3.5

4.6K 375 60
                                    

Dato che anche Taehyung era inzuppato dalla testa ai piedi, decise di andare a farsi una doccia veloce per riscaldarsi un po' e per cambiarsi i vestiti.

Una volta uscito dalla doccia entrò nella propria stanza con i capelli bagnati e senza maglietta, avendola dimenticata là.

Mentre si asciugava i capelli con un asciugamano frugò fra i suoi cassetti ignaro del fatto che Jungkook si era appena svegliato per il rumore.

Aprì gli occhi, continuandoli a strizzare non riconoscendo la stanza in cui era e la situazione che aveva davanti. Spalancò gli occhi una volta messo a fuoco il petto del ragazzo più grande.

"T-Taehyung...." Disse con voce bassa, che fortunatamente arrivò al maggiore.

"OH! Sei sveglio... Scusami, avevo dimenticato la maglietta.." Si girò e indossò la prima maglia che aveva davanti, sfoggiando a Jungkook la sua meravigliosa schiena nuda.

Quella vista fece arrossire il più piccolo che si coprì il volto con la coperta, nascondendo anche un sorriso che gli si era stampato involontariamente in faccia.

"Che c'è?" Chiese Taehyung rigirandosi e guardandolo, mentre nel frattempo cercava la sua felpa. "Qualcosa non va?" La trovò e dopo averla indossata alzò la zip, avvicinandosi verso di lui con un sorriso e ancora i capelli bagnati e spettinati.

'Questo ragazzo vuole proprio farmi morire eh?...' pensò Jungkook mentre si mordeva un labbro per trattenere i nervi.

"N-no...."

✾ ✾ ✾

bello risvegliarsi nella stanza di un Taehyung mezzo nudo e mezzo bagnato(:

Hold me tight [[Kth.Jjk]]Onde histórias criam vida. Descubra agora