Capitolo 20

3.3K 269 17
                                    

Tra un'uscita e l'altra, i mesi estivi passarono velocemente e Settembre tornò nuovamente, segnando l'inizio di un nuovo anno scolastico.

Quella mattina Adrien aveva promesso che sarebbe passato a prendere a casa sua la corvina, anche se abitava a meno di mezzo chilometro dalla scuola.

Quando il ragazzo arrivò, Marinette -stranamente- era già sveglia e pronta per ritornare nella sua classe insieme al compagno per cui ha una cotta; l'unica cosa che l'aveva fatta alzare velocemente dal letto era proprio il pensiero di incontrare Adrien, anche se si erano visti appena la sera prima.
I due ragazzi si incamminarono mano nella mano, entrando dentro la scuola e ricevendo commenti e occhiate stupite dagli studenti che vedevano una comune ragazza come Marinette stringere la mano al famoso Adrien Agreste.
Alya e Nino erano già dentro e osservarono entrare i loro due amici che erano così vicini, la mora si avvicinó alla sua amica seguita dal ragazzo che era con lei.

«Allora, come stanno i miei fidanzatini preferiti?» Chiese Alya sorridendo maliziosamente, mentre Nino tratteneva una risata.
«Alya!» L'abbraccio Marinette entusiasta, pronunciando il suo nome con un finto tono offeso riferito a come aveva chiamato lei e Adrien.
«Hey Bro!» Nino salutò Adrien battendo il pugno per poi abbracciarlo.
Quando la corvina e il modello finirono di salutare i loro amici, il biondo intrecció di nuovo la sua mano con quella della ragazza, ricevendo poco dopo l'attenzione di Chloé che corse incontro a lui saltandogli addosso di sorpresa, tentando di baciarlo e facendo allontanare Marinette.
«Scusa Chloé, sono impegnato» Si giustificó il modello allontanando la bionda e prendendo sotto braccio la ragazza con cui era poco prima, cercando di far intendere "impegnato" come per "fidanzato";
Marinette arrossì leggermente ma era felice di vedere la figlia del sindaco, che per tanto tempo ci aveva provato con il biondo, respinta dal ragazzo stesso.

Adrien, Marinette, Alya e Nino si incamminarono in gruppo verso la loro classe, chiacchierando e raccontandosi qualcosa della loro estate.

Tell Me Who You Really Are || Miraculous Ladybug Where stories live. Discover now