5.2

3.2K 278 39
                                    

"È ovvio che è così, signor preside" intervenne Taehyung. "Non vede che Jungkook è ancora scosso e sconvolto da tutta la situazione che sta passando e che ha dovuto passare? Sa come lo chiamano in tutta la scuola? Sa come lo trattano nei bagni della scuola? Negli spogliatoi della palestra? E solo Dio sa dove altro? Io sono l'unico testimone, sfortunatamente. L'ho visto coi miei stessi occhi, per ben due volte. Quindi l'unica cosa che può fare è credermi"

"Oh cielo..." disse il preside squadrando prima Jungkook e poi Taehyung. "Ne sei veramente sicuro? I miei ragazzi hanno veramente fatto tutto questo?"

"Dovrebbe svegliarsi un po', signor preside..." commentò sarcastico con un tono più basso il ragazzo.

"Ma non dica stronzate! Mio figlio è un ragazzo d'oro! E sicuramente non andrebbe dietro ad uno sfigato del genere per rovinare la sua reputazione!" in quel momento il cuore di Jungkook si restrinse per un attimo, data l'asprezza di quelle parole. "A proposito di reputazione..." continuò il signor Yoon. "Lei non è Kim Taehyung?" assottigliò lo sguardo avvicinandosi a lui. "Uno dei più popolari insieme a mio figlio, eh? Chissà cosa direbbe il paparino sapendo che suo figlio è stato coinvolto in un finto scandalo del genere~"

"Adesso basta, Chong!" il preside alzò il tono della voce. "Non ti permetto di usare questo linguaggio con i miei studenti!"

"Sono anche i miei studenti" il suo sguardo ormai sembrava più rabbioso che mai.

"Fino a prova contraria io sono il preside di questa scuola, quindi se permetti ho il diritto di sospenderti dal tuo incarico a tempo indeterminato. E fino a quando il ragazzo confesserà, vedremo cosa fare con tuo figlio"

"Sa che non è solo lui, signor preside?" Il ragazzo maggiore ripetè il concetto.

"Chiamerò e sospenderò tutti coloro che hanno usufruito sessualmente di Jungkook, va bene?"

Per la prima volta, Jungkook aprì bocca, confessando involontariamente ed inconsciamente. "M-ma no signor preside! Sarebbero troppi da sospendere!"

Entrambi gli uomini guardarono il ragazzo con occhi sgranati, mentre Taehyung chiudeva gli occhi sentendosi colpito da quelle parole, ma in piccola parte grato della sua confessione.

✾ ✾ ✾

Hold me tight [[Kth.Jjk]]Where stories live. Discover now