Ventiquattro

95 11 0
                                    

[Katherine's Pov]

Apro gli occhi e la prima cosa che vedo è il soffitto della tenda di Steve.
Alzo la testa e vedo tanti altri membri del branco che si stanno svegliando e alzando dai loro lettini.
Vedo Ulrich che stringe Wendy, Jakob che fa lo stesso con Allyson e Jack che abbraccia i suoi genitori.

《Accidenti che dormita》commento sarcastica stiracchiandomi e facendoli voltare verso di me.

Prima che abbia il tempo di alzarmi, Wendy balza sul letto e finisce sopra di me, cominciando a riempirmi di sonori baci a stampo in un modo buffo che fa ridere i presenti.

In seguito ci alziamo entrambe e io ne approfitto per andare ad abbracciare i miei genitori, felice che quest'incubo sia finito....letteralmente.

Appena mi stacco da loro, il mio sguardo cade su Allyson che si avvicina a me e subito mi sento in dovere di dirle la verità.

《Sono stata io a modificare l'arma per renderla innocua per Selene e sempre io l'ho informata di tutto. Lei ha ricambiato non alzando un dito su di te》la mia confessione lascia la mia mate con la bocca dischiusa e le sopracciglia alzate per lo stupore.

Dopo qualche secondo, Allyson alza una mano e mi tira una forte sberla in faccia che mi fa girare la testa di lato, ma io non rispondo dato che so di essermela meritata.
Torno a guardarla e la vedo che mi fissa più delusa che arrabbiata.

《Questo è per aver agito alle mie spalle》afferma, ma poco dopo la sua espressione si addolcisce e di scatto mi abbraccia, cogliendomi alla sprovvista.

《E questo è per essere stata il mio angelo custode》aggiunge per farmi capire che mi ha già perdonata.

Quando ci separiamo, noto che l'ibrida vuole parlare, perciò rimango in silenzio e glielo faccio fare.

《Avevi ragione: Selene è intoccabile per chiunque e a meno che non ci dichiari guerra io non ho più intenzione di provocarla》afferma rendendomi sollevata per non dover più preoccuparmi che provochi la furia di Selene.

《Beh, visto che siamo in vena di confessioni....》dico per poi voltarmi verso Ulrich e confessargli del mio ruolo nella fuga di Frederick, con Allyson che si aggiunge confessando anche il suo e infine, dopo che l'Alpha ha perdonato entrambe, rivelo anche dell'accordo che avevo con Selene di impedire che una delle persone a cui tenevo la provocasse o ostacolasse il suo piano di vendetta verso Layla.

《Allyson ha ragione: Selene è fuori dalla portata di chiunque e di certo non sarò io a dichiararle guerra》afferma Ulrich trovandoci tutti d'accordo, fatta eccezione per Jakob, che emette un grugnito contrariato.

《Continuo ad essere dell'idea che lei meriti di pagare per i Cacciatori che ha ucciso....ma anch'io concordo con il fatto che sia intoccabile, quindi finché la situazione rimarrà così nemmeno noi la provocheremo》ci spiega e in seguito vedo Jennifer voltarsi verso suo padre.

《Teoricamente anche noi avremmo una rivelazione da fare》ammette la primogenita Wyrm e suo padre capisce a cosa si riferisca, così, dopo averle rivolto un sorriso, si gira nella nostra direzione.

《Io e la parte di Cacciatori che hanno lasciato la Struttura abbiamo fondato di recente un nuovo gruppo:
La Gilda dei Guardiani.
Invece che difendere gli umani da voi, difenderemo chiunque ne avrà bisogno, indipendentemente dalla specie a cui appartiene》la rivelazione di Jakob lascia tutti noi a bocca aperta.

《Da Cacciatori a Guardiani》afferma Ulrich e Jakob annuisce.

《Da predatori a protettori》aggiunge il padre di Allyson e in seguito Ulrich muove un passo nella sua direzione, per poi alzare una mano.

Love Bites 2 - The Rise of the DarknessOnde as histórias ganham vida. Descobre agora