'Darklight Love' di Pokoko02

255 14 9
                                    

Titolo: Darklight Love

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.

Titolo: Darklight Love

Autore: Pokoko02

Genere: Paranormale

Sottogenere: Angeli e Demoni

Trama: La trama di Darklight Love appare spezzata in due e non solo per il fatto che tratta argomenti riguardanti Angeli e Demoni - due schieramenti opposti che si odiano profondamente ma che poi alla fin fine non fanno altro che completarsi a vicenda - perché a un certo punto la storia muta. Nel senso che all'inizio vediamo protagonisti Sental e Credo, i due antipodi del male e del bene mentre in seguito, dopo pochi capitoli che dovrebbero spiegare la nascita del Signore del Male, la storia subisce un salto temporale e ci ritroviamo a osservare il mondo infernale anni dopo attraverso gli occhi di Esral, nipote di Sental, Re degli Inferi, diventato ormai adulto e nonno. La trama ruota attorno a queste due razze e sulla lunga guerra che questi due schieramenti si trascinano dietro fin dalla loro esistenza. Fazioni angeliche e demoniache si scontrano per avere la meglio l'una sull'altra in un'eterna battaglia che sembra non avere mai fine. Ma oltre a questo non si vedono altri sviluppi che facciano comprendere l'evolversi o la conclusione della vicenda o almeno non lo vediamo perché la storia è ancora in corso.

1. Correttezza Grammaticale:

Nota: In questa recensione abbiamo segnalato soltanto alcuni degli errori più importanti e introdotto altri che si ripetevano per quasi tutta la storia, l'abbiamo fatto per ovvi motivi, sperando che questo possa aiutarti a comprenderli e magari a basarti su quelli per trovarli tutti.

Le regole grammaticali purtroppo non vengono rispettate come si deve; anche la normale costruzione delle frasi appare difficile da elaborare nel testo e la struttura risulta in vari casi quasi o completamente errata. Abbiamo parole, frasi e sintagmi utilizzati a caso, e ciò ci ha fatto capire quanto sia arduo per l'autore scrivere in maniera adeguata utilizzando le poche "dottrine" grammaticali di cui è a conoscenza. Per quanto riguarda la sintassi, non regge neanche quella della frase semplice: soggetto + verbo + complemento. A volte, infatti troviamo espressioni come questa: «Farti i tuoi affari non ti piace proprio eh?»

Un'altra cosa a cui non si presta attenzione è la concordanza, cioè le regole che di norma servono per accordare tra di loro le parti variabili che formano il discorso.

1. la concordanza tra nome e aggettivo. Esempio: «Non ci penserebbero due volte ad annientare un loro simile anche se esso è il più caro, altri ancora sono persone amorevoli, sapienti e pieni di bontà [...] → Altri e pieni si riferisce a persone quindi andrebbero concordati così → Altre ancora sono persone amorevoli, sapienti e piene di bontà [...]

2. la concordanza tra soggetto e verbo:

Rimaniamo tutti a bocche aperte. → a bocca aperta.

Gli umani, persone deboli e indifese, ma allo stesso tempo piene di saggezza e potenza, molti sono egoisti, malvagi, ed orgogliosi → Già in questo primo periodo troviamo una gran quantità di errori, innanzitutto manca un verbo all'inizio, al posto della prima virgola o un punto prima di molti. Nella prima parte del periodo si parla di "persone" femminile e plurale, ma nella seconda parte notiamo il termine "molti" che è maschile. E infine la d eufonica (ed orgogliosi) non ci va.

Recensioni OpalescentiTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon