Sedici

100 10 0
                                    

[Katherine's Pov]

《Ehi Kate, non è che avresti un po' di sangue da condividere?》mi chiede Sharon, che ho scoperto essere nella cella di fronte alla mia, con voce debole, essendo come me denutrita.

《Se lo avessi ti sembra che starei così?》domando facendole notare il mio tono di voce come il suo, ma usandone anche uno divertito per alleviare la situazione in cui ci troviamo.

Dopo qualche minuto di silenzio, Sharon riprende a parlare.

《Cosa credi che ci faranno?》mi domanda preoccupata, ma ancora non sono riuscita a trovare una risposta.

《Non ne ho idea, ma sicuramente nulla di buono. L'unica ipotesi che ho è che vogliano costringere Allyson a consegnare Blake in cambio della nostra liberazione》rispondo, ma grazie al mio udito sento Sharon sbuffare.

《Non dirmi che pensi veramente che ci lasceranno andare incolume》afferma e io le do ragione.

《Sono ufficialmente fottuta》commenta sospirando.

Siamo. Ti sei dimenticata di me?》domando non capendo perché mi abbia esclusa.

《Tu sei un'Oscura, Katherine. È molto più difficile uccidere te che me》risponde facendomi capire il motivo.

《Non temere Sharon, ti prometto che ne usciremo entrambe sane e salve》affermo per darle conforto e sicurezza, ma più passa il tempo più mi sento debole per la mancanza di sangue.
La mia pelle diventa sempre più bianca, le mie iridi diventano rosse, i miei canini si allungano, ma, oltre alle vene che iniziano a bruciarmi e la gola che mi raschia ogni volta che deglutisco come se ci fossero decine di coltelli all'interno, inizio a non essere più in grado di pensare a qualcosa che non sia il sangue.

Spero che Allyson faccia alla svelta, sempre che non abbiano catturato anche lei.

__________

[Allyson's Pov]

《Dunque, il piano è abbastanza semplice》esordisce Alan mettendoci davanti agli occhi, sul tavolo, una mappa della zona.

《Isabel, tu dovrai attirare l'attenzione dei licantropi su di te in modo che si allontanino abbastanza mentre io e Allyson ci infiltreremo nella prigione e libereremo Katherine e Sharon. Sei un'Oscura, il che ti rende immune al loro veleno, ma potrebbero avere armi alla verbena, quindi stai attenta》Isabel annuisce e lo stesso faccio io, avendo capito perfettamente il piano.

《Ci muoveremo stanotte. Il buio potrà darci una mano a non essere individuati facilmente》aggiunge Alan e visto che manca ancora qualche ora prima che faccia buio decidiamo di riposarci un po'.

L'elfo è il primo ad alzarsi e uscire, Isabel approfitta dell'ospitalità e si versa un bicchiere di whisky, mentre io chiudo gli occhi, mi copro il viso con le mani e cerco di concentrarmi per ciò che mi aspetta.

Poco dopo sento un colpo di tosse che mi fa rialzare la testa, mostrandomi Isabel che regge un secondo bicchiere di whisky davanti ai miei occhi.

Lo prendo in mano e lei si siede di fianco a me, accavallando le gambe e cominciando a sorseggiare il drink.

《Hai detto che non sei ancora tornata alla Cittadella; come mai?》domando girando la testa nella sua direzione e la vampira fa lo stesso verso di me.

Love Bites 2 - The Rise of the DarknessWhere stories live. Discover now