Diciassette

91 8 0
                                    

[Wendy's Pov]

Tutti rimangono ammutoliti per la sfida che ho lanciato a mio nonno, che non ha ancora accettato e continua a rimanere fermo a fissarmi.

《Non essere stupida Wendy. Il combattimento rituale è una cosa seria e questa volta non ci sarà la tua troia succhiasangue a salvare la situazione》afferma facendomi arrabbiare ulteriormente.

《Chiamala ancora così e giuro che sarà l'ultima cosa che uscirà dalla tua bocca》gli ringhio a denti stretti e il suo sguardo si indurisce per la minaccia.

《Osi veramente minacciare me? Il tuo Alpha?!?》domanda alzando la voce e indicandosi.

《Il mio unico Alpha è mio padre》rispondo sicura di me stessa e questo fa perdere le staffe a mio nonno, che prende una lancia da uno dei suoi e la conficca incrociandola con la mia.

《Se ti ostini così tanto a voler difendere quei mostri schifosi, allora non mi lasci altra scelta》afferma togliendosi il cappotto per prepararsi a combattere.

《Sappi che non avrò alcun piacere nell'ucciderti》afferma prendendo una spada da uno dei suoi.

Tuttavia, quando ne cerco una io, tutti i soldati si tirano indietro essendo in combutta con l'Ultima Luna, segno che quindi dovrò combattere a mani nude.

《È troppo tardi per tirarti indietro》afferma mio nonno mentre vedo i miei genitori che assistono preoccupati ma che non sono potuti intervenire dal momento in cui ho sfidato l'Alpha.

《E chi ha parlato di tirarsi indietro?》rispondo tornando a guardarlo e preparandomi a combattere.

Lo scontro inizia, ma essendo disarmata non ho intenzione di fare la prima mossa, così comincio a girare in cerchio con mio nonno che resta sempre di fronte a me.

Mi sono allenata duramente con Katherine per migliorarmi nel combattimento e anche se non c'è adesso non ho intenzione di deluderla.

Frederick fa la prima mossa, tentando di colpirmi con un fendente orizzontale, ma io tiro indietro l'addome e lo evito, però non riesco a schivare il calcio in piena pancia che mi rifila dopo e che mi fa cadere a terra.

《Avrò anche più di 70 anni, ma rimango di gran lunga più forte di te》afferma intanto che mi rialzo come se nulla fosse.

《Questo è tutto da vedere》rispondo prima che la lotta riprenda.

Frederick fa ancora la prima mossa e purtroppo accade la stessa cosa che è accaduta prima: evito il suo primo colpo, ma lui mi colpisce in un secondo momento.

Questa volta però riesco a fare una capriola all'indietro e atterrare in piedi.

Lo scontro continua, ma è a senso unico per mio nonno, che avendo un'arma e più esperienza di me è chiaramente in vantaggio.

Dalla mia, però, ho la capacità di rialzarmi ogni volta che vado a terra e a giudicare dallo sguardo sempre più arrabbiato di mio nonno deduco che non gli vada a genio questa cosa, infatti, più lui mi manda a terra, più io mi rialzo agguerrita, portandolo a colpirmi sempre con più forza.

Arrivati ad un certo punto, però, dopo aver schivato qualche suo fendente, mi arriva un pugno dritto in faccia che mi butta in terra a gattoni, portandomi ad avere la vista sfocata e il sangue che mi cola dal naso rotto.

《Sono stato addestrato dai migliori maestri e per questo non potrai mai battermi》afferma, ma le sue parole mi portano alla mente quelle che mi disse Katherine durante uno dei nostri addestramenti mentre ero a terra stremata:

Love Bites 2 - The Rise of the Darknessजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें