Nove

133 10 4
                                    

[Katherine's Pov]

Io e Wendy ci posizioniamo una di fronte all'altra in riva al lago, entrambe con un bastone di addestramento in mano e con pochi vestiti addosso per via del caldo.

《Pronta?》chiedo alla mia lupa e lei annuisce.

L'addestramento inizia con me che vado contro di lei.
Cominciamo a combattere con i bastoni come se fossero spade, ma come è prevedibile riesco a sopraffarla e colpendola alle gambe la mando faccia a terra.

《I tuoi movimenti sono lenti e prevedibili. Non combattere secondo uno schema, segui il tuo istinto》affermo voltandomi e vedendola rialzarsi.

Riprendiamo a combattere, ma anche questa volta la mando a terra colpendola alla schiena.

《In piedi》le ordino e Wendy mi dà retta.
Si rialza e riprendiamo l'addestramento.
I nostri bastoni si scontrano tra di loro diverse volte, io evito qualche suo colpo e tento di colpirla, ma Wendy, usando la sua agilità di licantropo, compie una capriola all'indietro per schivarmi.
Io però uso la mia velocità di vampiro per arrivarle di fronte all'atterraggio e con un semplice sgambetto la faccio cadere.

《Sei hai intenzione di fare cose di questo tipo, assicurati prima di aver almeno stordito il tuo avversario》le consiglio e allora riprendiamo a combattere, ma ogni volta mando Wendy gambe all'aria.

Ad ogni round vedo dei piccoli miglioramenti in lei, ma nonostante questo non riesce a colpirmi a differenza mia che la mando sempre a terra.

Tuttavia ogni volta che va a terra Wendy si rialza più agguerrita di prima, come se i miei atterramenti la invoglino a fare di meglio.

Il tempo scorre inesorabile, le ore volano come se fossero secondi e sopra di noi il Sole passa dall'essere alto in cielo allo stare per tramontare.

Sulla fronte di Wendy il sudore gronda in abbondanza, la sua maglietta è incollata a lei a causa di questo e il suo cuore batte rapidamente causandole anche il fiatone.

Io, invece, non avendo faticato molto, ho poco sudore rispetto alla lupa.

Wendy viene verso di me, ma essendo esausta lo fa in modo molto lento e io facilmente la respingo e facendole uno sgambetto la faccio cadere a terra.

《Ancora》dico, ma la mia ragazza fatica a rialzarsi e il massimo che riesce a fare è girarsi e mettersi seduta in terra.

《Basta Kate, sono stremata》mi risponde ansimando e allora mi avvicino a lei, puntando il mio bastone in terra.

《Sei stremata? Pensi che al tuo nemico freghi qualcosa se sei stanca? Pensi che se ti vedesse stanca allora lui smetterebbe di combattere?》le domando con voce seria intimandole di alzarsi di nuovo.

《Ma tu non sei la mia nemica》obietta Wendy riprendendo fiato e asciugandosi il sudore dalla fronte con un braccio.

《Ma potrei esserlo un giorno; non puoi sapere chi ti troverai davanti e contro chi dovrai combattere per sopravvivere》

Riprendendo il bastone e allontanandomi di qualche passo.

《Rialzati》le ordino e dopo aver fatto un altro paio di respiri profondi Wendy fa uno sforzo e si rimette in piedi.

L'addestramento riprende e non appena inizia a fare buio cominciamo ad utilizzare le nostre iridi speciali, ma dopo altre due ore di combattimenti le gambe di Wendy cedono e la lupa cade in ginocchio e poi a gattoni davanti a me.

Mi avvicino e le metto il bastone sotto il mento per farle alzare lo sguardo e appena la guardo in faccia capisco quanto non riesca a reggere più, perciò conficco il bastone in terra di fianco a me.

Love Bites 2 - The Rise of the DarknessWhere stories live. Discover now