16

51 3 5
                                    

Mi sveglio al suono di uno squillo di telefono. Apro gli occhi e mi trovo nella stanza di Jungwon; accanto a me c'è Niki che dorme pacificamente con la bocca leggermente aperta e i muscoli distesi. Prendo il telefono e rispondo senza guardare chi sia. Non appena riconosco la voce, rimango sorpresa. Perché mai Hyunjin dovrebbe chiamarmi alle 10 di mattina?

Hyunjin: "Moooon, come stai?"

Mi chiede tutto allegro. Sospiro.

Io: "Bene, tu?"

Non ho voglia di parlare, ma non voglio neanche essere scortese.

Hyunjin: "Hmm, bene. Mi domandavo se oggi ti va di andare, non lo so... a bere una cioccolata calda o un caffè?"

No, tesoro, non mi va.

Io: "Va bene. Ci vediamo alle 18:00 al parco di fronte al posto dove lavoro."

Dico, chiudendo gli occhi che mi fanno male e sono sicura che siano diventati gonfi e rossi.

Hyunjin:" Va bene! Ci vediamo dopo."

Detto ciò, attacco. Sbuffo e rimetto il telefono sotto il cuscino. Mi giro verso Niki e, non so perché, ma il mio piede si muove automaticamente e tiro un calcio potente allo stomaco di Niki che lo fa finire a terra. Oh cazzo...

niki: hooo, che stra minchiafai?

domanda Ancora disteso a terra, capisco che Niki mi colpirà nonostante abbia appena vissuto il momento peggiore della mia vita. Di fronte a me vedo due opzioni: la prima è sopportare i lamenti di Niki, la seconda è fingere di dormire. Scelgo la seconda opzione, chiudo gli occhi e cerco di rilassare i muscoli del viso per sembrare davvero addormentata. Sento Niki alzarsi e mettersi faccia a faccia con me 'dormiente'. Riesco a sentire il suono del suo respiro, poi delle mani si stringono intorno alla mia pancia. Apro immediatamente gli occhi e inizio a urlare. Niki mi sta scuotendo come se fossi uno yogurt da bere e non so se ridere perché mi fa un po' il solletico o piangere perché mi fa molto male la pancia.

Heeseung: Cosa sta succedendo qui?

Niki si ferma e io mi siedo sul letto per riprendere fiato. Non appena lo vedo, il mio mondo cade in mille pezzi. Mi sento come se un uragano stesse passando sopra di me. Il corpo si riscalda e mi alzo, tentando di andarmene, ma Hee mi afferra per il polso, costringendomi a fermarmi.

heeseung: che hai, moon?

appunto. che ho? perché mi sto comportando così?

--------
Solo 397 parole perché non ciò idee.
😭♥️

DI NUOVO//HEESEUNGWhere stories live. Discover now