𝟤𝟩

2.9K 391 30
                                    

𝑳a prima cosa che fece Yoongi non appena vide lo quando ritornarono a scuola fu abbracciarlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝑳a prima cosa che fece Yoongi non appena vide lo quando ritornarono a scuola fu abbracciarlo. Jimin rimase in piedi in imbarazzo, come sempre del solito, mettendoci un poʼ prima di ricambiare. Quando Yoongi si separò, notò il bendaggio quasi del tutto coperto dalla manica della maglia e si accigliò.

ʻʻCosʼè successo?ʼʼ Chiese, prendendogli la mano con la sua, alzando la manica. Fissarono entrambi le bende e Jimin si morse il labbro inferiore. Yoongi alzò lo sguardo speranzoso, aspettando una risposta.

ʻʻStavo cucinando, e il coltello mi è scivolato.ʼʼ Mentì e Yoongi aggrottò la fronte. Jimin ricambiò lo sguardo con aria assente, non dando a vedere che fosse una bugia.

ʻʻDavvero?ʼʼ Jimin annuì. ʻʻMe lo giuri?ʼʼ Annuì di nuovo.

Posò una mano su ciascun lato del sue viso, schiacciandogli leggermente le guance in quello che poteva quasi considerare in modo comico. Fissò Jimin negli occhi, e il minore deglutì. Lʼultima volta che aveva visto qualcuno fissare un altro così intensamente, era durante una scena di un film e i due protagonisti al seguito si erano baciati.

Yoongi allora lo baciò, ma solamente nella fronte. Non voleva baciarlo in altri modi più intimi senza sapere se fosse dʼaccordo o meno.

ʻʻPer favore, non farti mai del male,ʼʼ disse, il suo pollice gli sfregava leggermente contro la guancia. ʻʻSei troppo prezioso per ferirti.ʼʼ

ʻʻNon mi sono fatto del male, è stato un incidente.ʼʼ Mentì di nuovo, iniziando a sentirsi in colpa. Ma non voleva farlo preoccupare ulteriormente, non voleva fargli sapere la vera portata dei suoi problemi.

ʻʻVolevo solo dire, non farlo mai.ʼʼ

ʻʻNon lo farò.ʼʼ Yoongi sorrise, e per una volta Jimin ricambiò il sorriso con uno piccolo. Non era troppo grande, ma era meglio della sua solita contrazione delle labbra. Il sorriso di Yoongi crebbe e gli baciò di nuovo la fronte, lasciandogli le guance.

ʻʻVieni, ti prendo la borsa,ʼʼ tirò su il suo zaino, che aveva lasciato cadere a terra quando lo aveva abbracciato, e gli strinse la mano con lʼaltra. Jimin guardò in basso alle loro mani e poi di nuovo a Yoongi. ʻʻTi... ti da fastidio? posso lasciarti la mano se vuoi.ʼʼ 

ʻʻNo, va bene così.ʼʼ Continuò a sorridere e gli diede una veloce stretta, la coppia si avviò nella stanza di Jimin.



⋆ㅤ⋆ㅤ⋆



ʻʻYoongi... Yoongi...ʼʼ Jimin punzecchiò la guancia di Yoongi che si era addormentato, chiamando il suo nome ogni volta che faceva affondare il dito nella pelle. ʻʻYoongi.ʼʼ

ʻʻVai via Sheldon.ʼʼ Mormorò questo, non svegliandosi. Jimin sospirò.

ʻʻHyung, svegliati,ʼʼ Yoongi brontolò e si ribaltò, avvolgendogli il braccio attorno alla vita. ʻʻHyung...ʼʼ

ʻʻNon ancora, altri cinque minuti.ʼʼ Jimin alzò gli occhi, cercando di spingerlo via. Si erano messi a guardare anime, sotto lʼinsistenza di Yoongi, e poi questo si era addormentato. Jimin ci mise un poʼ prima di accorgersene, si era praticamente incantato sullʼepisodio che stavano guardando.

ʻʻHyung, non riesco a dormire.ʼʼ Si lamentò Jimin, sperando sul serio che Yoongi se ne sarebbe perlomeno andato a dormire sul pavimento. O magari che gli permettesse di dormire sul pavimento.

ʻʻChiudi gli occhi, Jimin. Sdraiati e chiudi gli occhi,ʼʼ Yoongi aprì i suoi e Jimin si rese conto che era sveglio. Si corrucciò. ʻʻLasciami dormire così con te.ʼʼ

ʻʻVa bene, ma solo per questa volta. E se provi a fare qualcosa, ti calcio dove fa male e così non riuscirai più a fare bambini.ʼʼ

ʻʻJimin, non credo ti debba preoccupare dei bambini. Intendo, a meno che non ne adotti o mi faccia aiutare da un donatore o altro.ʼʼ Ridacchiò e Jimin scrollò le spalle.

ʻʻFa comunque male,ʼʼ gli angoli delle labbra del minore si curvarono in un sorriso e Yoongi gli baciò una guancia. ʻʻBaciarmi non mi farà cambiare idea. Prova a far qualcosa, e ti faccio male.ʼʼ

ʻʻAbbracciarti fa parte di quel qualcosa?ʼʼ

ʻʻTe lo concedo.ʼʼ Yoongi sorrise e gli si accoccolò di più. Anche se non lʼavrebbe ammesso, a Jimin piaceva la sensazione di giacere nelle sue braccia. Era caldo. Mentre, se gli venisse mai chiesto, Yoongi avrebbe ammesso che sì, gli piaceva abbracciare Jimin, ma non gli piaceva comunque la sensazione del suo corpo pelle ed ossa. Lo faceva sentire triste.

ʻʻTi amo, Jimin, e non dimenticartelo.ʼʼ Disse prima di riaddormentarsi, facendogli sgranare gli occhi, il suo cuore prese a battere allʼimpazzata. Era lì sdraiato, il suo respiro si era arrestato mentre guardava Yoongi nellʼoscurità, domandandosi se avesse sentito bene.

Scosse poi la testa, dicendosi di calmarsi. Aveva probabilmente sentito male, non cʼera modo che avesse sentito bene. Sospirò e chiuse gli occhi, cercando di addormentarsi.


➕ㅤㅤㅤㅤㅤ💬ㅤㅤㅤㅤㅤ⭐

➕ㅤㅤㅤㅤㅤ💬ㅤㅤㅤㅤㅤ⭐

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
👟 𝕶𝐥𝐞𝐩𝐭𝐨𝐦𝐚𝐧𝐢𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora