"Salve, accomodatevi pure." Una signora molto giovane ed elegante ci accoglie dietro la scrivania del suo studio.
Inizio ad essere agitata.
Troppo."Allora, tu sei Allison Faith giusto?"
Annuisco
"Lei e la madre..."
"Hanna" dice mia madre stringendole la mano.
Poi rivolge un occhiata ai miei fratelli.
Per poi sorridergli."E voi siete?"
"Chloe e August. Sua sorella e suo fratello." Dice Chloe.
"Bene. Manca qualcuno o sbaglio?"
Mia madre arrossisce.
"Si mio marito. Purtroppo lui non poteva essere presente, aveva un importante questione di lavoro da sbrigare."
Potrebbe fare l'attrice.
La donna di fronte a noi annuisce, si siede ed incrocia le dita sotto il mento.
"Io sono Kendall Sanchez e.."
"Sei la psicologa, lo so." Dico. Ignorando l'occhiataccia di mia madre.
A volte penso che sarebbe stata perfetta lei come sergente, sul serio credo che i miei si siano scambiati i lavori per sbaglio.
"In realtà stavo per dirti che sarò la tua compagna in quest'avventura."
Avventura. Si certo.
"Allora, so che ti sei trasferita da Chicago."
Annuisco.
"E ti trovi bene qui?"
Faccio spallucce.
"Le vacanze a Miami mi piacevano."
Mi osserva.
"E ora, come ti trovi a viverci?"Sospiro.
"Sono qui da meno di una settimana."
"Ho capito, non hai tanta voglia di parlare."
Dice la signora Sanchez.Bingo.
"La scusi. È solo un po' timida. Allison Faith Rogers.."
Anne Williams.
Se mi volto a guardarla so già che si è trasformata nella strega di Narnia. Quindi mantengo il mio sguardo giù, sulle mie mani, impegnate ad intrecciarsi e a giocherellare fra loro."Forse tutto questo è inutile." Butta improvvisamente fuori mia madre.
Sono al quanto sorpresa e diamine è l'unica cosa sensata che ho sentito finora qui dentro!
La psicologa scuote la testa.
"Vorrei ricordarle che siete stati gentilmente sollecitati dai servizi sociali. Finchè vostra figlia non compierà la maggiore età e soprattutto starà meglio."
STAI LEGGENDO
Back To You
RomanceAllison Rogers aveva una vita perfetta, proprio quella che ogni ragazza della sua età desidera tanto vivere eppure, le è bastato poco per vedersi precipitare tutto, esattamente una notte. Nessuno sa cosa sia successo, neppure Allison sembra ricordar...