Capitolo 18

3.2K 270 102
                                    

Quando furono fuori la ragazza non poté fare altro che osservare il biondo aspettando una risposta del perché le aveva chiesto di portare quegli oggetti che sembrano servire per andare al mare, anche se a Parigi non c'è.

«Adrien, perché mi hai fatto portare queste cose?» Chiese lei vedendo che il ragazzo non le aveva spiegato niente e altrettanto non le rispondeva.
Quando arrivarono a casa, il biondo avvisò Nathalie che aprì la porta, subito dopo Marinette si accorse che il ragazzo la stava portando verso un'altra stanza che non era la sua camera, allora Adrien aprì la porta della "stanza sconosciuta".
«Come puoi vedere ti ho chiesto di portare il costume e l'asciugamano per andare in piscina» Spiegò il ragazzo, spostandosi da davanti per far vedere alla corvina l'enorme piscina situata nella stanza chiusa.
«Questa casa non smette mai di stupirmi» Commentó Marinette rimasta a bocca aperta, facendo ridere il ragazzo.
«Io vado a prendere il mio costume, il bagno è lì, puoi andare a cambiarti» Disse Adrien indicando una porta, per poi uscire e andare in camera sua a prendere ciò che gli serviva.

La ragazza rimase ancora un po' ad osservare l'acqua cristallina della piscina, per poi dirigersi verso il bagno per andare a mettersi il costume: un semplice body rosso a pallini neri con una lunga scollatura dietro la schiena, che aveva creato proprio lei ispirandosi alla sua identità segreta.
Marinette nel frattempo cominciò a scendere la scaletta della piscina, entrando nell'acqua un po' fredda e spostandosi dove l'acqua era più profonda, appoggiandosi con le braccia al bordo della piscina.
Poco dopo, proprio mentre si stava rilassando, vide entrare Adrien in costume: un semplice pantaloncino nero che però aveva stampato nella parte superiore sinistra due piccole zampe di gatto di colore verde acceso.
«Fate largo!» Urló il ragazzo dirigendosi di corsa verso la piscina, tuffandosi e schizzando addosso alla ragazza.
«Adrien!» Lo rimproverò lei divertita, schizzando l'acqua al ragazzo.
«Questo significa guerra!» Scherzó il biondo riferendosi agli schizzi d'acqua, allora si immerse sott'acqua, spuntando dietro Marinette per poi prenderla per i fianchi e alzarla, rilasciandola appena poco dopo facendola tuffare e finire sott'acqua, bagnandole in questo modo i capelli.
Quando la ragazza tornò su, anche se era arrabbiata con il ragazzo perché le aveva bagnato i capelli, inizió a ridere per lo scherzo, imitata dal ragazzo biondo.
Ogni momento passato con il suo compagno di classe era un ricordo prezioso, con lui aveva probabilmente passato i migliori momenti della sua vita e non poteva negare di esserne ancora innamorata, nonostante amasse già Chat Noir.

Ormai però Adrien stava dubitando dei suoi sentimenti per Ladybug, non si sarebbe mai aspettato di innamorarsi della sua compagna di classe... avrebbe tanto voluto che le due ragazze fossero state la stessa persona.

Tell Me Who You Really Are || Miraculous Ladybug Donde viven las historias. Descúbrelo ahora