11 - Sara e SAC1

854 50 2
                                    

Beh come dire? Loro erano la coppia che a vederla pensi "strano, come fanno a stare assieme?" E questo perché lui si sa che è uno un po' puttaniere e che non si innamora, mentre lei la tipica ragazza che si innamora raramente.
E invece? Invece loro erano attratti uno dall'altro come se li legasse un filo invisibile, si cercavano e si bramavano. Certo lui ogni tanto le faceva le corna, ma a lei non importava e sai perché? Perché lui le aveva confidato tutto. L'aveva avvertita di com'era fatto e poi l'aveva avvertita quando si era innamorato di lei. Lei si era innamorata fin dal primo momento. L'aveva visto che fumava tutto solo sotto il balcone di Giulietta, allora gli si è avvicinato e gli ha chiesto una sigaretta, lui ha alzato lo sguardo su di lei e ne è rimasto abbagliato. Si chiedeva come mai una ragazza così bella potesse avere gli occhi così vuoti e spenti.
Così iniziarono a conoscersi e a frequentarsi, poi iniziarono a baciarsi e a fare l'amore è infine si misero assieme fino a che lei non diede fine a questo.
Non provava più nulla per lui e lui ci restò davvero molto male. Spesso pensò a distruggersi fumando, ma capiva che non ne valeva la pena per lei.
Tutt'ora sono molto amici, ma lui ha ancora voglia di lei e delle sue labbra sulle sue.
Lei gli vuole comunque un bene dell'anima ed è contenta di esser riuscita a far breccia nel cuore di un ragazzo come lui.
Dopo tutto s'è trovata bene con lui.
E lui s'è trovato bene con lei.
Ma si sa che niente dura per sempre.
E loro due ne sono stati la prova.
Volevano essere la coppia immutabile nel tempo. Ma il tempo gi ha tirato un brutto scherzo.
_ _ _
Spazio autrice
Spero che questo capitolo vi piaccia, è un punto di vista esterno su come era vista la storia tra Luca e Sarà. E boh fra poco parto per la Calabria e non potrò aggiornare quindi buon proseguimento delle vacanze.
Un bacione, Simona💖

Eravamo due diamanti nella merda|| LowLow & Mostro||Where stories live. Discover now