14~Serata Di Halloween |parte 2|

11 6 5
                                    


«Ti dico solo che ci stiamo frequentando» disse Tyler, Lara era confusa
«Va bene tutto, ma a me non convince quella tipa» disse Gary non disse nulla
«Perché tu siccome sai benissimo chi è, non ti faresti troppi problemi a dirlo alle tue amiche» concluse Tyler e uscì dallo studio dopo che Lara e Emily fossero andate a nascondersi nella stanza accanto.

Il ragazzo scese le scale dopo essersi rimesso la maschera di Scream, dopo esser uscite dalla stanza le ragazze andarono dal loro amico, Gary era appoggiato alla scrivania a scrollare il cellulare in segno di rassegnazione e anche di noia

«Allora? Chi è questa ragazza?» chiese Lara incrociando le braccia
«Non mi ha detto il nome, ma non penso che sia Kristina» rispose Gary alzando lo sguardo dallo schermo

«Eppure forse ho capito chi è, ma non mi sembra adatta a lui» continuò il ragazzo, Lara si tolse il cappello di Lydia e se lo rigirò tra le mani.

Poi Emily ruppe il silenzio

«Andiamo a rubare qualche dolcetto? Ho voglia di cioccolato» chiese «Siiii all'istante» dissero Lara e Gary all'istante, uscirono dallo studio e andarono tutti e tre al piano si sotto per prendere dei dolcetti che erano sul tavolo.

...


Lavinia e Giorgio uscirono dal vialetto di casa del signor Chartes insieme ai loro amici, erano venuti insieme a Yuko che era travestita da strega e Sam da Batman, nel frattempo Daniel e i genitori dei bambini li aspettavano sul marciapiede mentre chiacchieravano.
Lungo le vie del quartiere diversi bambini in maschera venivano accompagnati dai loro genitori per la notte si Halloween, anche adolescenti che andavano per le vie con i loro amici o fratelli e sorelle.
I quattro saltellavano con i cestini pieni di caramelle di diversa forma e colore, cioccolatini, gelatine, lecca-lecca e altro «Guarda questa gomma sembra un gatto» disse Giorgio notando qualcosa tra i suoi dolciumi

«E questa sembra una rana ma fatta di cioccolato» disse Lavinia ridendo.
Mentre i bambini ridevano e scherzavano tra di loro Daniel teneva d'occhio il nipote e la piccola Lavinia «Non correte» disse mentre li seguiva con lo sguardo


...


Alberto e Nicholas non trovavano Edward, il loro amico era sparito da più di mezz'ora ed era molto strana questa cosa, aveva detto che sarebbe andato in bagno ma ci era andato oppure stava facendo altro?

I due si divisero, uno andò in giardino e l'altro di sopra, Alberto seguì la seconda strada e andò per i corridoi della casa del suo compagno, la conosceva perché ci era già stato un paio di volte, a meno che Edward non fosse andato al bagno per via di tutto il ponce bevuto, e di certo la vescica andava svuotata.

Trovò la porta del bagno chiusa, così bussò ma niente, bussò di nuovo.
Ancora nulla.
Sbuffando aprì la porta ma si pentì subito: vide un ragazzo che indossava il costume di Victor del film della Sposa Cadavere e una ragazza che era travestita da Frida Kahlo, e non sembrava che fossero amici, al contrario avevano degli atteggiamenti abbastanza intimi come se flirtassero tra di sé

«Ops scusate» disse richiudendo la porta dopo che i due gli ebbero gettato un'occhiataccia.
Alberto deglutì per aver fatto una figura di merda, eppure credeva che Edward fosse andato in bagno, e dov'era andato, in giardino?

«Alberto» disse una voce familiare, si voltò e vide Marilyn in compagnia di un ragazzo travestito da Diego Rivera

«Cerchi qualcuno?» chiese
«Si non trovo Edward il mio amico, lo hai visto?» rispose Alberto un po' preoccupato
«No, e anche noi stiamo cercando i nostri rispettivi partner» rispose Marylin guardando il ragazzo di fianco a sé «Andiamo cercarli allora» disse il ragazzo, il cugino di Marylin si presentò come Mike ed era un tipo abbastanza tranquillo, lui invece che essere del quinto anno faceva la quarta.

Le Avventure Di Un'Imperfetta Famiglia AmericanaWhere stories live. Discover now