Capitolo sedici.

2.1K 88 15
                                    

Una nuova settimana, una nuova vita.

Louis.

"Caro Louis,
Mai pensavo di lasciarmi alle spalle il mio peggior nemico.
Avrei così tante cose da dirti.
Ricordati sempre che non penso ad altro che a te.
Sai, tante cose nella mia vita mi confondono e..
Ho il cuore pesante per il dolore.
Magari potremo stare di nuovo insieme, un giorno.
Al di là di te, non desidero niente e nessuno, ma ora non ce la faccio.
Lasciarti sarà l'esperienza peggiore della mia vita.
L'amore tra di noi potrebbe essere un errore, trascinarti nel mio mondo ti ferirebbe soltanto.
Oh, non voglio che accada.
Wow, so già che non potrai perdonarmi!
Ti amo.

Harry."

Le lacrime cadono come gocce di pioggia sulla lettera che Harry mi ha scritto, macchiando le parole che ha buttato giù in fretta, e mi passo una mano sul viso, furioso, per asciugarmele. Studio il messaggio, cercando di dargli un senso. Perché vuole lasciarmi?
E poi leggo la lettera di nuovo, il cuore mi batte all'impazzata mentre scorro le frasi che ha scritto solo per me, e la prima lettera di ciascuna mi salta all'occhio. Le traccio con l'indice, pronunciandole ad alta voce.
"M-a-r-s-h-m-a-l-l-o-w."
Il cuore minaccia di scoppiarmi e stringo la nota al petto. Il suo messaggio segreto mi riempie di speranze e amore, e inizio a piangere di nuovo, ma stavolta non sono lacrime di tristezza. Harry mi sta allontanando, eppure desidera che io lo salvi. Questa lettera lo prova. Ma come posso farcela se lui non me lo permette?
Pieno di determinazione piego il pezzo di carta che ho trovato sul comodino, apro il primo cassetto e lo infilo dentro sotto una pila di biancheria. Asciugandomi gli occhi osservo il mio riflesso nello specchio. Sono diverso, più grande, più maturo. Meno ribelle, meno infelice. Nonostante l'uomo del quale mi sono follemente innamorato mi abbia appena lasciato con uno stupido e commovente messaggio, ho già pianto abbastanza lacrime da riempire il lavandino della cucina. Sono felice.

Perché so che Harry E. Styles mi ama.

Non dirmi un'altra bugia] Larry Stylinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora