Salvezza

456 26 3
                                    

Pov Anna

È da più o meno due giorni che sono rinchiusa qua dentro. Due fottuti giorni che non mangio e ancora nessuna traccia dei soccorsi. Ma tanto a chi importa di me? Sono totalmente inutile. Kian non la smette di torturarmi e sembra essere divertito nel vedermi soffrire. Non mi danno ne cibo ne acqua da due maledettissimi giorni! Non so per quanto potrò resistere a questa tortura!
Claire entra nella stanza. Ancora non capisco cosa c'entra Claire con Kian e perché stia facendo tutto questo.

Io: perché?

Claire: perché cosa?

Io: perché fai tutto questo!

Claire: oh povera ed ingenua Anna, il mondo non ruota tutto intorno a te sai? È stato così facile attirarti nella mia trappola fingendo di essere mia sorella Chloe,sai... essere gemelle ha anche dei vantaggi. Ti starai chiedendo ' e cosa centri con Kian '? Beh devi sapere che quando stavate insieme lui ti tradiva ma penso che questo già lo sapevi. Beh... sappi che ero io quella ragazza con cui ti tradiva! Ma poi indovina?! Diceva di essere innamorato di te e che sarebbe partito per aggiustare le cose con te! Ma guarda a che punto siamo arrivati! Quello che lui non sa è che io... io... io lo amo! Ma lui è troppo innamorato di te per accorgersene! Quella che ha lui per te è ossessione!- dice

Io: e tu chiami questo AMORE?! Stai scherzando spero?! Non starebbe qui a torturarmi fino alla morte! Se aveva intenzione di sistemare le cose con me... sappi che le ha peggiorate! Ho amato anch'io Kian ma quando ho scoperto che mi tradiva... quello è stato il colmo! Chi ama non tradisce!- rispondo. E lei rimane in silenzio.

Pov Matthew

Sono due giorni che non vedo più Anna. Sono andato svariate volte a casa sua ma niente. I suoi fratelli sono preoccupatissimi e lo sono anch'io. Per quanto io possa essere arrabbiato non potrei mai dimenticarmi di lei. Mi chiedo dove possa essere siamo davvero tutti preoccupati e temiamo che qualcuno l'abbia rapita. Decido di chiamare una delle sue poche amiche... Chloe.

Uno, due, tre squilli... non risponde, al quarto risponde.

*Conversazione telefonica*

Chloe: pronto?

Io: Ehmm... ciao sono Matt.

Chloe: oh... ciao Matt

Io: senti... hai visto per caso Anna? In questi giorni non è venuta a scuola e tanto meno è a casa.- rimane in silenzio per qualche secondo

Chloe: Ehmm.... Matt?

Io: si?

Chloe: Anna è stata rapita.-

A quelle parola il mondo mi cade addosso ' Anna è stata rapita ' non posso crederci. È tutta colpa mia, se io gli fossi stato accanto a quest'ora sarebbe qui insieme a me.
Devo sapere che cazzo è stato!

Io: Sai chi è stato?!

Chloe: Si... mia sorella e... Kian, il suo ex-

Bene ci mancava solo l'ex psicopatico e la sorella problematica!

Io: Chloe dobbiamo assolutamente chiamare la polizia!

Chloe: Già fatto. L'hanno rintracciata  grazie alla telefonata di mia sorella! Ora stanno per andare a prenderla.

Io: digli di aspettarmi! Sto arrivando!-

*Fine conversazione telefonica*

Stava per ribattere ma chiudo la telefonata. Mi dirigo velocemente verso la centrale di polizia e in pochi minuti arrivo.

Io: Allora? Andiamo a salvare Anna o no?- dico al poliziotto davanti a me.

Poliziotto: che vuoi dire con 'andiamo' ?! Tu non andrai da nessuna parte ragazzino!- ordina.

Io: intanto 'ragazzino' io non sono, perché ormai ho compiuto diciott'anni! E si tratta della mia raga.... ehmmm.... volevo dire della mia amica e non voglio lasciarvi assolutamente andare senza di me!!!- esclamo.

Il poliziotto sbuffa e finalmente si decide a farmi venire.

________________________________
________________________________

Arriviamo davanti ad una casa abbastanza vecchia, in un bosco. Vedo qualche luce accesa provenienti dallo scantinato. I poliziotti sfondano la porta e si sentono già alcuni spari. Aspetto che liberino la zona per poi entrare e scendere nello scantinato. Apro lentamente la porta e vedo una ragazza legata ad una vecchia sedia di legno... Anna.

Pov Anna

Sento degli spari provenire dal piano di sopra. Ho paura... molta. Cala uno strano silenzio. Sento la porta aprirsi molto lentamente, non riesco a vedere chi sia a causa del buio, comincio a singhiozzare. Sono spaventata. Chiudo gli occhi credendo sia Kian che vuole porre fine alla mia sofferenza ma invece... vengo abbracciata da delle grandi braccia.

X: ssssssh è tutto ok. Sta tranquilla ci sono io con te. È tutto finito- mi sussurra parole dolci fino a farmi calmare. Riconosco finalmente la sua voce... È Matt... la mia salvezza...

La Mia Salvezza Si Chiama Matthew EspinosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora