4.4

4.3K 332 26
                                    

"Si Kookie. Sono qui" disse Taehyung asciugandogli coi pollici quelle lacrime che non la smettevano di uscire. "Sono venuto in classe tua per vedere come stavi e non ti ho trovato. Ho cercato nei bagni e poi sono corso qui. M..mi dispiace solo non essere arrivato prima...... Mi dispiace Kookie...mi dispiace...."

"N-no Hyung... Anzi..ti ringrazio. Sei venuto a salvarmi. E poi non potevi saperlo che sarebbe successo" disse Jungkook guardandolo.

Il maggiore abbassò lo sguardo, riportandolo sulla mano del più piccolo. "Ma non sono riuscito ad evitare questo..." gliela prese e ottenne dal più piccolo una smorfia di dolore. La accarezzò e la portò vicino le sue labbra. Vi ci lasciò una dolce scia di baci, sperando che essi potessero confortarlo e poi lo guardò negli occhi.

"Hyung...." cercò di dire Jungkook, anche se non aveva la ben che minima idea di cosa dire.

Taehyung lo interruppe abbracciandolo, stringendolo fra le sue braccia e dicendo "Te lo avevo promesso... Avevo promesso che ti avrei protetto. E questo farò, te lo giuro. Mi impegnerò di più, riuscirò ad evitarti tutto questo"

Dopo un attimo di silenzio, mentre i due ragazzi erano ancora in quella posizione, Jungkook quasi sussurrando disse "P-perché lo fai Hyung?....."

✾ ✾ ✾

Hold me tight [[Kth.Jjk]]Where stories live. Discover now