Primo Giorno di Scuola

1K 39 3
                                    

Drin drin
Ecco che ricomincia quella maledetta sveglia, che con una mano riesco a spegnerla, odio svegliarmi così!!!
Mi preparo per il primo giorno di scuola, per prima cosa mi faccio la solita doccia e poi mi vesto, decido di vestirmi con una felpa della Adidas, con dei pantaloni strappati e le mie vans bianche (foto)

Dopo essermi vestita mio cugino Elías mi accompagnò a scuola, scendo dalla macchina, lo saluto e mi avvio verso dei grandi cancelli, che dopo essermi avvicinata si aprirono, mostrando così una grandissima scuola che a guardarla sembrava un castell...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo essermi vestita mio cugino Elías mi accompagnò a scuola, scendo dalla macchina, lo saluto e mi avvio verso dei grandi cancelli, che dopo essermi avvicinata si aprirono, mostrando così una grandissima scuola che a guardarla sembrava un castello di quelli che si trovano nelle favole, ovviamente ci sono le solite principesse e principi.
Vado in segreteria così che mi possa dire dove si trovano le aule, ad attendermi c'era una donna sulla quarantina che mi aspettava con le braccia incrociate, quasi a sembrare arrabbiata.
''Signorina Peterson , è in ritardo di 10 minuti !!!'' Disse lei
''M-mi scusi ho avuto problemi a trovare la segreteria'' risposi io con lo sguardo verso le mie scarpe
''Bene, la sua aula è la 2B'' disse lei con tono altezzoso
( ovviamente frequentavo il secondo anno ).
''Ad accompagnarla sarà il signorino Espinosa'' disse indicando un ragazzo alto, biondo platino e occhi color nocciola , che se li guardavi ti si scioglieva il cuore... MA CHE STO DICENDO!!!
''Ok, andiamo piccola.'' Mi disse e mi prese la mano, un brivido mi percosse la schiena.
''Piccola ti va se ti porto a fare una giro della scuola? Ah e scusa ho dimenticato di presentarmi, io sono Matthew Espinosa'' mi disse
''I-io sono Anna Peterson, comunque mi piacerebbe molto visitare tutta la scuola, se non è troppo disturbo''
''Non capita tutti i giorni di vedere ragazze così belle qui a scuola''disse avvicinandosi a me e provocandomi così, tanti brividi, lui se ne accorse
'' Ei tranquilla piccola, non ti faccio niente, almeno per ora'' a questa frase mi venne la pelle d'oca.
Mi fece visitare tutte le aule e le sale della scuola fino ad arrivare alla mia aula.
''Ci si vede in giro Peterson'' urlò, mentre si allontanava.
Le ore passavano in fretta, ma solo un ora sembrava non finire mai, cioè quella di matematica!!!
Mentre ero persa nei miei pensieri, guardo fuori dalla finestra, annoiata dalla lezione e vedo Matthew baciare una ragazza bionda, che si è seduta sopra di lui . A questa scena io sentí una sensazione, che non so se sia disgusto o gelosia, NHA. .. PERCHÉ DOVREI ESSERE GELOSA, TANTO SIAMO SOLO AMICI, bhe quasi.
Finalmente finí quell'ora straziante di matematica e uscii fuori , dove c'era mio cugino ad attendermi, che mi portò a casa.
Aprii la porta e vidi ....

{Spazio autrice}
Ciao ragazze/i
Ecco a voi un nuovo capitolo!!!
Secondo voi chi vedrà Anna a casa ?
Scrivetemelo nei commenti...
Aggiornerò presto!!!
Baci

La Mia Salvezza Si Chiama Matthew EspinosaWhere stories live. Discover now