Chapter Three.

721 33 0
                                    

Vengo risvegliata dal mio coma profondo dalla suoneria del mio cellulare. È un messaggio da un numero che non ho in un rubrica.

"Cecilia sono Michael. Ieri sera sono stato molto bene con te e volevo sapere se magari ti va di vederci adesso al bar, ti prego non dirmi di no.
P.s il tuo numero l'ho avuto da Paul che ha costretto Phoebe a farselo dare, non prendertela con lei".

Mi fa sorridere quel messaggio perché Michael è davvero molto carino e simpatico e sì, anche se Hanna si incazzerá tantissimo, ho voglia di vederlo quindi ci vado al bar.

In mezz'ora sono pronta. Torno in camera di Hanna e noto che dorme ancora, meglio così non dovrò subirmi il cazziatone. Le lascio un biglietto sul quale scrivo "Esco con Michael, non arrabbiarti. Ti voglio bene."

Scendo velocemente le scale, prendo il mio giubbino e sto per uscire ma qualcuno mi blocca. È Chris, ovviamente. 

"Esci con Michael?"-mi chiede. Ma cosa vuole da me ?

"Sì, che ne sai?"-chiedo confusa.

"Michael è mio amico, io so tutto sui miei amici."-mi dice ed io mi limito a sbuffare. Non mi interessa Chris, vuoi capirlo?

"Comunque buona fortuna molte dicono anche che lui scopa meglio di me."-mi dice soghignando. L'ha detto veramente?

"Sei rivoltante."-gli dico distorcendo il naso, ed esco di casa.

Mi incammino verso il bar, fortuna che ho buona memoria se no avrei già dimenticato tutte le strade fatte.

Arrivo al bar in poco tempo e Michael è già seduto ad un tavolo. Gli vado vicino e lo saluto. È tanto carino questo ragazzo, proprio non capisco perché Hanna mi voglia allontanare da lui.

Passo tutta la mattinata con Michael, dopo il bar abbiamo fatto un giro e lui mi ha fatto vedere un po New York. Mi ha fatto tanto ridere e abbiamo scoperto di avere tante cose in comune ed inoltre abbiamo deciso di rivederci, anche se già so che ad Hanna non piacerà quest'idea.

Una volta a casa, mi reco velocemente nella stanza di Hanna per paura di incontrare  Chris. Hanna mi  aspetta seduta sul suo letto, e devo dire che è veramente inquietante.

"Hanna ti prego, non farmi il cazziatone. So che non condivi il mio stesso pensiero su Michael, ma  a me lui piace, quindi continuerò ad uscirci."- le dico prima che lei possa aprire bocca.

"Ti voglio bene come una sorella e sai che se ti dico una cosa è per proteggerti ma tu non mi ascolti mai. Michael non è ciò che pensi, fa schifo come Chris e il resto dei suoi amici. "-mi dice e noto un velo di tristezza nel suo tono di voce.

"Ma perché siete fissate tu e le ragazze con il fatto che gli amici di tuo fratello sono tutti uguali?! non ha senso."- le dico.

"TU NON LI CONOSCI OKKEI?! NOI, ANZI IO SÌ"-si è alzata dal letto ed ora mi grida contro. Ha gli occhi lucidi.

"Hanna non è Michael il problema, vero? mi dici cosa c'è che non va?"-le chiedo.

"È che gli amici di mio fratello sono degli stronzi e faranno soffrire anche te perchè loro godono quando tu stai male.."-si blocca e non riesce più a parlare perché è scoppiata in un mare di lacrime. La abbraccio e la faccio sedere sul letto vicino a me.

"Hanna che c'è che non va ? chi ti ha fatto questo?"-le chiedo.

"Prometti di non arrabbiarti perché non te l'ho raccontato prima?"-mi chiede mentre si asciuga le lacrime con il palmo della mano ed io le faccio cenno di sì con la testa.

"Mio fratello è da quando ci siamo trasferiti qua che è molto amico con Ian, quel ragazzo che hai visto la prima sera che sei venuta. E aver sempre intorno quegli occhi celesti ti fa impazzire, così mi sono presa una bella cotta per lui. Una settimana prima che tu arrivassi qui, una sera siamo rimasti da soli io e lui e l'ho baciato, non lo so è stata una reazione spontanea, ma dopo quel bacio lui è uscito di casa e non si è più fatto sentire. È scappato, è scappato perché è un totale coglione come il resto dei suoi amici. Sono delle cattive persone Cechu, non immischiarti con loro."-ha detto tutto d'un fiato.

Fear of loving. ||CHRIS WOOD||Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum