13 • A chi sussurra

63 8 53
                                    

"Let me die first, or I Will die twice

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Let me die first,
or I Will die twice."
Atticus

Song: Haunted - the band Camino

————-𓆩♡𓆪————-

Premetti le mani tremanti contro chiunque mi avesse afferrato, cercando di graffiare la pelle che non mi apparteneva

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Premetti le mani tremanti contro chiunque mi avesse afferrato, cercando di graffiare la pelle che non mi apparteneva.

Sentivo il battito del mio stesso cuore pulsarmi nelle orecchie, rapido, e un secondo battito premuto contro la schiena, a separarci solo dei tessuti sottili.

Il respiro faceva fatica ad uscirmi dal corpo, invischiato in un miscuglio di nausea e paura. «E sta' calma», mi intimò la voce alle mie spalle.

Vedevo poco nei corridoi bui dell'Accademia, ma non riuscii a riconoscere niente che avessimo visto poco prima, andando verso le camere.

Quando mi poggiarono finalmente a terra, per poco persi l'equilibrio. Mi concentrai per cercare di afferrare più dettagli possibili sull'ambiente circostante. «Questa non si sa divertire», aveva riso una seconda voce, più profonda.

Sbattei rapidamente le palpebre, cercando di far abituare i miei occhi al buio.

«Un invito cortese sarebbe bastato.»

Tirai un sospiro di sollievo quando riconobbi la voce di Nora sgridare i due ragazzi, che ora per la prima volta si presentarono davanti a me.
«Cosa sta succedendo?», domandai spazzolandomi la maglietta per togliermi di dosso la sensazione di un altro corpo sul mio.

«Principessina», rispose uno dei ragazzi più grandi. «Questa è la festa di benvenuto per voi matricole. Ci piace fare le cose in grande.»

L'arredo della stanza iniziò a prendere forma.

«Mi avete svegliato per una festa?», sbuffò Nora innervosita, pestando un piede a terra, dove qualche scintilla danzò turbata.

Nathan, d'altro canto, sembrava trepidante; le gambe non smettevano di ciondolare da una all'altra, e un sorriso a trentadue denti faceva capolino timido dalle labbra rosate.

THE ECHOING WATER - Il ciclo dei Tessitori 1Where stories live. Discover now