Ventuno

86 10 0
                                    

[Katherine's Pov]

Non posso credere che Amdis sia davanti a me.

《Cosa c'è? Sembra che tu abbia visto un fantasma》afferma con tono beffardo, ma io, sebbene gli voglia saltare addosso, sono paralizzata dallo stupore del ritrovarmelo davanti dopo tutto questo tempo e in modo così inaspettato.

《No....tu sei morto. Ti ho ucciso io》dico e lui abbassa la testa guardandosi il petto e massaggiandosi il punto ad altezza cuore.

《A me sembra tutto okay》risponde con un tono da presa in giro e a questo punto agisco d'istinto e lo attacco, ma lui in qualche modo riesce ad evitarmi.

Mi giro di scatto ma non lo vedo né sento più e il terrore che sia andato al villaggio mi assale, così scatto in quella direzione e appena arrivo a casa mia spalanco la porta che si schianta contro la parete.

Salgo di corsa le scale e una volta nel corridoio vedo Ulrich e Dayane uscire preoccupati dalla loro stanza, mentre Wendy fa lo stesso dalla nostra.

《Katherine, che succede?》mi chiede mio padre.

《State bene? Non avete visto niente di insolito?》domando, ma loro mi guardano confusi.

《Cosa avremmo dovuto vedere?》la risposta di Ulrich mi fa capire che Amdis non è arrivato qui.

《Kate, che succede?》mi chiede Wendy avvicinandosi preoccupata per la mia espressione sconvolta.

《Io....ho visto Amdis》confesso vedendo ora i loro sguardi allucinati.

《Era davanti a me. L'ho visto proprio come ora sto vedendo voi》continuo, ma mio padre si avvicina e mi mette una mano sulla spalla.

《Katherine, Amdis è morto. Lo hai ucciso tu stessa davanti ai nostri occhi》afferma dicendo la verità, ma ancora non riesco a spiegarmi come possa averlo visto di nuovo, perché di certo non stavo sognando.

《Io...》Ulrich mi ferma subito.

《Perchè magari non vai a riposarti un po'? Forse è solo la stanchezza che ti ha giocato un brutto scherzo》mi propone e dopo averci riflettuto decido di assecondarlo, così lui e Dayane tornano nella loro camera e io e Wendy facciamo altrettanto.

Mi butto a letto dopo essermi messa il pigiama e Wendy fa lo stesso.
Copro entrambe e lei mi attira a sé, facendomi accoccolare tra le sue braccia.

《Perchè non pensiamo che da oggi sono tua moglie e non più la tua fidanzata?》propone con un sorriso che ne fa comparire uno sul mio viso.

《Sarai sempre la mia fidanzata, così come sarai sempre la mia migliore amica, mia sorella e ora anche mia moglie》rispondo guadagnandomi una valanga di baci da parte sua e infine ci addormentiamo abbracciate concludendo questa giornata meravigliosa, ma nella mia testa ho sempre un pensiero che non riesco a scacciare:

Era davvero Amdis quello?

__________

[Allyson's Pov]

Il Giorno Dopo

Cammino per le strade del villaggio, che sono ancora quasi deserte per via dell'orario.
Sopra il cielo si tinge dei colori dell'alba, donando al paesaggio attorno a me uno splendido aspetto che infonde calma e tranquillità.

Calma e tranquillità che però vengono interrotte da un rumore sulla mia destra, seguito da gemiti e imprecazioni.

Mi avvicino per controllare e vedo un ragazzo a terra che si sta rialzando, mentre di fianco ci sono delle cassette di legno a terra con i frutti al loro interno che sono usciti e si sono sparsi sul suolo.

Love Bites 2 - The Rise of the DarknessWhere stories live. Discover now