Capitolo 26

3.3K 296 77
                                    

Ormai Adrien aveva la conferma: Ladybug era Marinette e Marinette era Ladybug.

«L-Ladybug?» Esitò lui, non smettendo di guardare la ragazza che aveva davanti.
Marinette non rispose, continuava a piangere, singhiozzando qualcosa di incomprensibile.
«N-No...» Balbettó la corvina a testa bassa.
«Marinette... tu sei Ladybug...» Disse ancora una volta il ragazzo biondo.
«No, no, no... T-Ti sbagli! I-Io non sono L-Ladybug!» Cercò di giustificarsi lei, sorridendo nervosamente cercando di uscire da quella situazione.
«Tu e Ladybug siete la stessa persona... la ragazza di cui sono innamorato è in realtà la mia compagna di classe?» Si domandò Adrien Agreste.
Adrien è innamorato di Ladybug? Adesso che ha scoperto che sono io non amerà più neanche la super-eroina di Parigi! È deluso che la forte e coraggiosa Ladybug è in realtà una stupida ragazzina imbranata e goffa!” Pensò tra sé Marinette cominciando a piangere più forte, scivolando con le spalle sul muro e sedendosi per terra, coprendosi il viso con le mani.
«Marinette, la mia fantastica compagna di classe che è brava, dolce e gentile con tutti è in realtà la ragazza che protegge Parigi tutti i giorni insieme a Chat Noir?» Aggiunse lui inginocchiandosi davanti alla ragazza, togliendole le mani dal viso e accarezzandole una guancia asciugandole in questo modo le lacrime, sorridendole dolcemente.

«Non posso credere di non avertelo detto neanche una volta in un anno...» Inizió il biondo ripetendo la stessa frase che aveva detto a Ladybug parecchio tempo prima.
«Io ti amo...» Concluse infine avvicinandosi nuovamente alla corvina e appoggiando finalmente le sue labbra su quelle della ragazza, baciandola come faceva quando era Chat Noir, cercando così di tranquillizzarla mostrandole tutto il suo amore. Dopo un iniziale istante di stupore, la ragazza dai capelli blu ricambiò il bacio tanto atteso, lasciando ancora scorrere sul viso qualche lacrima, per poi smettere -quasi subito- di piangere.

Quel bacio era come quelli che si davano quando erano Ladybug e Chat Noir, baci pieni di affetto, dove tutt'e due dimostravano il loro amore l'uno per l'altra, entrambi riconobbero il loro rispettivo partner durante quel bacio.
La ragazza si staccò asciugandosi ancora qualche lacrima.
«C-Chat Noir...» La corvina bisbiglió ormai l'ovvio.
«Sì, m'lady?» Rispose il ragazzo biondo sorridendo dolcemente a Marinette.
Lei lo guardò ancora una volta negli occhi verdi, per poi avventarsi su di lui mettendogli le braccia intorno al collo e abbracciandolo; il ragazzo ricambiò l'abbraccio mettendo le braccia intorno alla vita della ragazza stringendola per qualche secondo.

Tell Me Who You Really Are || Miraculous Ladybug Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora