𝟢𝟦

4.7K 553 83
                                    

𝑱imin spinse il cibo ai lati del suo piatto, cercando di rendere meno ovvio che stesse evitando di mangiare mentre tutti gli altri attorno a lui cenavano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝑱imin spinse il cibo ai lati del suo piatto, cercando di rendere meno ovvio che stesse evitando di mangiare mentre tutti gli altri attorno a lui cenavano. Non poteva mangiare, non così grasso comʼera. Doveva perdere più peso.

Si guardò attorno, rinunciando persino di fingere. Il suo sguardo volò sul mare di studenti prima di posarsi su uno in particolare. Allo stesso tempo che i suoi occhi erano fissi sul ragazzo, questo alzò gli occhi. Gli sorrise.

Gli sorrise, al pensiero di averlo beccato rubare le sue cose più di unʼoccasione. Distolse lo sguardo mentre il ragazzo affianco a lui iniziò a parlare esaltato di qualcosa. Jimin si ritrovò a fissarlo, prima che questo si mettesse seduto vicino a lui, chinandosi per seguire il suo sguardo.

ʻʻStai guardando Yoongi?ʼʼ Chiese, facendolo sobbalzare per poi riguardarlo. Questo ridacchiò, prima di stringergli la mano. ʻʻSono Kim Seokjin, presidente del game club di questa scuola. Sei nuovo, vero?ʼʼ

Jimin annuì, riuscendo a balbettare il suo nome mentre gli stringeva la mano. Seokjin sorrise e tornò a guardare verso Yoongi.

ʻʻQuindi... è vero?ʼʼ Chiese, facendo accigliare Jimin lentamente.

ʻʻVero cosa?ʼʼ

Seokjin ridacchiò scuotendo la testa, mandando giù un boccone di cibo prima di rispondergli.

ʻʻStavi fissando Yoongi?ʼʼ

Jimin guardò il ragazzo che stava guardando precedentemente, stava ridendo a quello che diceva un altro tizio.

ʻʻChi è?ʼʼ

ʻʻVedi il ragazzo seduto vicino a Jungkook?ʼʼ Jimin fissò con aria assente prima di scuotere la testa. Seokjin poi si ricordò che Jimin era nuovo e non conosceva nessuno. Si accigliò, cercando di immaginare come indicarglielo. ʻʻAh! vedi il ragazzo biondo? quello che ha buttato il bicchiere a terra?ʼʼ

Alzò gli occhi e vide il tizio biondo imbarazzato dallʼaver appena gettato il bicchiere a terra. Dopodiché annuì.

ʻʻOk, quindi, quello che gli siede di fianco è Yoongi. Sulla nostra sinistra,ʼʼ guardò dallʼaltro lato, e sicuro abbastanza, il ragazzo che stava guardando era proprio lì. ʻʻQuello è Yoongi. Seduto affianco a Jungkook.ʼʼ

ʻʻOh...ʼʼ disse Jimin a bassa voce, dando ora un nome al viso del ragazzo. ʻʻAvresti potuto semplicemente dire che era il ragazzo coi capelli arancioni.ʼʼ

ʻʻOh già,ʼʼ Seokjin ridacchiò e si strinse nelle spalle. ʻʻQuindi, lo stavi fissando?ʼʼ

ʻʻNo,ʼʼ disse velocemente, non volendo sembrare un matto. ʻʻMi ero solamente incantato.ʼʼ

ʻʻAh... ok,ʼʼ Seokjin annuì lentamente prima di mangiare un altro morso del suo pranzo. Poi guardò Jimin che a malapena aveva toccato cibo. ʻʻHai intenzione di mangiarlo?ʼʼ

Jimin scosse la testa e spostò il piatto vicino a Seokjin, che sorrise felice al cibo in più.

ʻʻEvviva.ʼʼ

ʻʻFigurati.ʼʼ Rispose, una leggera sfumatura triste intaccò il suo tono non notato dallʼaltro, distratto dal cibo.



⋆ㅤ⋆ㅤ⋆



ʻʻChi è quel ragazzo?ʼʼ Chiese Yoongi a Taehyung dopo aver guardato i due andarsene fino alla stessa classe. Taehyung lo guardò; stava camminando via da tutti con le spalle ricurve e a testa bassa. Si accigliò leggermente prima si scrollare le spalle.

ʻʻNon lo so, è abbastanza silenzioso,ʼʼ disse, facendo sospirare Yoongi. ʻʻSi siede da solo, e nessuno parla con lui.ʼʼ

ʻʻQuindi non sai il suo nome?ʼʼ Taehyung scosse la testa.

ʻʻPark Jimin; vive con sua madre; soffre di una lunga serie di disordini, tipo la cleptomania e il dire sempre bugie; non ha molti amici nella sua vecchia scuola, infatti molti di loro pensavano fosse strano. È alquanto chiuso e riservato.ʼʼ Yoongi e Taehyung si girarono dove un ragazzo ergeva affianco a loro.

ʻʻHoseok, perché stalkeri il poveretto?ʼʼ Gli chiese Yoongi, che si strinse nelle spalle prima di scrivere qualcosa sul suo quaderno.

ʻʻNon lo sto stalkerando. Aspettavo fuori dallʼufficio del preside dopo aver fatto quello scherzo, e ho origliato mentre stava parlando con la madre di Park Jimin.ʼʼ Hoseok si trovava spesso fuori dallʼufficio del preside, probabilmente perché faceva sempre dei casini dentro e fuori la classe. Anche se, alla fine prendeva sempre il massimo in ogni materia. Faceva infuriare tutti.

ʻʻAspetta, hai detto che soffre di cleptomania?ʼʼ Chiese Yoongi, e Hoseok annuì. Yoongi guardò poi dove Jimin era uscito. ʻʻQuindi avevo ragione...ʼʼ Taehyung si guardò intorno spaesato.

ʻʻCosʼè la cleptomania?ʼʼ


➕ㅤㅤㅤㅤㅤ💬ㅤㅤㅤㅤㅤ⭐

➕ㅤㅤㅤㅤㅤ💬ㅤㅤㅤㅤㅤ⭐

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
👟 𝕶𝐥𝐞𝐩𝐭𝐨𝐦𝐚𝐧𝐢𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora