Cinque

170 11 2
                                    

[Selene's Pov]

Pochi Giorni Dopo

Avanzo di qualche passo in mezzo al bosco e mi fermo al centro di un cerchio di soldati vampiri.
Prendo una benda e me la avvolgo attorno agli occhi.

《Cominciamo》ordino e subito i vampiri, sotto mio ordine, si scagliano contro di me per colpirmi con le loro spade, ma io, anche senza vederli, riesco ad evitare tutti i loro colpi e a restituirli con gli interessi usando solo il mio udito.

Nel giro di pochi minuti, non avverto altri colpi in arrivo, così mi tolgo la benda e vedo tutti i soldati stesi a terra, con parti del corpo rotte, ma ancora in vita.

Avverto la presenza di un'altra persona e grazie al mio olfatto riconosco anche di chi si tratta.

《Avevo espressamente ordinato che mi radunassi i migliori soldati dell'esercito》affermo contrariata voltandomi e puntando i miei occhi su Margaret.

《Mia signora, questi sono i migliori soldati che avevo a disposizione》risponde avvicinandosi, mentre io prendo un soldato steso a terra per il colletto dell'armatura e lo sollevo con una mano.

《E questo tu lo chiami essere il migliore? Non vanno bene neanche per allenare i neonati》domando mostrandogli come ho ridotto uno dei migliori nel giro di un minuto scarso.

《Se permette, Maestà, lei ha 2000 anni, mentre questi vampiri hanno poco più di un secolo di vita.
Per una sfida più impegnativa bisognerebbe trovare dei vampiri molto più antichi》mi fa notare mentre lascio andare il vampiro.

《Allora trovameli e già che ci sei voglio che tu aumenti l'intensità degli addestramenti.
Esigo dei veri soldati, non questi manichini di addestramento》ordino prima di mollare il soldato e di superarla per tornare al palazzo, dove Elinor sta gestendo l'organizzazione per la mia incoronazione che avverrà proprio oggi.

Spalanco le porte e vedo proprio Elinor al centro della sala del trono che dà delle indicazioni ad un paio di vampiri.

《Allora? Come procede?》domando e dopo avermi rivolto un veloce inchino i due vampiri se ne vanno lasciandomi con la ex regina.

《Tutto da programma. Nel giro di un'ora sarà tutto pronto》risponde.

《E per quanto riguarda gli invitati?》chiedo intanto che ci dirigiamo verso le mie stanze.

《Stanno arrivando in questo preciso momento.
Sono stata informata della presenza dei sovrani delle sirene, fate ed elfi, poi è venuto anche il Reggente della Congrega d'America》mi informa.

《E i licantropi? Sicura che verranno?》le domando e vedo Elinor sorridere.

《A differenza degli altri inviti, che sono stati firmati da Klaus, mi sono presa la libertà di firmare con il mio nome quello per i licantropi.
Conosco bene Katherine, ci sarà e dove va lei la sua cagnetta la segue e di sicuro Ulrich e sua moglie non le lasceranno venire da sole, quindi in sostanza sono certa che ci saranno》mi spiega il suo piano e ammetto che non è male.

《Bene. Puoi andare》dico facendole un cenno con la mano.
Elinor obbedisce e dopo avermi rivolto un inchino se ne va, mentre io entro nella mia stanza e mi preparo alla mia entrata in scena.

__________

[Allyson's Pov]

《Hai intenzione di andare anche te?》mi chiede Jack osservandomi mentre faccio dondolare dolcemente la culla di Blake per farla addormentare.

Love Bites 2 - The Rise of the DarknessWhere stories live. Discover now