa scappare un acuto lamentio.

《Tecnicamente i grizzly camminano su quattro zampe e sai quale altro animale cammina su quattro zampe?》

《Ha ha ha, ma che simpatica!》la lupa accartoccia un tovagliolo e me lo tira, ma trattandosi di Wendy la mira è quella che è e infatti mi manca completamente.

Love Bites 2 - The Rise of the DarknessWhere stories live. Discover now