Capitolo 87

20 2 0
                                    

Raimondo riprese a parlare e disse: quindi io vedo in te una luce e sono sicuro che spiccherai sul palco del serale, quindi prenditi questa maglia argentata che te la meriti tutta.
In quel momento il pubblico scoppiò in un fragoroso applauso sommerso da grida di gioia e da cori col mio nome, io scoppiai a piangere incredula ma sollevata e vidi i miei compagni e Mattia applaudire commossi. Maria disse : Virginia è la terza allieva al serale di amici, complimenti.
Presi la mia felpa tremando, la indossai e abbracciai il maestro che mi prese in braccio dandomi tanti bacini per poi dire ridendo : ora basta che sennò Mattia è geloso!
Ed io risi per poi stringere la mano a Emanuel e alla Celentano.
Tornai a posto con il cuore a mille, gli occhi lucidi e con un sorriso a 32 denti stampato in faccia. Mattia mi diede un bacio sul braccio e dopo di che la puntata prosegui. Anche se ormai la mia testa ed il mio cuore erano altrove, in un posto meraviglioso e pieno di felicità e soddisfazione.
Terminata la puntata, rientrammo in relax e io, Isobel e ramon ci mettemmo a saltare e ad abbracciarci entusiasti ed ancora sotto shock. Poi sopraggiunsero gli altri che abbracciandomi dissero : brava Virginia, sei stata pazzescaaaaa!
Samu : brava piccoletta, ora devi dare il massimo forza!
Io saltavo a destra e sinistra e non riuscivo a smettere di sorridere e commuovermi, finché non sopraggiunse Mattia che mi prese in braccio e disse : amore , sei stata bravissima , brava brava brava, ti amo e non posso che essere più orgoglioso e fiero di te!
E mi prese per i fianchi baciandomi, io dissi : amore io di più ,ora tocca a te meriti il posto in questa scuola già dallo scorso anno.
Mattia sorrise, mi diede un bacio sulla guancia e disse: sei bellissima, ti amo, ed è bellissimo vederti così felice, te lo meriti.
Rientrammo in casetta mano per mano ed io dissi : ragazzi mi faccio una doccia, poi chiamo i miei dato che abbiamo mezz'ora per stare al telefono.
E così mi fiondai in doccia, mi feci lo shampoo, una bella maschera al viso e uno scrub al corpo ed uscita dalla doccia, mi misi un top, dei leggins e una felpa bianca, asciugai i capelli e subito dopo chiamai i miei e dissi: ciaoooo !
Mamma : tesoro, che bella sorpresa sentirti, come stai ?
Io : tutto bene mamma, voi come state? E come va fra Vane e Daniele?
Papà : stiamo bene tesoro, e quei due alla fine si sono fidanzati!
Io : uuuu lo devo dire a Mattia, comunque volevo dirvi che sono al serale, ho la maglia argento!
E la mostrai in fotocamera.
Mamma e papà non appena la videro , cominciarono a piangere dalla gioia ed io con loro, poi mamma disse: tesoro ma è fantastico, anche se non abbiamo mai avuto dubbi! Lo diremo a tutti quanti, quanto siamo fieri della nostra ballerina prodigio.. spacca tutto ora. Salutaci, Mattia ciao!
Papà: sei il nostro orgoglio, fai vedere a tutti chi sei e continua così!
Io : ciao a presto!
Ero così emozionata, provavo un mix di emozioni intense ma bellissime e sentire la felicità dei miei genitori non faceva che aumentare tutto ciò, mi sentivo al settimo cielo. Mi raggiunse poi Mattia che disse : la mia ballerina dov'è?
Io : amore vieni, ho un gossip!
Mattia, dandomi un bacio in testa e abbracciandomi, disse : che gossip amore?
Io : mamma ha detto che tuo fratello e mia sorella stanno insieme, io lo sapevo!
Mattia : nooooo aiuto, ma è bellissimo, quindi ora siamo anche cognati!
Io ridendo : sii amore, ma tu sei il mio ragazzo soprattutto!
Mattia sorrise, mi butto' sul letto e disse : posso mangiarti un po' prima di cena? Volevo troppo farlo prima, ma eravamo in studio . Ho voglia di coccolare questa principessa bellissima e bravissima.
Io sorrisi e lo avvicinai a me accarezzandogli il ciuffo per poi dargli un bacio e dire : ti amo troppo, sei bellissimo e grazie per tutto l'immenso supporto che mi dai, i miei successi e risultati sono anche i tuoi.
Mattia: è tutto merito tuo, tu puoi fare tutto, ricordalo, io sono solo qui a supportarti per qualsiasi cosa.
E mi diede tanti bacini sul collo, per poi dire : amore come sono belli questi succhiotti!
Io ridendo : stupidino dai basta!
Mattia : mai amore, sei mia, devo farlo sapere a tutti?
Io risi e lo abbracciai fortissimo per poi fargli i grattini in testa mentre lui continuava a torturarmi piacevolmente.
Ad un tratto dissi : matti basta ti prego!
Mattia disse : shhhh.
E mi diede un lungo bacio per poi dirmi: ora ho finito.
Io sorrisi e dissi : però ora sono ancora più livida, come li copro ?
Mattia : amore esiste il fondotinta, lo sai meglio di me!
Io ridendo : e va bene ok!
Rimanemmo per qualche secondo a fissarci, poi lui mi diede un bacino sul naso e disse : ora basta coccole, andiamo a mangiare!
Io : uffa..
Mattia ridendo : ma amore e' ora di cena, dopo torniamo qui.
Io : uffa e va bene
Mi prese dalla vita e disse : ehi ti faccio le coccole dopo, promesso, ma ora mangiamo anche perché oggi hai mangiato poco e devi riprendere le forze e le energie che ti servono per il serale!
Mi prese per mano e andammo in cucina. Per cena c'erano toast e sofficini. Terminata la cena sparecchiai e mi misi sul divano e ....

Ehilaaa so di essere mooolto in ritardo ma oggi ho avuto una giornataccia quindiii eccomi qui con un nuovo capitolo cercherò di postarne un'altro stasera

Quegli occhioni azzurri come il mare Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora