Il tuo peggior incubo

545 29 1
                                    

NO!!! NON PUÒ ESSERE, DEV'ESSERE PER FORZA UN SOGNO.

Kian: Ciao Anna da quanto tempo- disse con uno stupido ghigno sulle labbra.
Io: C-che cosa ci fai qui?- dissi io, si ho veramente paura in questo momento. Dovete sapere che Kian Lawley era un mio compagno di scuola alle medie, mi dava sempre il tormento, in pratica era il bullo della scuola , ma dopo un paio di mesi mi feci coraggio e andai da lui a chiedergli il motivo di tutto questo , ma rimasi scioccata alla sua risposta, faceva tutto ciò per attirare la mia attenzione perché gli piacevo dalle elementari, ma io non lo calcolavo nemmeno. Così per un paio di mesi siamo stati insieme, finché all'inizio delle superiori lo lasciai perché ormai non mi dava più attenzioni, tornava sempre ubriaco, e quando scoprì che si stava anche drogando lo lasciai definitivamente e mi trasferì qui.

Kian: Che c'è? ora non posso venire a trovare la mia ragazza?- disse
Io: Ti correggo, ex ragazza, non stiamo più insieme.
Kian: Volevo lasciarti questo ricordo di quei bellissimi mesi insieme, spero ti faccia cambiare idea.- mi porse una foto:

È davvero una foto bellissima , siamo rappresentati io che abbraccio Kian, quanto eravamo spensierati

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

È davvero una foto bellissima , siamo rappresentati io che abbraccio Kian, quanto eravamo spensierati... Mi mancano quei tempi, ma ormai devo dimenticare quell'orribile passato... Non ci sto più capendo niente, mi accade una cosa dopo l'altra, Prima Matthew, poi Saul e ora anche Kian . Sono davvero confusa!!!

Io: Kian mi mancano davvero quei tempi ma non si può più tornare indietro, mi dispiace.
Kian:Va bene, ma sappi che sarò il tuo peggior incubo,ti darò il tormento come ho sempre fatto alle medie e te ne pentirai di avermi rifiutato , se non ti posso avere io non ti avrà nessuno!!!- disse e potei vedere nei suoi occhi un miscuglio di rabbia, delusione, tristezza e nostalgia.
Detto questo uscì sbattendo la porta alle sue spalle.

Devo avere davvero paura? Nah cosa potrebbe mai fare Kian? Oppure si?

La Mia Salvezza Si Chiama Matthew EspinosaWhere stories live. Discover now