𝟢𝟣

10.3K 619 230
                                    

𝙏 𝙍 𝘼 𝘿 𝙐 𝙕 𝙄 𝙊 𝙉 𝙀

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝙏 𝙍 𝘼 𝘿 𝙐 𝙕 𝙄 𝙊 𝙉 𝙀


La storia è stata scritta da 𝟗𝟕𝐊𝐈𝐍𝐆, ma la versione originale è reperibile sul profilo 𝐖𝐚𝐭𝐭𝐩𝐚𝐝 di 𝐂𝐎𝐏𝐊𝐎𝐎𝐊.

𝐋𝐢𝐧𝐤 𝐚𝐥𝐥ʼ𝐨𝐫𝐢𝐠𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐞𝐠𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞𝐬𝐭𝐞𝐫𝐧𝐨. Vi invito a passare e lasciare qualche 𝐬𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐚 in segno dʼapprezzamento.

𝐀𝐯𝐯𝐞𝐫𝐭𝐞𝐧𝐳𝐞: ⚠️ la fanfic contiene 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐞 𝐠𝐫𝐚𝐟𝐢𝐜𝐡𝐞, menzione di 𝐬𝐪𝐮𝐢𝐥𝐢𝐛𝐫𝐢𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐥𝐞 (cleptomania, mitomania, tendenza molto velata allo stalking). Se gli argomenti sono per voi sensibili, vi consiglio di 𝐧𝐨𝐧 proseguire.

𝐍𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐮 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐩𝐢𝐚𝐭𝐭𝐚𝐟𝐨𝐫𝐦𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐞𝐧𝐬𝐨!


𝐂𝐎𝐍𝐂𝐋𝐔𝐒𝐀 ✔





⋆ㅤ⋆ㅤ⋆






𝑱imin scrutò i dintorni, assicurandosi che nessuno lo stesse guardando prima di acciuffare una confezione di Tampax. La spinse nella tasca interna della giacca prima di correre fuori dal negozio.

Era arrivato fino alla porta dʼuscita quando qualcuno lo afferrò per la spalla, facendolo saltare e voltare nella sua direzione. Si ritrovò faccia a faccia con una donna dallʼaspetto accigliato; capì subito di essere stato beccato. Lei rimase in silenzio per alcuni secondi, lasciando che i sensi di colpa del ragazzo si intensificassero, mentre si preparava alla punizione che presto sarebbe giunta.

ʻʻInsomma, come mai un ragazzino come te deve rubare dei Tampax?ʼʼ Chiese quella, e Jimin tentennò. Era un gesto del tutto riflessivo, si era mentalmente preparato per la più tosta delle punizioni. Aggrottò la fronte quando realizzò che non sarebbe arrivata.

ʻʻMia sorella ne ha bisogno,ʼʼ disse velocemente, la bugia srotolò fuori dalla lingua come se fosse la cosa più naturale del mondo. E per lui lo era. ʻʻMi ha detto di prenderne un poʼ prima di tornare a casa da scuola, ma al momento sono a corto di denaro e non posso pagarli.ʼʼ

👟 𝕶𝐥𝐞𝐩𝐭𝐨𝐦𝐚𝐧𝐢𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora