Riorganizzarsi

1.5K 56 15
                                    


Miao popolo Meiano, come Butta? (Ok, Mei oggi è impazzita, quando mai in un suo capitolo le note autrice appaiono prima del capitolo!?)

Bè, perché penso che questa nota autrice sia un tantinello importante.

Allora tornando serie e controllate! (Ok, Mei ma quando mai tu sei stata seria!)

Bè, da adesso. Purtroppo per ora le cose non sono un pochetto complicate per me (di piuttosto che sei straconfusa).

Sta zitta coscienza malefica!

Allora tornando serie, penso che questo sia l'ultimo capitolo che pubblico di Battito d'amore per quest' estate. Un po' per mancanza di ispirazione, che viene quando le pare e lei e nei momenti meno opportuni della giornata o della settimana, ovvero quando non posso buttare giù nemmeno una riga di quello che mi passa per l'anticamera del cervello. Comunque per ora il tempo mi scarseggia e... (lo sappiamo, lo hai dichiarato diecimila volte che il tempo ti scarseggia e non sai quando aggiornerai, e poi puntualmente aggiorni!)

Ma vuoi stare zitta coscienza del Kaiser, sta volta sono seria.

(Staremo a vedere)

Comunque, stavo dicendo, prima che coscienza decidesse di  fare il suo siparietto umiliante, stavo dicendo che al momento non ho molto tempo a disposizione e quel poco tempo che ho per scrivere non so dove buttarmi prima se tra l'aggiornamento di Battito o quello di Dark, che purtroppo subirà lo stesso trattamento di Battito, avvero in settimana, o anche tra la prossima vi regalerò un ultimo aggiornamento estivo per Dark, poi per come dire io e le mie storie entriamo in ferie fino a fine ottobre, anche se in questo lasso di tempo dovrò dedicarmi ai contest a cui partecipo e ai malefici concorsi letterari ...( malefici perché non li vinci mai, neh Mei!)

Vuoi metterti un tappo in bocca coscienza! Grrr

(A lavorare e alla palestra non ci pensi Neh Mei!)

Ah, sì vero dovrò anche dedicarmi a lavorare e alla palestra, ok Dio caro è buono, concedimi nell' arco di una giornata 72 ore così potrò fare tutto!

(Se, Mei sogna!)

Ancora, cretina di una coscienza!

Comunque al momento mi frulla per la testa di creare un mio blog (se, come no, se non ne sei manco sicura e non hai manco idea di come si crea un blog, o a cosa ti possa servire, tanto le tue storie sono tutte qui su e)

Che ne so coscienza, forse a qualcosa in futuro mi servirà, al momento il blog è solo un idea.

(Se lo dici tu!)

Basta ora mi sono rotta, ora ti relego nel tuo cassetto prediletto e non lo apro più!

(No, per carità!)

Adios coscienza! * si scrolla le mani dopo aver rinchiuso coscienza nel cassetto e dopo averlo sigillato*

Ok, adesso che siamo soli, volevo quindi scusarmi con voi per questo disagio e volevo caldamente ringraziarvi di cuore per la vostra presenza, per il vostro sostegno, per la vostra amicizia.

Ps: se qualcuno sa consigliarmi se mi convenga creare un blog, e come sfruttarlo a mio vantaggio, i consigli e i pareri sono tutti estremamente ben accetti.

Volevo ringraziare anche tutte quelle persone che hanno messo questa storia tra le seguite, tra le ricordare, e tra le preferite e chi costantemente e puntualmente mi sopporta e mi regala una recensione facendomi immensamente felice.

Prometto che se in questo lasso di tempo di ferie, troverò l'ispirazione, il tempo di scrivere e di correggere, non aspetterò ottobre per pubblicarlo, anche se la cosa mi pare estremamente difficile ma prometto che non mi dimenticherò di voi.

Un Battito D'amore!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora