Capitolo 92

16 2 0
                                    

Maria : allora Virginia, hai preso 26, so che magari ti aspettavi di più, però hai preso 26 che comunque rimane un bellissimo voto, ora accetta il voto e poi sei libera; domani se vuoi puoi ballare in puntata ok ?
Io : va bene, grazie Maria.
Ricevuta la notizia, scappai in camera dove presi il telefono, accettai il voto e dissi fra me e me: che merda veramente, pensavo un voto decente... che schifo!
Iniziai a piangere a dirotto, per lo stress e la delusione, finché non sopraggiunse Isobel che disse : oi Virgi che hai, che succede ?
Io : che schifo.. 26..che voto di merda, mi sono fatta il culo per sto esame!
E abbracciai Isobel, nel mentre entrarono tutti, che mi videro scossa e Maddalena disse subito: amore ma che dici, sei bravissima lo stesso, va bene un 26, anzi, a volte i voti non dipendono dalla preparazione e i prof fanno gli stronzi, non agitarti sennò rischi di avere un attacco..
Io : non fa niente, tanto oramai sono abituata... che merda che merda che merda, sono così stanca..
Scappai in bagno, mi chiusi e Benedetta disse : che facciamo, chiamamo Mattia ? Lei solitamente con lui si calma.
Mattia nel frattempo sopraggiunse e disse : che avete? Perché state così?
Maddalena : Virginia ha preso 26, sta distrutta è in bagno che piange, ha avuto un attacco sicuro, vai matti.
Mattia : ragazzi andate, la calmo io.
Io nel frattempo ero rannicchiata in bagno che piangevo a dirotto e stavo tremando, finché non sopraggiunse Mattia che disse : ehi amore, amore..
Io ero disperata, battevo le mani sul pavimento e singhiozzavo, così Mattia mi bloccò e disse : amore mio , piccolina no, non piangere, ti fai del male cucciola, ti prego basta..
Io : matti faccio schifo, ho deluso tutti..
Mattia : no amore ma che stai dicendo, davvero sei bravissima, non è un voto a definirti e a definire il tuo studio, e noi saremo sempre fieri di te perché fai tanto e sei fortissima a prescindere da uno stupido voto, ora basta piangere amore mio, mi fa male vederti soffrire , guardami negli occhi , non è successo niente. So quanto ci tenevi perché è una delle tue materie preferite, però stai serena amore . Proviamo a rilassarci ?
Io non risposi, ma vidi Mattia avvicinarsi sempre più e baciarmi delicatamente per poi abbracciarmi e dire : respiriamo profondamente amore, dai piano piano starai meglio.
Lui cominció ad accarezzarmi dolcemente ogni singola parte del mio corpo e mentre tremavo diceva : shhhhh rilassati amore, shhhh..
E mi dava i bacini in testa, arrivò anche fede e Mattia le fece cenno di lasciarci soli perché mi stavo calmando e non voleva mi agitassi.
Poi mi sollevò e mi portò sul letto dove continuó a farmi rilassare finché non entro Wax che disse : fra venite di là, si mangia.
Mattia : fra porta qui la cena, sta così, poi si innervosisce, grazie mille..
Rimanemmo così accoccolati mentre io provavo a placare i pensieri ed il malessere con le coccole e le carezze di matti, poi, dopo aver mangiato, chiamai i miei e .....

Buonasera scusate il ritardo a domani

Quegli occhioni azzurri come il mare Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora