5.6

2.7K 186 7
                                    

Una volta tornato davanti casa di Jungkook, Taehyung bussò alla sua porta e venne fatto accomodare da un Jungkook ancora mezzo assonnato. Era uno spettacolo per gli occhi del maggiore. Capelli spettinati, occhietti quasi chiusi, vestiti scombinati.
"Ehi Hyung..." lo salutò stropicciandosi un occhio e ricevendo un dolce abbraccio dal più grande.

"Ce l'abbiamo fatta Kookie!" Disse immediatamente Taehyung, stringendolo e poi prendendolo in braccio e facendolo girare dalla felicità. Poi però si rese conto di star esagerando e che forse gli avrebbe dato fastidio, essendo ancora intontito. "S-scusa.." lo rimise giù, e gli accarezzò dolcemente i capelli.

"H-hanno preso Kangdae?" Chiese Jungkook con un filo di voce, neanche credendo alle sue parole.

Taehyung sorridendo annuì e si abbassò, avvicinandosi al volto del più piccolo, facendo sfiorare i loro nasi e facendoli giocare.
Sentì un sospiro di sollievo dal più piccolo, il quale chiuse gli occhi probabilmente sollevato da tutta quella situazione.
"Finalmente..." sussurrò poi.

Taehyung alzò il mento del più piccolo, così da incrociare i loro sguardi e disse "Rimane ancora una cosa da fare... E lo so che magari potrà essere pesante per te, però una volta fatto sarà veramente tutto finito, te lo prometto"
Jungkook inclinò di poco la testa confuso, chiedendo spiegazioni, e allora Taehyung continuò "Dovrai fornire tutti i nomi e cognomi dei ragazzi che... beh che hanno..sai... E una volta fatto ciò, andare a testimoniare contro di loro"

"Non so se posso farlo Taehyung..." disse il minore sempre con voce bassa, abbassando per giunta il proprio sguardo.

"In che senso? Perché no?"
Jungkook si morse il labbro inferiore non sapendo come formulare la frase, e dopo di che ci provò. "Perchè di molti di loro non so nemmeno i nomi..." prese a muovere lentamente la punta di un piede cercando di smorzare la tensione.

"Oh..." fu la riposata di Taehyung, il cui cuore si restrinse per un attimo. "A-allora faremo così! Prendiamo l'annuario scolastico e lo vedremo dalle foto! Se ce n'è qualcun altro potremmo sempre vedere sul sito della scuola!"
"Mmh.. hai ragione... d'accordo.."

"Perfetto!" Esultò Taehyung stampando un bacio sulle labbra del più piccolo. "Diamoci da fare allora, no?"

"A-aspetta Hyung..." disse Jungkook girandosi intorno. "N-Non qui però.."
"Perché mai- oh..." Taehyung capì al volo. "Tuo padre?..."
"Potrebbe tornare da un momento all'altro... e non voglio che mi veda...beh.. con un ragazzo. Lui non sa niente di tutta questa storia... e ho un'immensa paura che possa arrabbiarsi con me e buttarmi fuori casa se lo sapesse. In più... ho sempre paura a parlargli, non so mai quali parole usare, cosa vorrebbe sentirsi dire.."

"Kookie?" Lo richiamò il maggiore, facendogli alzare nuovamente il volto. "Dovrai parlargliene un giorno. E se vuoi, io sarò qui con te ad aiutarti"

Jungkook accennò un piccolissimo e tenero sorriso, annuendo poco dopo. "Grazie mille Hyung... "
"Di niente piccolo" rispose Taehyung lasciando un bacio sulla sua fronte e dopo di che entrambi salirono in stanza di Jungkook, impegnandosi entrambi a cercare i fatidici colpevoli nell'annuario scolastico e sul sito della scuola.

✾ ✾ ✾
BOOM BITCHES I'M BACK
Finally.

Hold me tight [[Kth.Jjk]]Where stories live. Discover now