6

69 5 0
                                    


Buongiorno mondo. Oggi mi sono svegliata con un grande sorriso sul viso, forse perché è sabato, il primo dell'anno scolastico. Inoltre, oggi non ho il turno in caffetteria, quindi ho tutta la giornata libera come una farfalla. Mi alzo dal letto e noto senza troppa sorpresa che sono già le 11 di mattina. Mi avvicino alla finestra, apro bruscamente le tende e poi anche la finestra, mi appoggio al davanzale con i gomiti e osservo la città immersa nel caos più totale. Il sole è alto nel cielo mentre una leggera brezza soffia tra le foglie degli alberi. Il tempo oggi è così bello. Inizio a riordinare la mia stanza, che è un vero disastro. Non odio il disordine, ma ovviamente preferisco quando tutto è in ordine.

Mi pettino i capelli e esco dalla mia stanza per andare a lavarmi. Apro la porta e entro, strofinandomi gli occhi.

heeseung: buongiorno he. 

Appena lo sento parlare, lancio un urlo spaventata. Mi giro verso la doccia con la mano sinistra sul cuore. Il bagno è occupato, a quanto pare.

io: chiudere la porta no he?

Dico questo girandomi verso il lavandino e applicando del dentifricio sul mio spazzolino da denti.

Heeseung: No troppo banale.

Risponde a sua volta accendendo il getto d'acqua. 

Io: Sbrigati, devo lavarmi anch'io.

Dico  mentre mi sciacquo la bocca e inizio a lavarmi il viso con il detergente.

Heeseung: Sì, madame.

Pff, sono convinta che in questo momento lui stia sorridendo come quegli sciocchi che tentano di flirtare con un "ciao bella". Voglio dire, se Mr. Lee avesse provato a corteggiarmi con un "ciao bello", gli avrei sinceramente risposto di sì. Ma mettendo da parte questi pensieri, non trovi strano che io e lui ci incontriamo quasi sempre in bagno, mentre uno dei due sta facendo la doccia? È successo solo due volte, ma è comunque insolito. 

Heeseung: Mi passi l'asciugamano?

Mi chiede come avevo fatto io l'ultima volta. Gli passo l'asciugamano proprio come lui aveva fatto precedentemente con me e lo osservo uscire dalla doccia avvolto in un unico asciugamano bianco stretto intorno alla vita.

Il vapore che lo avvolge nel momento in cui apre la doccia...i suoi capelli bagnati e il suo petto nudo... Il fisico è a dir poco perfetto... Le goccioline d'acqua che cadono dai suoi capelli E dal suo petto rende il tutto ancora più affascinante senza neanche volerlo, osservando ogni piccolo dettaglio particolare del suo corpo. cavolo è cambiato così tanto dall'ultima volta che l'ho visto... Se mi chiedessero di descrivere un momento spettacolare e memorabile, senza dubbio descriverei questa scena. È certo.

Heeseung: Che c'è, mami?

Fa sul serio, mami?... Nel frattempo si avvicina sempre di più a me fino a farmi appoggiare sul lavandino. Appoggia le mani sui bordi e mi guarda negli occhi...Questa situazione mi sta facendo provare sentimenti che non avrei mai dovuto sperimentare. Non desidero che uno di noi compia azioni di cui possa poi pentirsi.

io:n-niente. 

Abbasso lo sguardo, ma lui prontamente solleva il mio mento con due dita, facendo incontrare i miei occhi con i suoi. Oggi nei suoi occhi c'è una scintilla, come se avesse in mente di fare qualcosa di audace. Il suo sguardo passa dai miei occhi alle mie labbra, poi esamina tutto il mio viso, sorridendo con tristezza. Le farfalle nello stomaco sono numerose e rumorose, e sento le guance arrossire sotto lo sguardo intenso del ragazzo più alto. Ci fissiamo negli occhi.

Si avvicina e, senza darmi il tempo di reagire, mi abbraccia. Resto sorpresa per alcuni istanti, ma poi, sentendo il mio cuore saltare di gioia, ricambio l'abbraccio, circondando il suo collo con le mie braccia. Dopo tre lunghissimi anni, tre anni difficili e dolorosi in cui ci prendevamo in giro a vicenda e ci ignoravamo come se fossimo la peste, ora che sono nuovamente tra le sue braccia, avverto un calore diverso dentro di me... un calore che mi è nuovo, che non avevo mai sentito prima.

Sento il calore salire dalla punta dei piedi... mi appoggio di più al corpo del ragazzo mentre lui si raddrizza, stringendomi i fianchi. Facendo ciò, mi costringe a stare in punta di piedi; i miei piedi non toccano più il suolo, ma il ragazzo, che mi fa provare mille emozioni, mi sostiene tra le sue braccia.

...gli lascio un piccolo bacio sul collo mentre lui affonda la testa nell'incavo del mio. Ricordo quando ci davamo appuntamento nei bagni della scuola per abbracciarci... in quei momenti avevo paura... ma allo stesso tempo dimenticavo tutto il resto e mi concentravo solo su di lui... Ricordo che, quando ci abbracciavamo, io gli lasciavo sempre un paio di bacini sul collo...

Forse gli dava fastidio, o forse no, non lo so. Ma in questo momento sto provando di nuovo quelle sensazioni che quel ragazzo faceva provare alla me più giovane. Sono passati così tanti anni, così tanti giorni, eppure il sapore, il calore e la dolcezza del suo abbraccio sono rimasti invariati. Non so per quanto tempo siamo rimasti abbracciati in quella posizione; so solo che il tempo passa troppo in fretta. Non so perché lo ha fatto, chissà perché mi ha abbracciato; so solo che anche ora, a distanza di anni, mi sento protetta tra le sue braccia.

Lee Heeseung, cosa mi hai fatto?

DI NUOVO//HEESEUNGWhere stories live. Discover now