Prologo

2.9K 76 3
                                    

PROLOGO

La vita a volte è così ingiusta che viene la voglia di inveirle contro. Non mi aspettavo minimamente che i miei sogni si avverassero, eppure è stato così.

Cara vita sei stata molto gentile e generosa con me , ora mi spieghi perché ti accanisci contro di noi in questo modo doloroso, angoscioso e assurdo? Non ho forse sofferto abbastanza? Perché ti piace così tanto vedere me e mio marito patire l'inferno, mia dolce cara vita? Perché non ci lasci vivere tranquilli, felici e spensierati questo nostro,finalmente consolidato, e non a senso unico amore?

Bè, a quanto pare no. Alla vita piace giocare con noi e in un modo o nell'altro trova sempre il cavillo per farci soffrire.

Chi sono io?

Io sono Sakura Haruno Uchiha e sono follemente, perdutamente e incondizionatamente innamorata di mio marito Sasuke dall'età di dodici anni e dopo mille peripezie lui ha finalmente ricambiato il mio amore. Lui ama me, Sakura ed è finalmente mio come io sono sua.

Finalmente sono la moglie di Sasuke Uchiha, sono un medico affermato, e una ninja leggendaria. Sono finalmente riuscita a camminare al fianco di Sasuke e non alle sue spalle.

E' il coronamento completo di tutti i sogni dopo un'esistenza fatta di sofferenza. Adesso da due anni sono sua moglie e aspetto sua figlia. Cosa posso volere di più?

Mio marito mi ama, nello stile degli Uchiha, certo, ma mia ama.

Dimostrare alla propria moglie che la si ama, la si stima e la si ammira è qualcosa che rende una donna felice di essere la compagna di quell'uomo. Un uomo che riesce a farle capire che per lui la propria donna è al centro della sua intera esistenza.

Apprendere ciò, apprendere che per un certo verso quello era divenuto il "credo ninja" di mio marito mi ha scombussolata non poco a quei tempi. Per Sasuke Uchiha la vendetta, l'odio, non erano più al primo posto, al contrario al primo posto ero subentrata io e la cosa mi rese immensamente felice allora come ora. Come so che lui mi ammira e mi stima? Semplice quando andiamo in missione non mi lascia più indietro come faceva un tempo, anzi mi chiede consiglio, supporto, elaboriamo strategie...etc.

Lui ha finalmente imparato a farlo. Ha imparato a fidarsi di me e degli amici. Sono così orgogliosa di lui che sento dentro la voglia di gridare dalla gioia ogni minuto che passa. Inoltre il mio migliore amico, Naruto è da poco diventato Hokage e padre. Non avevo mai visto Naruto così euforico nello scoprire che il maestro Kakashi voleva passare la nomina a Hokage a lui e nello scoprire che sua moglie Hinata era incinta del loro primo figlio. Quando Naruto lo venne a sapere venne a casa mia e di Sasuke quasi volando per metterci al corrente dei nuovi futuri avvenimenti e sia io che Sasuke non potemmo far altro che essere orgogliosi del dobe. Naruto Uzumaki era finalmente cresciuto e aveva messo la cosiddetta Testa quadra a posto accettando di buon grado le sue nuove responsabilità. Un mese e mezzo dopo poi toccò a Sasuke correre dal suo migliore amico per dargli la notizia che sua moglie, cioè io, era incinta. Appena Naruto lo venne a sapere organizzò una festa in tutta Konoha in pompa magna per l'arrivo di un nuovo piccolo Uchiha a Konoha.

Ino, la mia migliore amica ha sposato Sai ed ora aspettano un bambino, così come anche Shikamaru che ha sposato Temari e anche loro in attesa del pargolo.

Ho un lavoro che mi piace e sono la capo responsabile dell'ospedale di Konoha e una dei tre ninja leggendari, gli altri due sono mio marito Sasuke e il mio migliore amico Naruto. Sono ammirata e stimata da tutti.

Mi sento una mongolfiera e sono incinta di otto mesi. La bimba il mese prossimo dovrebbe nascere.

Quindi perché dovrei lamentarmi? Ho tutto.

Un Battito D'amore!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora